La vettura si trova presso www.cdm-uscars.com
Grazie a tutti per il caloroso interesse mostrato nei confronti di questo gioiello!
Grazie
Giuliano
Visualizzazione Stampabile
La vettura si trova presso www.cdm-uscars.com
Grazie a tutti per il caloroso interesse mostrato nei confronti di questo gioiello!
Grazie
Giuliano
Ciao Giuliano,
ho un amico che potrebbe essere interessato, potresti fornire i seguenti numeri:
engine pad code numbers (prefix and suffix)
engine block ID casting numbers
engine block Date casting numbers
VIN
Giusto per verificare che l'auto abbia il motore matching numbers come dichiari.
Ciao
Grazie
Andrea
Ciao Giuliano,
ho un amico che potrebbe essere interessato, potresti fornire i seguenti numeri:
VIN
Giusto per verificare che l'auto abbia il motore matching numbers come dichiari.
Ciao
Grazie
Andrea
Certo che entrare in una nuova comunita', neanche presentarsi agli amministratori e iniziare a vendere auto non è che sia un gran esempio di comunicazione!
Just to be onest with you
Se magari puoi scrivere agli amministratori e presentare la tua attivita' potresti, una volta verificato, essere un buon punto di riferimento per tutta la scuderia.
In questi anni abbiamo evitato di "sposare" la causa di questo e/o quel venditore viste le varie esperienze positive/negative, ma alcuni sono diventati dei validi parters pian piano dimostrardolo sul campo.
Una domanda sei uno scopritore o anche meccanico, opppure ti appoggi eventualemnte a meccanici negli states?
Perche' non è detto che un buon affare possa essere anche qualche cosa da sistemare e preparare parzialmente li.
Grazie e benvenuto.
Certo che entrare in una nuova comunita', neanche presentarsi agli amministratori e iniziare a vendere auto non è che sia un gran esempio di comunicazione!
Se magari puoi scrivere agli amministratori e presentare la tua attivita' potresti, una volta verificato, essere un buon punto di riferimento per tutta la scuderia.
In questi anni abbiamo evitato di "sposare" la causa di questo e/o quel venditore viste le varie esperienze positive/negative, ma alcuni sono diventati dei validi parters pian piano dimostrardolo sul campo.
Una domanda sei uno scopritore o anche meccanico, opppure ti appoggi eventualemnte a meccanici negli states?
Perche' non è detto che un buon affare possa essere anche qualche cosa da sistemare e preparare parzialmente li.
Grazie e benvenuto.
Mi sono gia' presentato un paio di volte, ho fornito tutte le informazioni richieste a voi moderatori,e pubblicamente, non so' davvero cosa fare di piu'.
Guidami tu cortesemente, indicandomi il modo migliore per ottenere un accredito da parte vostra.
La mia azienda, rappresenta un asset per molti concessionari Italiani, e, in via esclusiva per questo Forum, sto cercando di dare una mano ad appasionati di Vette come me.
Resto a disposizione per ogni eventuale chiarimento e mi scuso se ho commesso qualche errore di forma.
Con Stima.
Giuliano D'alterio
Ps: io sono uno commerciante, o scopritore come hai indentificato tu.
Ho moltissime conoscenze nel settore Classic e Muscle cars, qui in California, ed ovviamente accesso ai migliori restauratori o riparatori di questi gioielli.
Ovviamente posso assistervi anche nella fase di praziale/totale restauro che voglia essere effettuato qui da me.
Mi sono gia' presentato un paio di volte, ho fornito tutte le informazioni richieste a voi moderatori,e pubblicamente, non so' davvero cosa fare di piu'.
Guidami tu cortesemente, indicandomi il modo migliore per ottenere un accredito da parte vostra.
La mia azienda, rappresenta un asset per molti concessionari Italiani, e, in via esclusiva per questo Forum, sto cercando di dare una mano ad appasionati di Vette come me.
Resto a disposizione per ogni eventuale chiarimento e mi scuso se ho commesso qualche errore di forma.
Con Stima.
Giuliano D'alterio
Ps: io sono uno commerciante, o scopritore come hai indentificato tu.
Ho moltissime conoscenze nel settore Classic e Muscle cars, qui in California, ed ovviamente accesso ai migliori restauratori o riparatori di questi gioielli.
