Visualizzazione Stampabile
-
1800 hp
Che mezzo!!!!
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Chevrolet-Corvette-ONE-OFF-69-TWIN-TURBO-BIG-BLOCK-BOMBER-VETTE-1200-HP-1000RWHP_W0QQitemZ30 0279182853QQcmdZView ItemQQptZUS_Cars_Tru cks?hash=item3002791 82853&_trksid=p3911. c0.m14&_trkparms=72% 3A64|66%3A2|65%3A12| 39%3A1|240%3A1308
-
[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
Sti cazzi!!!!!:D:D:D:D:D :D:D:D
-
cacchio !!!
e rimasta la forma della macchina di partenza (C3)
hanno fatto un lavoro non indifferente caspita
i gommoni posteriori da 345 mi fanno morire
-
Propongo di tassarci e di regalarla al nostro presidente![}:)]:D:D
-
[:I][:I][:I]
dai Gennaro .....
non fare cosi ....
smettila con le cazzate !!!
[}:)][}:)][}:)]
[:o)][:o)][:o)]
-
Michele fatti i cazzi tuoi!!!!! Se Gennaro ha fatto una proposta (che non mi sembra una cattiva idea) fatelo parlare!!!!:D:D:D:D: D:D:D:D:D
-
Bellissima[:p], ma il prezzo è alle stelle[xx(]!
Comunque Michele ha ragione la proposta di Gennaro non puo' essere accolta perchè l'auto ha troppi ciucci per il nostro presidente!:D:D:D:D: D:D
Ciao
-
bravo Zao :D
bravissimo :D:D
cosi mi piace :D:D:D
l unione fa la forza [}:)][}:)][}:)][}:)]
la macchina il presidente se la sogna ......... regalatela a me che son disoccupato [:I][:I][:I]
-
...Quando pasqua vien di maggio prenderemo in considerazione anche la tua richiesta!:D:D:D:D
ciao
-
[?][?][?]
mi sa che la cosa andra per le lunghe allora .....
-
Pero,
PROPRIO BELLA!!!
COMPLIMENTONI!!!
:D:D:D
-
...Non l'abbiamo mica comprata!:D:D:D:D
ciao[8D]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
dai Gennaro .....
non fare cosi ....
smettila con le cazzate !!!
[}:)][}:)][}:)]
Come dice Tonino Guerra:" L'ottimismo è il profumo della vita!"
Tutto è praticabile e realizzabile!:D Se non ho letto male costa 250.000 dollari pari a circa 210.000 euro.
Il problema vero è che di CORVETTISTI, veramente attivi, ne abbiamo solo 1000.
Immagina un pò se fossero 10.000!!!!!!!!:D:D:D :D Significherebbe tassarsi di soli 21 euro a testa: troppi per un regalo al nostro Presidente, che ha il solito difetto di chiamarsi Alain, pur essendo napoletano?[?][?][?] Lo vogliamo penalizzare per questo!!!!!!!!!!???? ????????:(:(:(
Personalmente direi di no!
Nota per Alain: Diavolo Alain, anche i tuoi, potevano chiamarti Ciro, Salvatore, Giuseppe:...Gennaro no ci sono già io e credimi, basto ed avanzo:D!
A proposito mij...x.x.: ........che faccia di tolla che hai: proprio tu mi parli di cazzate!!!!?!!!!???! !!!:D:D:D
-
certo che posso parlarti di cazzate ........ io sono un esperto in materia !!!
io non ho mai parlato di penalizzare il capo x come si chiama o per dove e nato ....... io parlavo solo per trarne profitto personale !!!
-
Vabbè poi un giorno vi svelerò come mi chiamo!!! Pochi lo sanno...... chi è venuto dal notaio con me a costituire il club lo sa come mi chiamo!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D
-
[:0][:0][:0]
allora ...... non lo sa nemmeno la tua compagna !!!
-
Caro Michele,.....cazzate a parte, ti voglio bene! O forse dovrei dire che ti voglio bene proprio per le tue...cazzate!?:D
-
puoi volermi bene quanto ti pare e piace ..... l importante e che per dimostrarmelo non cerchi di abbracciarmi da dietro !!!
poi scusa visto come va l economia adesso se non ti tiri un po su con un paio di risate ogni tanto come fai ad andare avanti ?
