Visualizzazione Stampabile
-
Siamo tornati........
....dal CORVETTE PERFORMANCE TRAINING...che dire...fantastico... .abbiamo scannato le povere c6 in pista come pazzi, ci siamo veramente divertiti.
Eravamo io, viper 80, videa e il mitico gennaro, si mitico, un personaggio incredibile che con tutta la sua napoletanita' ci ha fatto schiantare dal ridere.
Viper 80 e gennaro sono risultati tra i migliori nella prova di slalom
...insomma come sempre la scuderia si fa valere.
-
Giornata veramente fantastica!!!
Abbiamo scaricato tonnellate di adrenalina e cavalli sull'asfalto, consumando tutto quello che c'era da consumare in fatto di freni e gomme (ma senza scalfire le carrozzerie, c'era la franchigia!!!):D)
La scuderia si è fatta valere anche nella prova di mini-drifting!!:D
Ragazzi, che dire... Meraviglioso!!!!!!!! !!!!!:D:D:D:D:D:D[:p][:p][:p][:p][:p][:p]
-
bravi ragazzi, siete i migliori !!! :D
-
Stefano sei troppo buono! [:I]
Ci siamo divertiti davvero e la zona dove è ubicata la pista di Balocco è da favola! [:p][:p]
Di certo ci siamo fatti onore...[}:)][}:)]..e abbiamo fatto anche un bel pò di pubblicità al sito!
Almeno due iscrizioni dovrebbero arrivare. E se non arrivano.......chiss enefrega!
-
Bravi ragazzi..... sto crepando di invidia!:D
-
-
Bellissima giornata, ci siamo divertiti tantissimo e il terzo, immeritatissimo, posto nella prova cronometrata ha magnificato la soddisfazione.
Ho avuto la fortuna di conoscere di persona altri utenti del forum e non posso che confermare l'opinione che mi ero già fatto: siete il massimo!:D[8D]:D[8D]:D
Per chi volesse ho inserito qualche filmato su facebook, per me sarebbe un onore annoverarvi tra i miei amici.
Anzi sarebbe carino creare un gruppo "Corvette Italia" nell'emergente mondo di facebook, che ne dite?
Vincenzo
-
Ciao Videa,
sei per ora l’unica persona che conosco “dal vivo” del forum e devo dire che è stato un vero piacere.
Facevo parte del gruppo “bollino rosso” e purtroppo non ho avuto l'occasione di incontrare gli altri iscritti.
Al ritorno in macchina con mio figlio discutevamo su come una passione comune possa far incontrare persone che con si sono mai viste, e dopo poche ore sembra di frequentale da sempre: è veramente fantastico!
Comunque la giornata è stata stupenda sotto tutti i punti di vista e va messa tra quelle da ricordare.
Greg
-
Greg mi spiace non avere avuto il piacere di conoscerti, sara' per la prossima volta.
-
Già, dispiace anche a me non averti conosciuto di persona.
E' stato molto piacevole conoscere persone nuove, come videa e gennaro, speriamo di ritrovarci ai raduni (e io spero di corvettizzarmi presto...[:I])
-
Ciao Ragazzi,
sono sicuro che capiterà qualche altra buona occasione...
Greg
-
Videa è arrivato terzo ed io secondo (immeritatamente, come Videa!). Ma allora chi è arrivato primo? Spero tanto che sia uno della scuderia. Chiedo a Stefano ed ad Andrea di fare le opportune indagini!
-
Ma quale immeritatamente...si ete andati alla grande!!:D:D
Poi, Gennaro, in macchina con te c'ero anch'io (ho ripartito meglio i pesi [:o)])... Sono un soddisfatto partecipante del tuo secondo posto!!!:D:D:D[:p][:p][:o)][:o)]
-
Forse andrea lo sa.....ma non mi sembra fosse un iscritto della scuderia.....comunqu e io tutti i giorni da adesso in poi controllo il sito CORVETTE-EUROPE per sapere dove faranno il terzo e ultimo perfomance training...non possiamo mancare:D:D:D:D:D
-
No, non mi ricordo...ho presente la fisionomia (tra l'altro penso proprio che fosse del nostro gruppo), ma non credo fosse della scuderia..Sorry[:I]
Se per caso lo è....batta un colpo!!!!!:D:D:D:D:D
-
...Non so da voi, ma qui a Modena oggi piove a dirotto...ribadisco il fatto che domenica, col tempo, non ci è andata di culo....mooolto di più....!!!!!:D:D:D:D :D:D
-
Piove piove......altro che culo.....culo sfacciato.
-
Ebbene si, .......domenica San Gennaro è stato dalla nostra!:D
-
Messaggio per VIPER80: divido molto volentieri con te il mio secondo posto::D:D così facendo vorrà dire che entrambi siamo arrivati primi![:p][:p] ....che bello!
Messaggio per Jackvette: ok, prenota anche per me.............[}:)][}:)]
Messaggio per tutti: Comincio a preoccuparmi, la normale droga non l'ho mai provata,......... ma penso che dia meno "dipendenza" della VETTE!;)[:p][:p]
-
:D:D:D
sicuramente si !!!
hai proprio ragione
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Gennaro
Messaggio per VIPER80: divido molto volentieri con te il mio secondo posto::D:D così facendo vorrà dire che entrambi siamo arrivati primi![:p][:p] ....che bello!