Ovviamente posso assistervi anche nella fase di praziale/totale restauro che voglia essere effettuato qui da me.
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ziobiagio
Ciao Giuliano,
VIN
Ciao
Grazie
Andrea
Stasera appena rientro a casa, ti mando i dati richiesti.
Grazie Andrea.
Citazione:
Ciao Giuliano,
VIN
Ciao
Grazie
Andrea
Stasera appena rientro a casa, ti mando i dati richiesti.
Grazie Andrea.
molto bella ..:D
Quoto in toto quanto affermi...non mi sembra il massimo del buon gusto e della correttezza...Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da VETTERACING
Grazie e benvenuto.
Chiedo di nuovo umilmente venia se ho offeso qualcuno.
Non era mia intenzione farlo.
Frequento molti blog in US e qui non hanno la nostra etichetta che condivido perfettamente.
Ripeto, intendo essere un valore aggiunto per questo forum.
Vedrete che col tempo ne trarrete tutti un enorme vantaggio.
A presto amici.
Giuliano
Cmq per la correttezza di cui sopra, ho effettuato una presentazione totale della mia azienda e di me stesso nel blog: "Vendo Classic e Muscle cars Dalla California"
Ma forse mi sfugge qualche procedura...
Chi mi puo' aiutare a seguire il giusto iter?
Tranquillo, è che siamo tutti un po' malfidenti[8D].
Continua così e dai più prove possibile che non sei un "tirabidoni" e non ci saranno problemi.
No problem california ....ci conosceremo meglio.
Io sono il segretario della scuderia, possessore di 5 corvette piu altre auto usa. Sono stato al National Corvette Museum e amico di alcuni giornalisti che scrivono su Corvette Enthusiast Magazine nel paese che ti ospita.
La mia prima corvette l'ho comprata 14 anni fa una sting ray 1972 che ho ancora.
Abbiamo esperienza di queste bellissime auto e anche di importazione e criteri di valutazione italiani e americani ecc.
In questi anni ne abbiamo viste un po' di tutti i colori, per questo se vedi un po nei vari topic ti accorgerai che stiamo tentando di formare una cultura motoristica e conoscenza tecnica per i nostri soci.
Gia' le tue risposte ai miei dubbi denotano una buona propensione al dialogo e quindi positivo per la tua presentazione, ribenvenuto.
A presto
Alberto "vetteracing"
io sinceramente avevo già visto una presentazione dopo la dovuta e giusta richiesta di Alain con tanto di indirizzo numeri di telefono e fax ed altro, quindi ritengo che sia tutto in regola, poi un "amico" in usa, ovvio con i propri giusti interessi, è sempre benvenuto specie se reale ed onesto!!!!
Grazie a tutti Amici per la dimostrazione di apertura nei miei confronti.
Conosco molto bene questo settore, visto che ne faccio parte da moltissimi anni, ed e' per questo che ho deciso di fornire il mio appoggio a questa community, che altro non e' che una grande famiglia allargata.
Io, con estrema umilta' ed onesta', ho lo scopo di fornire un'alternativa preziosa a tutti coloro che, come me, amano le Vetture americane e che, spesso, fanno dei grossi sacrifici pur di possederne una da conservare con cura nel loro garage.
Mi limito ad essere un "appoggio" in America, visto che vivo qui e faccio della mia passione il mio lavoro quotidiano.
Nessuno come me ha piu' a cuore il regolare andamento delle trattative basate su onesta' e reciproco interesse.
E' come dire, parafrasando in termini calcistici, di avere un "talent scout" in terra americana.
Resto al vostro servizio sicuro di un prezioso futuro in questo blog.
Giuliano.
Eccoti I numeri:Citazione:
Ciao Giuliano,
VIN
Ciao
Grazie
Andrea
V0708CKZ
L7S442761
VIN: VEDI FOTO
Per gli altri numeri non mi e' stato possibile identificarli perche' sono in una posizione in cui non riesco ad arrivarci.
Ma quelli piu' importanti li hai.
Confermo che la vettura e' ORIGINALE AL 100% con MATCHING #s
Se qualcuno ha interesse vi prego di farvi avanti ora perche' ho diversi acquirenti su questa vettura.
Specialmente commercinanti Italiani.