:)
-
...Ma se nell'altro post volevi a tutti i costi fare il trenino ora ti tiri indietro ad un semplice abbraccio...ma...[:I]
...tutta colpa della borsa!:D:D:D
-
alti e bassi
sali e scendi
dentro e fuori
cosa ci vuoi fare ...... la vita e cosi
:):):)
-
Ok Michele, confermo l'abbraccio ma......con le spalle al muro!:D:D
-
mio dio!!!!!!! che cazzo e'???spettacoloooo ma che leva del cambio ha?tipo motoscafo,azzo fantastica
-
non ti preoccupare visto che ho le mani impegnate con le stanpelle vai sul sicuro perche se le mollo finisco per terra ....... c e anche da dire che una volta caduto piu in basso di cosi non posso andare quindi .....
[8D][8D][8D]
-
se devo proprio dirvelo il telaio non mi piace!!!! il resto non è male!!!
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
se devo proprio dirvelo il telaio non mi piace!!!! il resto non è male!!!
Va bene, se non ti piace non te la regaliamo più!:D:(:D:D:D
-
ohhh la bravo Gennaro ! , cosi mi piace !
io non mi sono lamentato cosi a me la potete regalare !!!
-
Vorrà dire che la dividiamo , telaio a Michele e il resto ad Alain cosi accontentiamo tutti e due!:D:D:D
;)
-
Vorrà dire che la dividiamo , telaio a Michele e il resto ad Alain cosi accontentiamo tutti e due!:D:D:D
;)
-
va bene per me si puo fare ma io per non fare differenze marcate avrei preferito dividere ..... la mezza destra a uno e la mezza sinistra all altro !!!
meta x ciascuno non fa male a nessuno !!!
-
va bene per me si puo fare ma io per non fare differenze marcate avrei preferito dividere ..... la mezza destra a uno e la mezza sinistra all altro !!!
-
Citazione:
MA POI DOVETE LITIGARE PER CHI PRENDE IL VOLANTE.......
-
Citazione:
MA POI DOVETE LITIGARE PER CHI PRENDE IL VOLANTE.......
-
....Il volante ce lo teniamo noi!:D:D:D
-
....Il volante ce lo teniamo noi!:D:D:D
-
volante pedaliera freno a mano e tutto quello che puo fare differenza tra una meta e l altra ...... e crepi l avarizia si da tutto in beneficenza visto che e Natale !!!
poi passata l epifania andiamo a riprenderci tutto !!!
-
volante pedaliera freno a mano e tutto quello che puo fare differenza tra una meta e l altra ...... e crepi l avarizia si da tutto in beneficenza visto che e Natale !!!
poi passata l epifania andiamo a riprenderci tutto !!!
-
Allora....... me la sono guardata meglio............ NUN ME PIACE!!!
Sinceramente sti 250 mila dollari proprio non sono giustificati!!! e poi non sono d'accordo su un po di lavori fatti!!!
A partire dalle sospensioni dietro..... non sono certo sospensioni da vettura da 250 mila dollari..... e poi con un motore da 1800 HP (a chiacchiere) ci avrei messo un ponte rigido con un dana 44 a vaffanculo crepi l'avarizia un dana 60 rigido..... eliminando ben 4 crociere!!! Una cazzo di Tremec manuale di quelle TOP..... e un telaio misto alluminio e fibra di carbonio........ era meglio e non arrivavi a 250 mila dollari....... bah!!
Mmmmmm....... no no.......... non la voglio più!!!!! Gia l'avevate presa per regalarmela???? Mi dispiace ragazzi ma ho cambiato idea...... spero non sia un problema....... sennò...... vabbè dai portatemela e certo a caval donato......:D:D:D:D :D:D
-
Ciao Alain, meno male che sono riuscito a bloccare l'ordine!:D Avevo intenzione di portartela "personalmente" il 04 a Piacenza.[}:)][}:)] Fortuna ha voluto che leggessi il tuo post per tempo!!!!!!!!!!!!!!! !!!!;);)
-
...Chi glielo spiga a Mic.... che deve rinunciare alla sua metà!:D:D:D:D:D:D
:D:D:D:D
-
[}:)]:([}:)]:([}:)]:([}:)]:([}:)]:([}:)]:([}:)]:([}:)]:(
Vetteshark ....... il 4 ........ [B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)]
ovviamente scherzo