Visualizzazione Stampabile
-
Z06 by mafredx...
ciao a tutti, frequento questo forum da un bel po' ma nn ho mai postato nulla... ora pero' sono troppo orgoglòioso e contento della mia creatura che il mio narcisismo nn ha resistito e ve la presento:
Corvette z06 2008 con le seguenti modifiche:
1) centralina ...da urlo
2) vararam
2) scarichi completi (collettori e centrali) full racing senza catalizzatori by American racing (al banco sono quelli che hanno dato piu' cavalli di tutti confrontati con kooks, lg, corsa
3) terminale b&b bullet (diametro enorme rispetto all'originale)
4) cerchi ultraleggeri oz da 20" post e 19" ant (grazie christian muner)
5) ala anteriore (splitter) zr1 originale full carbonio
6) minigonne laterali le mans series
7) diffusore aeredinamico posteriore (nei curvoni veloci si sente che fa il suo sporco lavoro) e fari post. led
8) pedaliera in alluminio modificata
9) altezze e assetto ribassato
10) gomme michelin 325\25 20" post e 275\30 19" ant (stesse larghezze dell'originale)
la macchina è molto piu' reattiva e agile e ha fatto registrare una vel di punta massima di ben 338 di gps!!!!!!!!
un mio caro amico con la ferrari 599gtb non riusciva nemmeno a starmi in scia solo dopo i 300 andava quasi uguale ma fina a 290 in accelerazione la mia baby vette era nettamente superiore... (il mio amico fa il pilota...e anche io)
una macchina incredibile ed esteticamente con questi accorgimenti sembra molto piu' moderna e aggressiva...ma questo è un parere personale... io ne sono innamorato nn ci giro in pista...ma la uso quotidianamente anche x abdare a fare la spesa...
da giugno scorso ho fatto 8.000km.... tutti di godimento assoluto
prossimo step kit brembo i freni sono il vero punto debole di questa macchina ...a mio avviso forse l'unico
ps: ho agginto un po' di nuove foto alla fine in un nuovo post in pg 2
a presto e spero vi piaccia ...
Cesare (milano)
www.cesaremanfredini.com
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...9042009095.jpg
63,3(censurato)KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...9042009096.jpg
64,17(censurato)KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...0042009106.jpg
61,91(censurato)KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...0042009107.jpg
66,82(censurato)KB
credits e ringraziamenti a chi ha lavorato sul mio gioiello:
massimo bassoli : modenamotors.it che mi ha venduto ad un prezzo super scontato la mia belva nuova... vi consiglio di contattarlo se avete bisogno di una vette
marco lanza: capofficina della ormai defunta auto6 milano che ha praticamente fatto tutte le trasformazioni e si è sempre occupato della assistenza e messa a punto... qualita' umane e tecniche uniche un n°1 assoluto
christian muner :cavauto erba cerchi e b&b bullet , anche lui davvero bravissimo e sicuramente il punto di riferimento migliore per il tuinig delle ns vette in italia
-
Complimenti,bellissi ma!
Ciao
-
Complimenti,bellissi ma!
Ciao
-
Ciao e benvenuto....permett imi solo una critica...non mi piace il posteriore, troppo F430....per tutto il resto complimenti....non ti offendere e' solo la mia opinione.
-
Ciao e benvenuto....permett imi solo una critica...non mi piace il posteriore, troppo F430....per tutto il resto complimenti....non ti offendere e' solo la mia opinione.
-
Condivido il discorso per il posteriore.;)
-
Condivido il discorso per il posteriore.;)
-
quei cerchi sono uno spettacolo!!!;)
ciao alla prossima:D
-
quei cerchi sono uno spettacolo!!!;)
ciao alla prossima:D
-
E' stupenda (solo il posteriore mi lascia un pò perplesso), spero di incontrarti in qualche raduno per ammirarla da vicino!;)
-
E' stupenda (solo il posteriore mi lascia un pò perplesso), spero di incontrarti in qualche raduno per ammirarla da vicino!;)
-
@ mafredx
Ottimo lavoro, complimenti. Il posteriore... proprio non lo digerisco.
P.S. Sbaglio o le prime due foto le hai fatte nel paddock di Varano?