Grazie ed a presto
Giuliano
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...7_DSC04791.JPG
210,24(censurato)KB
Grazie per i numeri, anche se quelli più importanti per il blocco motore sono il date casting e l'ID casting perchè sono in rilievo sulla ghisa del blocco e quindi non modificabili ne riproducibili....
Scusa la precisazione, ma meglio di me saprai che matching numbers per un componente di una vette (soprattutto il blocco motore) vuol dire maggior valore collezionistico e di conseguenza economico, pertanto gli americani ci tengono a dichiararlo ma anche a dimostrarlo fornendo tutti i dati occorrenti (rilevabili facilmente).
Grazie ancora.
Ciao
Andrea
Ragazzi,Citazione:
Grazie per i numeri, anche se quelli più importanti per il blocco motore sono il date casting e l'ID casting perchè sono in rilievo sulla ghisa del blocco e quindi non modificabili ne riproducibili....
Scusa la precisazione, ma meglio di me saprai che matching numbers per un componente di una vette (soprattutto il blocco motore) vuol dire maggior valore collezionistico e di conseguenza economico, pertanto gli americani ci tengono a dichiararlo ma anche a dimostrarlo fornendo tutti i dati occorrenti (rilevabili facilmente).
Grazie ancora.
Ciao
Andrea
vi ringrazio per la vostra disponibilita'.
La vettura e' stata venduta ad un commerciante Italiano.
Sara' a Genova a fine Luglio.
Se siete interessati a visionarla/comprarla, vi forniro' i dati del nuovo proprietario che sara' disposto a rigirarvela per un profitto.
Complimenti per la velocità nella vendita!!!
Qui in Italia certe macchine per essere vendute (e rimanere in Italia) ci mettono mesi e mesi... e tu invece dall'America l'hai venduta (in Italia) nel giro di un paio di giorni!! paradossale, ma complimenti!
Fammi avere se possibile i dati del rivenditore che l'ha presa perchè il mio amico è sempre interessato.
PS la 72 invece potrebbe interessare a me e a dirti il vero preferirei che si accollasse i costi dell'importazione e dell'immatricolazion e un rivenditore Italiano, in modo da poterla vedere e provare prima di averla pagata, quindi se seguirà la stessa strada fammi avere i dati del rivenditore e sarò ben lieto di visionarla in Italia.
Ciao
Andrea
Andrea,
Domani sento il mio cliente e vedo a quanto e' disposta a venderla immatricolata e consegnata in Italia.
Se ti piace il prezzo te la faccio comprare...
Ovviamente, e questo credo sia chiaro, i prezzi di queste vetture, una volta che passano nelle mani dei commercianti, raggiungono le cifre che voi tutti conoscete.
Chi investe denaro vuole guadagnare.
Se ti interessa la '72 finita ti posso fare il prezzo con Ritiro presso commerciante Italiano immatricolazione compresa.
Questa soluzione vi offre sicurezza, e vi capisco, io non ho problemmi a fornirvi alternative.
Grazie.
Giuliano
Andrea,
la 77 VETTE e' in vendita in Italia ad Eur 25.000 con Immatricolazione ed iscrizione ASI inclusa.
Arrivo fine lugio
Se sei interessato ti faro' contattare dal commerciante.
Grazie.
Giuliano
Mi sembrano cifre alte rispetto a quelle che proponevi per l'acquisto diretto negli USA (se non sbaglio prima di togliere i prezzi dai tuoi post, chiedevi 14.000$ f.co genova per la '77), quindi o ci sono benefattori come hermangermano che a questo punto capisco che importano gratis e per pura passione, oppure qualcosa mi sfugge.....
Non voglio polemizzare, io mi sono fatto la mia opinione nei confronti del tuo business e della tua conoscenza di queste auto e di sicuro ognuno di noi ha la sua in merito.