Messaggio per Jackvette: ok, prenota anche per me.............[}:)][}:)]
Messaggio per tutti: Comincio a preoccuparmi, la normale droga non l'ho mai provata,......... ma penso che dia meno "dipendenza" della VETTE!;)[:p][:p]
Gennaro, sei troppo buono!!![8D]
Accetto volentieri la partecipazione morale al risultato ottenuto!!:D:D[:p][:p]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jackvette
Forse andrea lo sa.....ma non mi sembra fosse un iscritto della scuderia.....comunqu e io tutti i giorni da adesso in poi controllo il sito CORVETTE-EUROPE per sapere dove faranno il terzo e ultimo perfomance training...non possiamo mancare:D:D:D:D:D
Non vedo l'ora Jackvette, una due giorni di Z06 strapazzate non me la posso perdere[:p][:p][:p][:p]
-
Ovviamente anch'io sarò con voi.....se mi volete!:D:D
-
......niente da fare!:(:(:( Sono andato sul sito http://www.corvette-performance-acad...ce.asp?level=3 , non ci sono più posti disponibili! Tutto è rimandato al 2009!;);)
-
Gennaro, assolutamente nel 2009...se non sbaglio lo aveva detto anche la signorina del CORVETTE-EUROPE a baloccco.
-
Già...anche lei aveva parlato del prossimo anno, con data e circuito da destinarsi...;)
E poi sul sito c'è scritto che si gira il primo giorno con le C6, il secondo con le Z06..
Comunque aspettiamo notizie..!![:p][:p]
-
Se e' nel 2009, contate anche me, al 1000%!
-
No gianfranco non sono 1000...purtroppo sono 2700:D:D:D:D:D:D:D:D
-
Viste le adesioni e visto che ci sono "solo" 12 posti a disposizione, potremmo farci un corso tutto per noi[:p][:p][:p][:p][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][:p][:p][:p][:p]
-
se ho il tempo vengo volentieri al prossimo ...anche se il mio papino non mi vuole piu' bene :(
-
Quella di Andrea mi sembra una buona idea.:D:D Al CPA di Balocco ho conosciuto Fabio Babini, pilota del Campionato FIAGT 2008, www.fabiobabini.com. Ho anche il numero del suo cellulare. Potrebbe organizzare lui stesso un corso presso il circuito di Adria o Monza con altri suoi colleghi, piloti professionisti. I costi sarebbero di certo più bassi, penso che con 1.500/2.000 euro potremmo cavarcela..... e impareremmo certamente di più[:p][:p][:p]. Le possibilità sono due: con le nostre auto (e costerebbe ancora meno) o con delle Porsche Cayman noleggiate da lui.
Cosa ne pensate?
-
non e' male ...che dirti .
-
Anche secondo me non è male l' idea di un corso tutto nostro,ma come facciamo ad organizzarlo sul serio?
....Quanti lo vorrebbero fare?
Ciao
-
Ciao Claudio,
il numero dei partecipanti è ovviamente di fondamentale importanza!;)
Propongo questa soluzione:[:p][:p][:p][:p][:p][:p]
Durata: 2 giorni. Dalle 09:00 alle 17:30.
N.ro partecipanti: 8
N.ro istruttori professionisti: 2
N.ro auto a noleggio: 2 (del tipo Porsche Cayman)
In pratica con un rapporto partecipanti/istruttori pari a 1/4.
Tieni conto che in genere tale rapporto è di 1/6.
In più ci sarebbero le auto dei partecipanti.
Dopo una prima fase uguale per tutti, con le auto noleggiate, ogni partecipante potrebbe decidere se continuare il corso con quelle o utilizzare la sua auto.
Per quanto concerne l'organizzazione del tutto: affitto della pista, servizi di sicurezza (ambulanza), ristorazione, ecc. ecc. ritengo che Fabio Babini possa farlo senza problemi, specialmente se il corso si dovesse organizzare presso il circuito di Adria.
Potrei interessarmi personalmente della cosa, ma solo dopo aver avuto la certezza matematica ...di non perdere solo del tempo..... e di non fare con Fabio figure di m.....a![V]
-
Ti ho mandato un MP!
Ciao
-
-
Gennaro si sta muovendo in proposito...e' chiaro che non possiamo fare l'armata brancaleone.....ARMI AMOCI e PARTITE....per cui chi vorra' partecipare dovra'non solo dare conferma scritta, ma anche con il versamento in anticipo della quota......a buon intenditor poche parole:D:D:D:D:D:D:D :D:D
-
Caro Stefano, hai fatto benissimo a puntualizzare. Davo per assodato che il versamento della quota dovesse avvenire contestualmente all'iscrizione. D'altronde è così si muovono tutte le aziende che operano nel settore: guidare pilotare, guidasicura, ecc. ecc.
-
...Dai che questa volta siamo partiti col piede giusto![:p]
Prossima tappa un preventivo ,una data e dove versare la quota!;)
.....Non vedo l'ora![:p][:p][:p]
Ciao
-
Claudio la voglia c'e'...abbiamo la passione...ci manca solo di diventare grandi...in tutti i sensi:D:D:D:D:D:D