Visualizzazione Stampabile
-
STASERA PUB
Chi dei milanesi stasera ha voglia di uscire la corvette o l'americana e trovarsi a mangiare un panino e birra al PUB e quattro chiacchere ??????
Ci si vede ad Arluno ore 20,30 Irish Pub, zona "Orologio" dove ci eravamo trovati con i giornalisti americani, comunque ev. chiamatemi
Alberto 335 6148167
-
a mangiare non credo albert, ma se non svengo sul divano, passo a bere una birretta.
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da VETTERACING
Chi dei milanesi stasera ha voglia di uscire la corvette o l'americana e trovarsi a mangiare un panino e birra al PUB e quattro chiacchere ??????
Ci si vede ad Arluno ore 20,15 Irish Pub, zona "Orologio" dove ci eravamo trovati con i giornalisti americani, comunque ev. chiamatemi
Alberto 335 6148167
Alberto,...a saperlo un pò prima sarei venuto volentieri.
Purtroppo ho già preso un impegno, mi dispiace.
-
Grazie lo stesso, sono un po incasinato con il lavoro ma visto il bel tempo che perdura avrei avuto piacere .... se volete replichiamo settimana prossima magari mercoledi verso le 20,30 e poi visita a trovare i jeepers...... si organizza???????
-
Direi che potrei starci mercoledi' prossimo!!!
Facciamo un'invasione di Vette a Dairago!!!!!!
Hei wranglertexan....ci devi essere anke tu!!!!!
Ragazzi, lo sapete...solo se il tempo sarà clemente....;)
-
ok allora per mercoledì, bene max, coinvolgi un po' di amici nuovi da conoscere !!!!;):)
-
[:0][:0][:0]
fra settimana a Milano ............ Bastardi dentro !!!
[:o)][:o)][:o)]
-
BEATI VOI che siete nella MILANO BY NIGHT,
qui nelle colline della provincia nord orientale le serate si trascorrono davanti al fuoco, con un calice di vino ed un musetto con la brovada ...
:D:D:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da tonyrigo
qui nelle colline della provincia nord orientale le serate si trascorrono davanti al fuoco, con un calice di vino ed un musetto con la brovada ...
Ah si?
Tony, allora faccio un salto a trovarti. :D :D :D
-
si potrebbe fare, dove è il pub?Io verrei giu da Novara...
-
Mmmmm...nn lo so...io probabilmente mi aggrego quando arrivate a Dairago...Cmq credo che Alberto organizzi tutto per benino!!!!;)
-
io verrei anch'io volentieri mercoledì all'orologio ad Arluno! ....ma senza vette però[V] al massimo porto le foto[V][V]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da tonyrigo
e quand e che vengo a casa tua x tenere compagnia a vino e musetto ???
[:p][:p][:p]
-
fatemi sapere, se non è un mercoledi per me meglio ma dovrei farcela comunque
-
Se posso vengo volentierissimo ma temo non con la C4 che è ancora in fase di tagliando. Se non mi linciate vengo con Jeep Cherokee 1980 oppure Wrangler YJ.
Dal successivo raduno in poi solo e sempre con la C4!
-
Va bene con la macchina che volete. Mercoledi definito.
ci vediamo per le 20,30 circa e mangiamo qualche cosa insieme..... max cavolo vieni ad Arluno sei a due km....... almeno mi dai una mano con gli amici che arrivano.
-
mi lasciate un recapito cel in pm?cosi se riesco a venire avviso
-
Ingsteve, se guardi nel primo post di Alberto, in basso trovi il suo cell ;)
Alberto, forse sarebbe meglio inserire il link del luogo d'incontro per chi arriva da fuori :)
E in caso di maltempo che facciamo? si fa lo stesso o salta tutto?
-
IN CASO DI MALTEMPO CI SI VEDE LO STESSO, AL LIMITE SENZA CORVETTE SE VOLETE. ANCHE SE PIOVE LA BIRRA E QUATTRO CHIACCHERE SI FANNO VOLENTIERI.
ingsteve, ovviamente sarebbe meglio avere + o - il numero di quanti saremo per evitare che state fuori dal locale se è pieno.
Evitiamo di farci le pugnette tipo, oggi non posso, non si potrebbe.... ma magari se..... se potete e avete voglia di dedicare una serata con gli amici corvettisti bene altrimenti pazienza, non possiamo per una birra convocare un consiglio di amministrazione e sentire uno l'altro e l'altro.