Ciao
Andrea
Caro Zio, intanto grazie, ti posso dire che riguardo a me hai centrato in pieno, sinceramente io vado spesso in usa, perchè mi mi piace e perchè spendo meno della vacanza a Metaponto lido, e se mi capita l'affare lo faccio, me la godo un pò io e poi me la vendo a prezzi molto stracciati ma non perchè sono dei bidoni, ma perchè mi accontento e monetizzo per comprarmi qualcosa, mi sono venduto la mia 77 e 79 corvette a 13 mila euro cadauno, entrambe come nuove e da me targate, quindi fra acquisto in usa, trasporto in usa, nave in italia, spese doganali e portuali, bisarca da Genova a Bari, immatricolazione, telefonate, tempo perso etc, praticamente potrò aver guadagnato una fesseria o rimesso, ma mi piace farlo, per passione o per altro, ritengo giusto che ognuno sia libero di inserzionare al prezzo che vuole una vettura e nessuno debba criticare il prezzo, peccato però che poi queste auto rimangono in vendita annate intere sul web o riviste del settore e poi le persone si chiedono come mai. Io se potessi mi prenderei a volo quello splendore di lt1 del 70 in vendita sul forum a solo 35mila euro, posso dire che il proprietario sicuramente è ancora più benefattore di me.Grazie ancora Zio Biagio di avermi menzionato positivamente.Citazione:
Mi sembrano cifre alte rispetto a quelle che proponevi per l'acquisto diretto negli USA (se non sbaglio prima di togliere i prezzi dai tuoi post, chiedevi 14.000$ f.co genova per la '77), quindi o ci sono benefattori come hermangermano che a questo punto capisco che importano gratis e per pura passione, oppure qualcosa mi sfugge.....
Non voglio polemizzare, io mi sono fatto la mia opinione nei confronti del tuo business e della tua conoscenza di queste auto e di sicuro ognuno di noi ha la sua in merito.
Ciao
Andrea
Posso concludere dicendo che per mer me è cosa favorevole avere un buon contatto in usa che fa proprio il lavoro del Sig. Giuliano, se poi in italia gonfiano la richiesta credo non sia una sua colpa.
ciao a tutti, scusate se mi intrometto, ma mi sembra un assurdità aspettare che un auto arrivi ad un commerciante ( che di certo non fa beneficenza.... ) per " poterla provare ", quando magari prendendola direttamente negli USA si possono risparmiare anche 10.000 euro, anche perchè penso che con una cifra simile si riesce a trasformare una buona auto ( perlomeno le due in foto sembrano buone ) in un auto perfetta.
non mangiatemi ! ;);)
cif
ps
di hermangermano ce n'è uno solo.....:)
Figuriamoci se ti mangio!!
Mi sembra molto più assurdo e sprovveduto comprare a scatola chiusa, non stiamo mica parlando di oggetti che costano poco, inoltre credo che non sia positivo per chi si avvicina a questo mondo leggere che è facile e conveniente acquistare in america senza provare e vedere dal vivo l'auto tanto poi con totmila se non è buona come da foto si sistema..... questo ragionamento mi sembra assurdo, non quello di non condividere questo modo di vendere ed acquistare auto d'epoca. E' stato detto in continuazione a chi cercava auto in questo Forum di andarle a vedere e provare con qualcuno che ne capisca un minimo per evitare spiacevoli e costosi restauri, non è un buon consiglio?
Inoltre non stiamo parlando di 10.000 euro di differenza perchè da 14.000 dollari a 25.000 euro ce ne sono parecchi di più e non trovo corretto promuovere l'auto in USA in dollari a privati, venderla dopo due giorni (a commercianti) e poi togliere i prezzi in dollari e mettere quelli in euro dei commercianti, forse sarà corretto per il commerciante, ma non per gli acquirenti.
Se ognuno è libero di vendere come e a quanto vuole, allora anche gli acquirenti sono liberi di esprimere il loro parere su queste modalità.
Sarebbe bello e conveniente avere un contatto in america che in modo competente e con passione procura belle corvette, guadagnandoci, ovviamente, ma in giusta e chiara misura e cercando di far rimanere le auto nei prezzi di mercato.
Credo (non ho mai visto dal vivo una sua auto) che Ermanno lavori in questa direzione, asserisco questo dai prezzi di vendita e dalle foto delle auto che ha realmente venduto, così come, dalle foto delle auto, da quello che ha scritto e dichiarato e dai prezzi delle sue auto mi sono fatto l'idea che tale contatto per me potrebbe essere difficilmente Giuliano.
Non me ne volere Giuliano, non c'è niente di personale, neanche ti conosco, semplicemente analizzo e do una mia opinione su quello che hai dichiarato in questo Forum di Corvette.
