Citazione:
Messaggio inserito da Lu-car-Vette
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da danielepiacenza
Aspetta aspetta ... non sarà la tua Herman???
Si, è quella hehehhe.
Vorrei approfittare per un rapido encomio ad Hermangermano (se lo merita tutto).
Aggettivi per descriverlo come venditore: Preciso, puntuale, onesto, comunicazione eccellente, ottimi collaboratori, simpatico.
Se dovessi lasciargli un feeback a mo' di e-bay: GREAT SELLER!!! AAAA+++++++! BUY BLINDFOLDED!!!!
Non so se posso dirlo ma viste le mie esigenze (tempo libero vicino allo 0 assoluto), mi ero impegnato ad acquistare l'auto a certe condizioni. Lui ha accettato e ha svolto per me tutta una serie di servizi. La macchina è stata sistemata nei dettagli che non erano ok, è stata riverniciata riportandola al colore originale, sono state cambiate le guarnizioni ed il risultato è eccellente. In più me l'ha immatricolata a mio nome, togliendomi di dosso un gravosissimo onere. Consegna a domicilio. Il tutto in 3 mesi scarsi e senza nessuna scusa per avere pagamenti più alti di quanto pattuito.
In parole povere... Di venditori così ce ne sono pochi e se vi piace l'auto che vende, dopo averla vista dal vivo ovviamente, con lui andate sul sicuro. Una persona di parola. Un grande piacere averlo conosciuto.
...Con questo non sperate di sfuggire alle domande tecniche che seguiranno, la bestiolina non è ancora perfetta e per qualche dettaglio, avrò bisogno del vostro aiuto!