-
@ mafredx
-
complimentoni!!!!!an che io sono per i led anteriori e per l'oscuramento delle luci d'ingombro rosse(american style)
-
complimentoni!!!!!an che io sono per i led anteriori e per l'oscuramento delle luci d'ingombro rosse(american style)
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06
Ciao manfredx molto bella la tua bambina complimenti.... il posteriore è bello però l'originale è proprio una delle cose che da sempre caratterizza le vette e non per volerti fare delle critiche ma concordo con tutti gli altri.. Per il resto che dire.... se non che hai fatto quanto di meglio sia possibile fare in una vette aspirata!!! un pò di interventi li voglio fare anche io e proprio la prox sett sarò da christian per risolvere alcune cose e per far dare una sistemata anche alla centralina e agli scarichi.. Per questi ultimi aspetto risposta da tonyrigo che ne sta testando un tipo di una nuova marca e se daranno in pista i giusti risultati credo che li acquisterò.... I cerchi oz li ho montati su anche io e sono favolosi.. secondo me visto che ti piacciono i led potresti montare come me le luci di ingombro a led che la sera sono veramente uno spettacolo.... anzi visto che sei di milano e che lascerò la mia bambina da christian se vuoi quando ti trovi dalle sue parti puoi dargli un occhiata dal vivo... Invece ero molto interessato alle minigonne laterali le mans series, potresti dirmi dove le hai acquistate e quanto costano? Grazie ed a presto
eccoti il link x le minigonne ...è lo stesso posto dove ho preso anche gli scarichi completi american racing...servizio ottimo ...i migliori anche per come ti seguono via mail ... alla fine con sti acquisti c'è sempre il pericolo della "sola" con questi vai tranquillo...sono bravissimi
https://www.byunspeed.com/index.php?...a4c4395686d8cc
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06
Ciao manfredx molto bella la tua bambina complimenti.... il posteriore è bello però l'originale è proprio una delle cose che da sempre caratterizza le vette e non per volerti fare delle critiche ma concordo con tutti gli altri.. Per il resto che dire.... se non che hai fatto quanto di meglio sia possibile fare in una vette aspirata!!! un pò di interventi li voglio fare anche io e proprio la prox sett sarò da christian per risolvere alcune cose e per far dare una sistemata anche alla centralina e agli scarichi.. Per questi ultimi aspetto risposta da tonyrigo che ne sta testando un tipo di una nuova marca e se daranno in pista i giusti risultati credo che li acquisterò.... I cerchi oz li ho montati su anche io e sono favolosi.. secondo me visto che ti piacciono i led potresti montare come me le luci di ingombro a led che la sera sono veramente uno spettacolo.... anzi visto che sei di milano e che lascerò la mia bambina da christian se vuoi quando ti trovi dalle sue parti puoi dargli un occhiata dal vivo... Invece ero molto interessato alle minigonne laterali le mans series, potresti dirmi dove le hai acquistate e quanto costano? Grazie ed a presto
eccoti il link x le minigonne ...è lo stesso posto dove ho preso anche gli scarichi completi american racing...servizio ottimo ...i migliori anche per come ti seguono via mail ... alla fine con sti acquisti c'è sempre il pericolo della "sola" con questi vai tranquillo...sono bravissimi
https://www.byunspeed.com/index.php?...a4c4395686d8cc
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ennemme
@ mafredx
vedo che hai occhio x i dettagli....;)
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ennemme
@ mafredx
-
complimenti!!
Ti aspettiamo a qualche raduno.
ciao.
-
complimenti!!
Ti aspettiamo a qualche raduno.
ciao.
-
Complimenti! Lo spoiler da ZR1 le dona molto..il posteriore da F430 a me personalmente piace un pò meno...però è molto cattiva e molto bella, ri-complimenti!!;)
-
Complimenti! Lo spoiler da ZR1 le dona molto..il posteriore da F430 a me personalmente piace un pò meno...però è molto cattiva e molto bella, ri-complimenti!!;)
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da mafredx
È come imparare a camminare... certe cose non si dimenticano... ;)
-
Citazione:
È come imparare a camminare... certe cose non si dimenticano... ;)
-
ho aggiornato il post iniziale aggiungendo i doverosi ringraziamenti a chi ha lavorato con passione su questa meravigliosa vette:
massimo bassoli : modenamotors.it che mi ha venduto ad un prezzo super scontato la mia belva nuova... vi consiglio di contattarlo se avete bisogno di una vette
marco lanza: capofficina della ormai defunta auto6 milano che ha praticamente fatto tutte le trasformazioni e si è sempre occupato della assistenza e messa a punto... qualita' umane e tecniche uniche un n°1 assoluto
christian muner :cavauto erba cerchi e b&b bullet , anche lui davvero bravissimo e sicuramente il punto di riferimento migliore per il tuinig delle ns vette in italia
-
ho aggiornato il post iniziale aggiungendo i doverosi ringraziamenti a chi ha lavorato con passione su questa meravigliosa vette:
-
Citazione:
Bravo, così si fa!:D E' giusto che le persone in gamba vengano elogiate ed al contempo segnalate!;) Bravo davvero!:D:D:D
-
Citazione:
Bravo, così si fa!:D E' giusto che le persone in gamba vengano elogiate ed al contempo segnalate!;) Bravo davvero!:D:D:D
-
-
-
A me piace da morire.
Complimenti.;)
-
A me piace da morire.
Complimenti.;)
-
E' bellissima, dove posso trovare iformazioni sui collettori di scarico che hai montato? Tù dove li hai ordinati?
-
E' bellissima, dove posso trovare iformazioni sui collettori di scarico che hai montato? Tù dove li hai ordinati?
-
Veramente bella...ma come qualcun'altro ha già scritto il posteriore è troppo Ferrari style:(
Ti aspettiamo al prossimo raduno!!!!
Ciao
-
Veramente bella...ma come qualcun'altro ha già scritto il posteriore è troppo Ferrari style:(
Ti aspettiamo al prossimo raduno!!!!
Ciao
-
gli scarichi li ho comprati sempre dove ho preso anche le minigonne
e devo dire che dopo aver acquistato materiale sia da corvettegarage e da wcc corvette questo si è rivelato il migliore in assoluto ovvero: https://www.byunspeed.com
la scelta è caduta sul prodotto di punta dell'american racing in versione no cat: al banco di prova della rivale lg ha dato i seguenti risultati e dato che i numeri venivano dal rivale concorrente ho pensato che potessero essere piu' che veritieri...conferma ti poi da un paio di amici che corrono con le corvette ufficiali... ecco il grafico
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...24850_dyno.JPG
113,06KB
-
gli scarichi li ho comprati sempre dove ho preso anche le minigonne
e devo dire che dopo aver acquistato materiale sia da corvettegarage e da wcc corvette questo si è rivelato il migliore in assoluto ovvero: https://www.byunspeed.com
la scelta è caduta sul prodotto di punta dell'american racing in versione no cat: al banco di prova della rivale lg ha dato i seguenti risultati e dato che i numeri venivano dal rivale concorrente ho pensato che potessero essere piu' che veritieri...conferma ti poi da un paio di amici che corrono con le corvette ufficiali... ecco il grafico
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...24850_dyno.JPG
113,06KB
-