Grazie anche a te caro Cif/Marco di aver scritto quello che hai scritto su di me. Io non ho nessun contatto in america, quello che ho avuto, quello che ho e quello che ho venduto, l'ho personalmente visto, provato ed imbarcato di persona, non ho mai comprato da commercianti in usa, bensì da privati ed ho macinato miglia e miglia per andarle a vedere. Io per una questione di carattere non ho mai fatto conti in tasca a nessuno, e non lo farò adesso per la prima volta, perchè proprio di questo sono stato vittima tempo fa e tutto sfociò ina diatriba online senza fine. Non sono un commerciante, mi piace viaggiare e grazia a Dio lo posso fare, adoro le macchine americane, in particolar modo le full size, mi trovo a comprarne quando capita e mi trovo a rivenderle quando capita per acquistarmi altro e non per arricchirmi, visto che sarebbe molto difficile con i prezzi che me le rivendo, le macchine che ho dato non le ho mai date od acquistate a scatola chiusa, le ho sempre messe a disposizione per qualunque prova e non ho mai venduto qualcosa se il futuro possessore non fosse venuto persionalmente da me, e c'è gente in questo forum che lo può confermare. Ogni possessore di mia ex auto, per riconoscenza mi manda in regalo sempre qualche prodotto di loro produzione: adesso quindi non compro più olio d'oliva, legumi, prodotti piccanti calabresi, verdura ed altro, ultimamente solo uno non si poteva sdebitare perchè faceva un lavoro un pò particolare (grattiamoci le palle)Ringrazio di nuovo MArco/CIf e Zio Biagio per quello che hanno detto sul mio conto.Citazione:
Figuriamoci se ti mangio!!
Mi sembra molto più assurdo e sprovveduto comprare a scatola chiusa, non stiamo mica parlando di oggetti che costano poco, inoltre credo che non sia positivo per chi si avvicina a questo mondo leggere che è facile e conveniente acquistare in america senza provare e vedere dal vivo l'auto tanto poi con totmila se non è buona come da foto si sistema..... questo ragionamento mi sembra assurdo, non quello di non condividere questo modo di vendere ed acquistare auto d'epoca. E' stato detto in continuazione a chi cercava auto in questo Forum di andarle a vedere e provare con qualcuno che ne capisca un minimo per evitare spiacevoli e costosi restauri, non è un buon consiglio?
Inoltre non stiamo parlando di 10.000 euro di differenza perchè da 14.000 dollari a 25.000 euro ce ne sono parecchi di più e non trovo corretto promuovere l'auto in USA in dollari a privati, venderla dopo due giorni (a commercianti) e poi togliere i prezzi in dollari e mettere quelli in euro dei commercianti, forse sarà corretto per il commerciante, ma non per gli acquirenti.
Se ognuno è libero di vendere come e a quanto vuole, allora anche gli acquirenti sono liberi di esprimere il loro parere su queste modalità.
Sarebbe bello e conveniente avere un contatto in america che in modo competente e con passione procura belle corvette, guadagnandoci, ovviamente, ma in giusta e chiara misura e cercando di far rimanere le auto nei prezzi di mercato.
Credo (non ho mai visto dal vivo una sua auto) che Ermanno lavori in questa direzione, asserisco questo dai prezzi di vendita e dalle foto delle auto che ha realmente venduto, così come, dalle foto delle auto, da quello che ha scritto e dichiarato e dai prezzi delle sue auto mi sono fatto l'idea che tale contatto per me potrebbe essere difficilmente Giuliano.
Non me ne volere Giuliano, non c'è niente di personale, neanche ti conosco, semplicemente analizzo e do una mia opinione su quello che hai dichiarato in questo Forum di Corvette.
Indubbiamente quello che ti distingue dai commercianti in genere è che tu, Ermanno, le auto le importi senza chiedere nessuna caparra, nessun acconto, le porti e le fai vedere e provare dopo di chè il cliente decide se prenderla o meno, questo è per me sinonimo di correttezza, che lo fai realmente per passione e con buona conoscenza dei mezzi (mi sembra che le hai vendute tutte e in tempi brevi, se fossero state dei bidoni o fuori prezzo difficilmente ci saresti riuscito!).
