Visualizzazione Stampabile
-
AFFARE!!!
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/CORVE...spagenameZWDVW
non so a quanto puo arrivare l'offerta.... ma parliamoci chiaro...... di questi tempi.... chi offrirà soldi per sto ammasso di roba vecchia..... però intanto..... a prenderla e a rivenderla un po alla volta..... ti diverti e ci guadagni qualcosina!! no?
-
scusa ma ho capito male o si tratta di comprare una vagonata di portiere ?
-
Ci vuole una nave intera per portare qua da noi tutta quella ruggine.
-
ruggine ???
no vetroresina ?
-
-
...inckia se ne ha di roba!!!!![:0][:0][:0]
-
-
-
25000 sono sicramente poca cosa pr tutta quella roba, ma qui da noi dove la piazzi?
Quasi non ci sono così tante corvette (intere) in tutto lo stivale.
PS: ruggine era riferito alle parti meccaniche, lo so anch'io che la vette è in vetroresna, me ne sono accorto da poco, ma me ne sono accorto.
-
25000 sono sicramente poca cosa pr tutta quella roba, ma qui da noi dove la piazzi?
Quasi non ci sono così tante corvette (intere) in tutto lo stivale.
PS: ruggine era riferito alle parti meccaniche, lo so anch'io che la vette è in vetroresna, me ne sono accorto da poco, ma me ne sono accorto.
-
[:0][:0][:0]
calma e sangue freddo che tu sei uno che si scalda facilmente ....... io invece sudo parecchio ..... mi son gia perso nel tentativo di ragionare ..... porta pazienza sara per la prossima volta ...
[:o)][:o)][:o)]
-
[:0][:0][:0]
calma e sangue freddo che tu sei uno che si scalda facilmente ....... io invece sudo parecchio ..... mi son gia perso nel tentativo di ragionare ..... porta pazienza sara per la prossima volta ...
[:o)][:o)][:o)]
-
25 mila è la partenza dell'asta arriverà a 30 mila almeno... ma cmq è ottimo il prezzo!!
-
25 mila è la partenza dell'asta arriverà a 30 mila almeno... ma cmq è ottimo il prezzo!!
-
si d accordo , e che bisognerebbe avere un magazzino x lo stoccaggio e tanta tanta pazienza e tempo x vendere poi , oltre alla disponibilita economica iniziale (della serie : li spendo e li metto la ma non so quando tornano indietro)
-
si d accordo , e che bisognerebbe avere un magazzino x lo stoccaggio e tanta tanta pazienza e tempo x vendere poi , oltre alla disponibilita economica iniziale (della serie : li spendo e li metto la ma non so quando tornano indietro)
-
.....io immagino già il divertimento con tutta quella roba di andare in pista senza aver paura di fare la fiancata....:D:D;)
-
.....io immagino già il divertimento con tutta quella roba di andare in pista senza aver paura di fare la fiancata....:D:D;)
-
Perchè non sn nato in america......:(
-
Perchè non sn nato in america......:(
-
perche sei nato in Italia ....
-
perche sei nato in Italia ....
-
venduta al dettaglio ti puoi fare anche 200000 euro....ma in quanti anni? uno muore prima di vendere tutto!
poi ci vogliono tre container...se bastano.........piu tutte le altre spese..........è comunque un'investimento..... .praticamente ti compri un'autodemolizione monomarca.....
-
venduta al dettaglio ti puoi fare anche 200000 euro....ma in quanti anni? uno muore prima di vendere tutto!
poi ci vogliono tre container...se bastano.........piu tutte le altre spese..........è comunque un'investimento..... .praticamente ti compri un'autodemolizione monomarca.....
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da scintilla
....sicuramente ti si rompe quello che non hai!;)
-
Citazione:
-
Citazione:
ti pensi che palle ogni volta che vai in pista sapendo che poi devi smontare tutta la carrozzeria x sistemarla ?
;)
-
Citazione:
ti pensi che palle ogni volta che vai in pista sapendo che poi devi smontare tutta la carrozzeria x sistemarla ?
;)
-
-
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da ZaoC5
Citazione:
infatti!
il fatto di avere 200mq di capannone pieno di ricambi non esclude il fatto che la roba che si usa di piu te la devi comprare lo stesso.......altrime nti pure in Italia chiuderebbero i ricambisti e uno va a far spesa dal rottamaio......
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da ZaoC5
Citazione:
infatti!
il fatto di avere 200mq di capannone pieno di ricambi non esclude il fatto che la roba che si usa di piu te la devi comprare lo stesso.......altrime nti pure in Italia chiuderebbero i ricambisti e uno va a far spesa dal rottamaio......
-
:D:D:D
io andavo dal rottamaio ma con la Vette e piu difficile [:I][:I][:I]
-
:D:D:D
io andavo dal rottamaio ma con la Vette e piu difficile [:I][:I][:I]
-
Alain mi hai fatto venire voglia...... che figata, bisognerebbe spostare tutto il capannone così gia' ben diviso e numerato, una figata!!!!!
-
Alain mi hai fatto venire voglia...... che figata, bisognerebbe spostare tutto il capannone così gia' ben diviso e numerato, una figata!!!!!
-
.....in Italia si vende in cento anni tutta quella roba........
-
.....in Italia si vende in cento anni tutta quella roba........
-
e piu o meno quello che penso anche io ....... :(
-
e piu o meno quello che penso anche io ....... :(