non ti preoccupare che come ho gia detto piu di una volta .......
te lo tengo su io !!! [^][^][^]
contento ?!?!?!
[:0][:0][:0]
[:o)][:o)][:o)]
Visualizzazione Stampabile
non ti preoccupare che come ho gia detto piu di una volta .......
te lo tengo su io !!! [^][^][^]
contento ?!?!?!
[:0][:0][:0]
[:o)][:o)][:o)]
Allora, ci siamo, la scena si girerà a PORTO VIRO, dovremmo arrivare entro le 20:30 / 20:45 in modo da poter cominciare le riprese appena c'è buio, e dovremmo restare disponibili fino circa a mezzanotte.
Ora resta solo da concordare la data in modo da avere più macchine possibile, e può essere il 17 o il 18 di Giugno, quindi di venerdi o di sabato sera.
Se in tempi brevi tutti quelli che si erano resi disponibili riescono a farmi sapere se possono esserci il venerdi o il sabato, o se gli è indifferente...scegl iamo la serata in cui riusciamo ad avere più macchine, quindi per favore scrivete la vostra disponibilità, e se ne avete modo contattate chi non risponde....io ora vi romperò le balle in privato, a tutti quelli di cui ho un contatto, oppure mi permetterò di mandare un messaggio privato a tutti gli altri, lo farò una volta sola, non voglio rompervi, se così fosse, chiedo scusa a priori qui una volta per tutte! :)
Scusate se sono stordito....ovviamen te dovevo scrivere che dobbiamo arrivare per le 20:30 / 20:45......della sera, non del mattino! :D
abbiamo un accavalamento di argomento ma continuo qui
se tutto va ok disponibile per sabato
Nessun accavallamento Ermano, è questo l'argomento giusto! :D
Mi stanno arrivando le prime conferme, ma siete ancora in pochissimi a rispondere! :(
Ripeto che la data la fisseremo entro la settimana prossima, c'è solo da decidere tra il 17 e il 18 di Giugno, in base alla serata in cui sono disponibili più persone, per questo vi sto chiedendo di farmi sapere in quale data ci siete, delle due! :)
ma il 18 ce' il raduno di jj leo io x quella data non posso vado a piacenza dal mitico jj...almeno che non vengo da te e poi vado a pc....ma dove si trova il posto?aooooo do' devo veni?
;);););););)
Ma che me lo fai apposta....dopo che te l'ho anche scritto in MP?? :D
Porto Viro (RO) è il posto:
http://maps.google.it/maps?hl=it&q=p...eto&gl=it&z=11
Dovremmo trovarci alla sera, per le 20:30, per restare fino a mezzanotte circa....non so chi e dove sia jj leo.....vedi tu se le cose stanno insieme oppure no.... [8D]
aaaaaaaaaooooooooooo oooo sta' bono e calmo.....mo' vedo e poi te dico.........mica so' scemo so' solo de' roma...ihihihihihihi hihihCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da Starluke
Ma che me lo fai apposta....dopo che te l'ho anche scritto in MP?? :D
Porto Viro (RO) è il posto:
http://maps.google.it/maps?hl=it&q=p...eto&gl=it&z=11
Dovremmo trovarci alla sera, per le 20:30, per restare fino a mezzanotte circa....non so chi e dove sia jj leo.....vedi tu se le cose stanno insieme oppure no.... [8D]
Pensavo che se non sono fuori, sul Mustang Forum non li vogliamo.....ma state messi bene anche qui eh!!! :D:D:D:D
Ciao.
Confermo la disponibilità sia per venerdi che per sabato.
Decidi come è meglio per lo staff cinematografico!