Che poi ti rimanga qualche soldo in tasca è più che lecito, ritengo che tu ti sia dimostrato nella realtà per ciò che avevi dichiarato e che dichiari tutt'ora, questo per me è correttezza e trasparenza.
Andrea
PS ci conosciamo solo telefonicamente, quindi parlo per ciò che ho visto e letto sempre su questo Forum.
Amici,Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da hermangermano
Caro Zio, intanto grazie, ti posso dire che riguardo a me hai centrato in pieno, sinceramente io vado spesso in usa, perchè mi mi piace e perchè spendo meno della vacanza a Metaponto lido, e se mi capita l'affare lo faccio, me la godo un pò io e poi me la vendo a prezzi molto stracciati ma non perchè sono dei bidoni, ma perchè mi accontento e monetizzo per comprarmi qualcosa, mi sono venduto la mia 77 e 79 corvette a 13 mila euro cadauno, entrambe come nuove e da me targate, quindi fra acquisto in usa, trasporto in usa, nave in italia, spese doganali e portuali, bisarca da Genova a Bari, immatricolazione, telefonate, tempo perso etc, praticamente potrò aver guadagnato una fesseria o rimesso, ma mi piace farlo, per passione o per altro, ritengo giusto che ognuno sia libero di inserzionare al prezzo che vuole una vettura e nessuno debba criticare il prezzo, peccato però che poi queste auto rimangono in vendita annate intere sul web o riviste del settore e poi le persone si chiedono come mai. Io se potessi mi prenderei a volo quello splendore di lt1 del 70 in vendita sul forum a solo 35mila euro, posso dire che il proprietario sicuramente è ancora più benefattore di me.Grazie ancora Zio Biagio di avermi menzionato positivamente.Citazione:
Ciao
Andrea
Posso concludere dicendo che per mer me è cosa favorevole avere un buon contatto in usa che fa proprio il lavoro del Sig. Giuliano, se poi in italia gonfiano la richiesta credo non sia una sua colpa.
ognuno di noi ha giustamente una propria idea in merito ad ogni cosa come dice Andrea.
Anche io ho la mia in relazione a quelli che come lui tendono a denigrare il lavoro di altri.
In Primis, caro Andrea, ho tolto i prezzi perche' la vettura in questo momento ha un prezzo di vendita di 25.000 Euro (tra l'altro richiesto da te che hai espressamente manifestato la volonta' di far assumere a qualcun'altro, non benefattore, gli oneri di importazione targatura etc etc..)
Che ti piaccia o no, siamo in libero mercato ed in democrazia.
I prezzi variano in base a delle condizioni di mercato fluttuanti.
Se hai i soldini la compri altrimenti lasci a qualcun'altro l'opzione di farlo.
Comprare a scatola chiusa ti da quel margine per poter assumere i rischi.
Il RISK MANAGMENT e' una decisione molto personale che va rispettata.
Chi vuole pagare 10 mila in meno utilizza tutti i canali possibili per valutare e considerare.
Esiste il modo per poterlo fare ed e' molto piu' semplice di quanto pensi.
Io con il mio servizio vi metto nelle stesse condizioni dei commercianti, i quali, parlano meno e comprano di piu.
Ringrazio tutti gli altri blogger per l'enorme stima e i tanti contatti che mi hanno mandato in questi giorni.
Sto aiutando molti di voi, che a differenza di Andrea, hanno capito che utilizzare il mio servizio e' assolutamente un vantaggio e non il contrario...
Grazie ancora.
Giuliano
Premesso che essendo in democrazia e' lecito dire tutto ...o quasi...ma mi sembra tu stia un po', diciamo ,debordando...inoltr e quando parli di risk management sai di cosa parli?
Con tutto il rispetto io ho parenti ed amici a S.Francisco ed acquistare e vendere auto e' un esercizio che esiste da molti, ma molti decenni...questo per dirti che non ci vuole uno scienziato a comprare auto da rivendere a 14k$ e quindi farle improvvisamente acquistare da un commerciante italiano che la rivende a 25k Euri...
Niente di personale eh....
è vero che di corvette a 8 10 12 14$ si trovano anche senza il sig. Giuliano , sempre avendo qualche conoscenza di qualcuno che ne capisce ma è anche vero che ci sono vette della stessa annatada 20000$ e piu , oppureCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da piero
Premesso che essendo in democrazia e' lecito dire tutto ...o quasi...ma mi sembra tu stia un po', diciamo ,debordando...inoltr e quando parli di risk management sai di cosa parli?
