Benvenuta Francy, piacere di conoscerti, io sono Chiara il tesoriere nonche' tesorino della Scuderia Corvette Italia [:I]
Visualizzazione Stampabile
Benvenuta Francy, piacere di conoscerti, io sono Chiara il tesoriere nonche' tesorino della Scuderia Corvette Italia [:I]
Grazie del benvenuto Chiara è un piacere conoscerti :)
Mi unisco a Chiara nel dire che sei la benvenuta. io purtroppo o per fortuna,non ho cariche all'interno del forum, quindi non posso fregiarmi di titoli, ma posso comunque scrivere [8D].
Ciao ciao
PS: Verona città?
Ciao Francy, benvenuta! http://www.geocities.com/zerozerootto/wave2.gif
Ah servono le cariche?
Beh io sono il piu...il peggio...il....
vabbe' lo scoprirai da sola va :D:D:D
haha tubello si carica a molla nella schiena e poi inizia a sparare mi...ate
oops, benvenuta!:D:D:D
Francy, quanti anni hai? Hai anche tu la passione per le corvette? :D
Grazie a tutti
Ho 32 anni e vivo a Verona
Ho una Corvette da due mesi, è sempre stata la mia passione e finalmente mi sono fatta questo regalo
Anche tu Chiara hai una Corvette?
ciao francy benvenuta...:D
Bhe', diciamo che ho un pochino di corvette, ovvero quella di Alain [:I]
Benvenuta Francy, io sono Danny, registrato pochi giorni orsono, sono di Vicenza ho 30 anni, e sono in procinto di acquistare la mia prima Vette.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Francy3
Grazie a tutti
Ho 32 anni e vivo a Verona
Ho una Corvette da due mesi, è sempre stata la mia passione e finalmente mi sono fatta questo regalo
Anche tu Chiara hai una Corvette?
Benvenuta tra noi;)
Benvenuta tra noi Francy,di che anno è la tua corvette??[8D][8D]
Ciao francy.... benvenuta.. e se ti capita di passare dalle parti del Lago sei la benvenuta !!!
Benvenuta Francy!!!!!
Evvai, un'altra Corvettista!!!!
Che Corvette hai?
Posta qualche foto, magari con te sopra.....;):D:D
Velcome !!!!!!!!;)
Ciao Francy..... un calorosissimo benvenuto tra noi!
...come di rito, sei OBBLIGATA a mettere le foto della tua vette....:D:D:D:D
Hehehe.....dài dài che siamo curiosi!!!![:p]
Ti volevo avvertire che sei arrivata in un luogo di perdizione..... dove noi perdiamo la testa dietro le nostre amatissime Corvette.....
PERCHE' CI PIACE COSIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIII'[:p][:p][:p]
ciaubbella!
Ciao Francy! Benvenuta anche da parte m:)ia!
com'e' che Stefaniste invita subito?
mica mi hai mai invitato a me!
:D[:o)]:D[:o)]:D[:o)]
Grazie ancora a tutti [:I]
p.s.
Non so come fare a mettere le foto [8]
Riciao Francy, allora inserire le foto e' semplicissimo.
Devi andare su RISPONDI....qui sopra. Si aprira' la paginetta dove puoi scrivere la tua risposta. In basso, ci sara' il link ALLEGA FILE. Si aprira' un'altra paginetta, vai su SFOGLIA, selezioni l'immagine che vuoi allegare, poi su apri, poi clicca su ALLEGA NEL MESSAGGIO DI FRANCY...ed il gioco e' fatto. Se hai problemi te le posso anche allegare io, basta che me le mandi all'indirizzo chiara@corvetteforum .it [:I]
Grazie Chiara, sei gentilissima :)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Chiara
Riciao Francy, allora inserire le foto e' semplicissimo.