Ho postato una settimana fa' uno se vuole si organizza, se ha altro di meglio da fare bene per lui. La data è fissata chi c'è bene chi non c'è sara' per un altra volta.
Il link oggi lo posto.
Ditemi chi c'è poi cancellero' tutti i messaggi non pertinenti e lascero' solo l'elenco delle persone e il link del posto di ritrovo.
Allora vediamo:
VETTERACING
WILLYS
MAURO V.
INGSTEVE
WRANGLERTEXAN
VETTEMAURI
LUSYVETTE89
-
confermo la prenotazione tavolo VIP! anche se diluvia ci sono ;)
-
Grande willys, buon nome non mente!!!
ancora 3 posti per il tavolo VIP !!!!!!!!!!.......;): D:D:D:D
-
Vetteracing ho una visita medica alle 19.30 tutti i mercoledi da due mesi a questa parte...nessuna pugnetta. E' un problema di fare in tempo non di voglia.
Se non è un problema contami pure ma se poi il medico è preso mi tocca aspettare (è gia successo) e prima che torno a casa prendo la macchina e vengo ad Arluno ovviamente buonanotte.
-
presente! al limite tarderò una mezz'oretta al max
-
dai ingsteve! vieni lo stesso, anche se arrivi con qualcosina di ritardo io ti aspetto ;)
-
No problem, il ritrovo è alle 20,30 staremo li almeno sino alle 10 poi dai jeepers per un saluto e...... vedrete qualche cosa di bello ..... poi tutti a nanna, che il giorno dopo si lavora.
Steve ok. non prenderla a male, è solo questione di essere concreti, ripeto se uno ha un problema ci mancherebbe, è l'occasione di conoscere un po' di gente, non posso spostare perche' sicuramente qualcun altro avrebbe problemi in altri giorni. Magari le prossime volte cercheremo di scegliere giorni alternati in modo da venire incontro alle varie esigenze. (per chi ovviamente dimostra interesse). Incomincia a farti conoscere!:);)
-
Figurati, avevo preferito dire che era meglio un altro giorno prima che confermassi infatti...non mi piace neanche dire che vengo e poi non venire però..
Ci si vede al casello o hai un indirizzo per il tomtom?
-
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...TO-PUBcomp.jpg
56,79KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/..._MAPPA-PUB.jpg
94,93KB
Uscita casello di Arluno alla rotonda si gira a sx e si prende un tunnel, si arriva alla rotonda e si gira a sx per Arluno, si arriva sulla rotonda del centro commerciale FAMILA e si sale sulla sopraelevata che passa sopra l'autostrada e si entra ad arluno si va' diritti sino alla seconda rotonda e si gira a dx.sempre diritto si arriva al semaforo e si continua diritto per il centro, si arriva ad una piazza con la fontana e si va' sempre diritto per il corso, si arriva ad un altro semaforo si gira a sx. avanti 500 m. sulla destra siete arrivati
-
Avvisate Dreambike, Davide magenta c4 rossa, ecc.ecc. :D:D:D
-
di sicuro nessuno puo dire che non hai spiegato bene dove vi trovate ..... :D
-
Caspita mercoledì sono ad una cena di compleanno, ma se replicate il prossimo giro mi aggrego volentieri!
-
-
vaiiiiiiii Steve, finalmente ci si conosce!!!!!!!
-
-
O con vette72 o con Jeep Grand Wagoneer, a seconda dei passeggeri...... :)
-
evvaaaaaaaaaiiii!! una c6 da vicino!! :D:Dsbav sbav
cioè, ne ho viste taaaaaaante da vicino, ma mai con il proprietario e mai in moto (e nemmeno da passeggero) XD
-
speriamo che il tempo sia clemente
-
vedendo il meteo non da acqua, magari un po' di nebbia. Dovrebbe piovere da domani [^]
-
ma in totale quanti siamo?e quante macchinine?
-
per ora sembrerebbe questi: :D
VETTERACING
WILLYS
MAURO V.
INGSTEVE
WRANGLERTEXAN
VETTEMAURI
LUSYVETTE89
ma poi Alberto aggiorna lui
-
ci vediamo tra un'oretta, se dovessi perdermi chiamatemi