Con tutto il rispetto io ho parenti ed amici a S.Francisco ed acquistare e vendere auto e' un esercizio che esiste da molti, ma molti decenni...questo per dirti che non ci vuole uno scienziato a comprare auto da rivendere a 14k$ e quindi farle improvvisamente acquistare da un commerciante italiano che la rivende a 25k Euri...
Niente di personale eh....
andando indietro macchine che sembrano dei gioielli a 5 6000 dollari ,
ne so qualcosa ,poi ci metti mano è quando te neaccorgi sei fuori di 18 20000. con questo dico che tutto ha un valore puo essere basso o alto a secondo delle condizioni..
ma poi invece di prenderla provarla da rivenditore italiano e spendere 10 11000 euro in piu' avrei preso un bel volo conosciuto la persona che vende controllato fino all' ultimo buco , fatto imbarcare la vette. una volta a casa poi l'immatricolazione.
e solo un mio modestissimo parere .
premetto io il signor giuliano non 'lho mai visto!
concordo come ha detto cif..
Premesso che io non denigro il lavoro di nessuno è lecito e sacrosanto che tu dubiti sulle mie possibilità economiche, altrettanto lecito e sacrosanto è che io dubiti sulla tua esperienza in merito alle Corvette C3 e sulla tua tecnica di vendita delle stesse.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da californiasupersport
Amici,Citazione:
Ciao
Andrea
ognuno di noi ha giustamente una propria idea in merito ad ogni cosa come dice Andrea.
Anche io ho la mia in relazione a quelli che come lui tendono a denigrare il lavoro di altri.
In Primis, caro Andrea, ho tolto i prezzi perche' la vettura in questo momento ha un prezzo di vendita di 25.000 Euro (tra l'altro richiesto da te che hai espressamente manifestato la volonta' di far assumere a qualcun'altro, non benefattore, gli oneri di importazione targatura etc etc..)
Che ti piaccia o no, siamo in libero mercato ed in democrazia.
I prezzi variano in base a delle condizioni di mercato fluttuanti.
Se hai i soldini la compri altrimenti lasci a qualcun'altro l'opzione di farlo.
Comprare a scatola chiusa ti da quel margine per poter assumere i rischi.
Il RISK MANAGMENT e' una decisione molto personale che va rispettata.
Chi vuole pagare 10 mila in meno utilizza tutti i canali possibili per valutare e considerare.
Esiste il modo per poterlo fare ed e' molto piu' semplice di quanto pensi.
Io con il mio servizio vi metto nelle stesse condizioni dei commercianti, i quali, parlano meno e comprano di piu.
Ringrazio tutti gli altri blogger per l'enorme stima e i tanti contatti che mi hanno mandato in questi giorni.
Sto aiutando molti di voi, che a differenza di Andrea, hanno capito che utilizzare il mio servizio e' assolutamente un vantaggio e non il contrario...
Grazie ancora.
Giuliano
Il tempo è galantuomo e darà ragione ad uno di noi due, vedremo se sei competente ed affidabile al momento in cui le tue auto arriveranno sul mercato Italiano, saranno vendute ai prezzi che indichi e corrisponderanno alle caratteristiche che dichiari.
In caso contrario rappresenterai soltanto uno dei tanti importatori che appaiono, propongono e poi spariscono, non un valido aiuto come dici e sappi che so bene come acquistare negli USA senza grossi rischi e forse è proprio per questo che non condivido i tuoi modi di vendita.
E siccome le chiacchere non fanno farina (in nessuno dei due casi) tu manda pure al tuo collega commerciante Italiano, che compra senza fiatare, una bella (non importa che sia un gioiello basta che sia bella per davvero) C3 coi paraurti in cromo ed io sarò lieto di tirare fuori il grano senza tante storie.