Devi andare su RISPONDI....qui sopra. Si aprira' la paginetta dove puoi scrivere la tua risposta. In basso, ci sara' il link ALLEGA FILE. Si aprira' un'altra paginetta, vai su SFOGLIA, selezioni l'immagine che vuoi allegare, poi su apri, poi clicca su ALLEGA NEL MESSAGGIO DI FRANCY...ed il gioco e' fatto. Se hai problemi te le posso anche allegare io, basta che me le mandi all'indirizzo chiara@corvetteforum .it [:I]
Questa è la mia piccolina.
Si chiama Sandra è nata nel 1982 e dopo più di un anno di attesa andiamo a zonzo insieme da due mesi.
Spero che piaccia anche a voi tanto quanto ne sono innamorata io.
p.s.
sembra nera ma è blu molto scuro, le foto sono fatte con il telefonino:)
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...86104646_1.JPG
61,74KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...86105137_2.JPG
74,25KB
Ma daii bellissima... Francy ho pure io un 82 :D:D:D
un giorno o L'altro ci si trova verso desenzano
Bella, complimenti. E' stato duro il parto?:D
E' vero.. E' la prima cosa che ho pensato: è la fidanzata di Ste!!:D:D:D
In ogni caso benvenuta in manicomio, Fra'!;)
Bellissima Francy,anch'io ho una vette dell'82 rossa[8D][8D]
Magari mi sbaglio ma mi sembra di conoscerla quella C3!
E' possibile che l'abbia vista in "costruzione" qualche mese fa vicino treviso?
Bella, complimenti! :)
Grazie a tutti! :)
A me piace davvero tantissimo!
Potrebbe essere, è stata come dici tu in costruzione, per più di un anno vicino a Treviso da un amico che vive nelle Corvette.
ahhhhh allora si, e' lei!
abbiamo un amico in comune :D
bella davvero, poi ho sbirciato anche gli interni e...sotto il cofano...
complimenti! [8D]
Benvenuta, Francy3!
Io sono iscritto da poco, abito ad Istrana (TV) e spero di essere anch'io C3ista al più presto.
Bellissima la tua Vette!!!
Ciao! ;)
wow.......benvenuta! !!!!!!!!!!!! e complimenti per la vette!!!!
E bravo il nostro Santo Ufficiale, allora dobbiamo proprio organizzare un raduno dalle nostre parti :D
Far girare la voce è questione di un attimo.
Ciao ciao
PS: Francy meriti i complimenti per la Vette, sembra tenuta propio bene.
Z
Grazie ancora a tutti! [:I]
Ho parecchi amici in zona Saronno, preferisco il mare ma perché no, un giro al lago lo faccio volentieri :)
Non so bene cosa ci sia "sotto il cofano" ma fa un bel rumorino :) Non è tenuta bene, è proprio nuova! Con tutto il tempo che c'è voluto, il parto non saprei ma l'attesa è stata snervante :)
:D:D:D
benvenuta.
Ops scusate, ero al telefono con una ditta di Saronno e ho sbagliato a scrivere, volevo scrivere Salò :)
Perdono :)
Lorevolto ma sei di Istrana???
Io di Paese...
[:p]
Benvenuta!;)
Francy, parla solo con me..l'unico vero cerimoniere e sex symbol della comunità!! questo è un branco di manigoldi (drugat e capeloni) da cui è giocoforza distinguersi; sono pure contagiosi e se non stai attenta, dopo una incubazione di 90 giorni svilupperai una strana sindrome che ti porterà ad acquisti insensati oltre oceano, a smontaggi sconsiderati nel garage di casa, a frequentazioni equivoche su tutti i circuiti italiani......... e prima o poi.... finirai per conoscere il Tubelli.
Per carità... doc già ci sono poche donne sul forum...
se evitavi di presentarti era meglio:D:D:D
non ti preoccupare stefano....prima o poi mi presento ....pure sotto casa tua con una bella fiaccolona ....acciochè gli insegnamenti di Nerone non vadano perduti!!!! [}:)][}:)]
Francy perdonali,il caldo e la loro ormai avanzata età giocano brutti scherzi:D:D:D
Spero di poterti incontrare presto a qualche raduno[8D][8D]