PS mi raccomando, visto che sei così veloce nelle vendite cerca di portarla prima di Ermanno che i soldini ci sono, ma per una sola!:D
io direi a questo punto di sotterrare l'ascia di guerra e stoppare questo dialogo perchè questo può essere l'inizio di una diatriba senza fine, cosa già avvenuta su questo forum in passato ed alla fine non si verrà a capo di niente, io personalemte ritengo senza presunzione alcuna di aver venduto auto di mia proprietà ottime sotto ogni aspetto, operazioni avvenute per la mia immediata voglia di cambiare ogni mezzo di mia proprietà (fatta eccezione per la mia amata cadillac del 59 che posseggo da vent'anni e la mia splendida bmw 2002 ti del 1972), e sinceramente vedo l'amico Giuliano già un pò processato senza aver commesso ancora il fatto, allora perchè non dargli della fiducia, dietro opportune garanzie, visto che per me è semplicemente una persona che ha voglia di lavorare e di instaurare un rapporto che poi sia finalizzato anche o sopratutto ai propri interessi è cosa normale, oggi nessuno lavora solo per la gloria. MAgari qualcuno è interessato a qualche sua auto se la va a vedere di persona ed il buon Giuliano vi ospita pure facendovi risparmiare il vitto ed alloggio Californiano:):):):)
Ringrazio ancora e sempre a chi spende parole buone per me....troppo buoni!
Citazione:
io direi a questo punto di sotterrare l'ascia di guerra e stoppare questo dialogo perchè questo può essere l'inizio di una diatriba senza fine, cosa già avvenuta su questo forum in passato ed alla fine non si verrà a capo di niente, io personalemte ritengo senza presunzione alcuna di aver venduto auto di mia proprietà ottime sotto ogni aspetto, operazioni avvenute per la mia immediata voglia di cambiare ogni mezzo di mia proprietà (fatta eccezione per la mia amata cadillac del 59 che posseggo da vent'anni e la mia splendida bmw 2002 ti del 1972), e sinceramente vedo l'amico Giuliano già un pò processato senza aver commesso ancora il fatto, allora perchè non dargli della fiducia, dietro opportune garanzie, visto che per me è semplicemente una persona che ha voglia di lavorare e di instaurare un rapporto che poi sia finalizzato anche o sopratutto ai propri interessi è cosa normale, oggi nessuno lavora solo per la gloria. MAgari qualcuno è interessato a qualche sua auto se la va a vedere di persona ed il buon Giuliano vi ospita pure facendovi risparmiare il vitto ed alloggio Californiano:):):):)
vitto e alloggio californiano ,mmmmmm
un attimo che faccio due conti , ok mi sta bene 15 giorni in california pagando solo i biglietti oppure sono compresi?
sig . giuliano mi dica lei il periodo che non vada oltre questa data
07/08/2010 21/08/2010
Come diceva mio nonno: chi ha piu' buon senso lo usi!Citazione:
Se qualcuno ha veramente intensioni di comprare una Corvette in America, puo' utilizzare il mio servizio se ritiene opportuno farlo, a proprio insidacabile giudizio.
Vi posso assistere anche per le parti di ricambio.
Tutto qui!
Ciao Amici!!!
Giuliano
PS: GO Lakers!!! Che nottata ieri!!!!!
PS2: Max, ti aspetto quando vuoi, per quelle date ci mettiamo di mezzo anche il POMONA SWAP MEET....e li ci diveriamo!!!
FINE
mah....
Ci fai qualche esempio di project cars? Tipo una "Chrome Bumpers" con documenti inregola ma telaio fradicio e motore e cambio da rifare o assenti quanto si puo pagare? Dal momento che telaio motore e cambio tanto li rifarei da capo e da zero..... non mi servono!! Quindi Body completo con title.... per esempio quanto costerebbe??
Si Alain,
io è già un bel Po che cerco un C1 in quelle condizioni...
Ovviamente 58'...
[:p][:p][:p]
si trovano???
Ed a che cifra???
:D:D:D
Alain,Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
Ci fai qualche esempio di project cars? Tipo una "Chrome Bumpers" con documenti inregola ma telaio fradicio e motore e cambio da rifare o assenti quanto si puo pagare? Dal momento che telaio motore e cambio tanto li rifarei da capo e da zero..... non mi servono!! Quindi Body completo con title.... per esempio quanto costerebbe??
ti inizio a cercare la vettura, ma ti anticipo che non sara' troppo facile trovarla.
D'altronde io non sono uno a cui piacciono le sfide facili...
Quindi vedro' di accontentarti...
Grazie...