......si e' iscritto ai Corvette performance Academy di sabato 25 e domenica 26 ottobre sul circuito del balocco?
Visualizzazione Stampabile
......si e' iscritto ai Corvette performance Academy di sabato 25 e domenica 26 ottobre sul circuito del balocco?
Ciao Stefano,
Io mi sono iscritto ieri, per il giorno 26.
E tengo a precisare, se a qualcuno può far comodo, che il prezzo è di 750 €, ma NON più IVA, come riportato su alcuni articoli che ho letto su internet.
Credo proprio che sarà una bella esperienza!:D[:p]
Ci saro anche io il 26...non vedo l'ora.......magari faccio un salto anche il 25 per curiosare.
Bene, allora ci incontreremo! Anch'io non vedo l'ora...verrai con la nuova belva, vero?
Mi confermi, quindi, che nemmeno a te hanno chiesto l'IVA?
Porti anche la Signora?
Ciao
Andrea
Si vengo con la belva....per l'iva ti sapro'dire....e per marina penso che dovrebbe esserci.....a meno che non ci sia l'inter che gioca in casa e allora andra' sicuramente allo stadio.
Perfetto...allora a presto!
Andrea
ragazzi dopo che avete finito il performance day volete venire a mangiare qualcosa a pinerolo/torino?
Ciao Hoga,
Se fosse di sabato ti direi volentieri di sì, ma essendo domenica...io poi devo tornare a Modena, e mi risulta un pò scomodo..
Però, se riesci a fare un salto al balocco, magari dopo si può mangiare qualcosa nelle vicinanze!
Andrea
La vedo difficile...devo rientrare subito a milano....ma hoga domenica a rivanazzano non vieni?
no purtroppo ho da fare :(
Cos'hai da vender olio anche domenica o devi spalmarlo da qualche parte..........;)... ...
:D:D:Dihihihih
Ciao ragazzi
io e Scooby saremo presenti il 25 a Balocco
abbiamo pagato comunque 750 euro a testa......e basta:D
spero di passare una giornata piacevole
a presto
Domanda dove trovo per iscrivermi??
questo é il link x l'iscrizione:
http://www.corvette-performance-acad...g/leveltwo.htm
cavolo ke sfiga:(, vorrei venirci anke io ma sn in lista d'attesa x un intervento alla caviglia e dopo x minimo 3 mesi sarò inoperativo :(
:(:(:(:(
Ma che sfiga nn mi prendono eta minima 25 anni:(:(
Ci sarò anch'io il 26! :D:D:D[:p][:p] Spero solo che il tempo sia bello!
non so dire se x il lato istruttivo sia meglio imparare sul bagnato o sull asciutto ma personalmente credo che riuscire a controllare il mezzo sul bagnato sia sicuramente piu difficile che sull asciutto
comunque in bocca al lupo x il sole
Certamente è più istruttivo e difficile controllare l'auto sul bagnato ma col sole anche l'umore ci guadagna!:D
E poi...il bagnato lo simulerebbero ugualmente...quindi. ..meglio il sole!![8D][8D]:D:D
Per quelli di milano che fanno il corso, ci si potrebbe trovare prima del casello di torino per fare strada assieme....parlo di domenica 26.
Ciao Stefano, io arrivo da Modena, per me va bene, tanto da Milano ci passo, per poi prendere la tangenziale..ci metteremo poi d'accordo per luogo esatto e orario, ti farò anche avere il mio numero.
Nooooo..... :(
Non ci credo... è SOLD OUT !!!! :(
Cavolo... la pista è qui vicino....
[V]
.........è arrivato il ticket!!:D
Il giorno si avvicina..speriamo nel bel tempo!!!:D:D:D
Spiegami un po' che a me non e'arrivato niente
Come non detto....e' arrivatoooooooooooo anche a me!!!!!!!!!!!!!!!!
ARF ARF......non vedo l'ora:D:D:D:D:D
Anch'io non vedo l'ora!!!!!!!:D:D:D
Poi ci sentiamo per tel, per trovarci e fare un po' di strada assieme!!:D:D
Quasi quasi vengo e porto la videocamera ;)
E' arrivato anche a me!!!!:D:D[:p][:p][:p]
Sarebbe bello..nella mail che ci è arrivata però hanno scritto che non si possono fare riprese o foto dentro al circuito...:(Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da RobyDark
Quasi quasi vengo e porto la videocamera ;)
Ci sono i prototipi di mamma fiat....che non vanno svelati:D:D:D
Provvederemo noi...in incognito!!!:D:D:D[:o)][:o)][:o)]
Ki mi presta un ticket x entrare?
Nn c'é uno spazio x gli ospiti?
I ticket si compravano solamente....gli ospiti da quello che ho capito non sono ammessi.
No, c'è scritto che non sono ammessi visitatori....
Ammazza, Stefano...stavamo rispondendo in simultanea..uno scarto di 27 secondi!!:D:D:D
Stefano, non é ke mi fai imboscare nel bagagliaio della tua Z;)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jackvette
I ticket si compravano solamente....gli ospiti da quello che ho capito non sono ammessi.
Secondo me ci fanno pure la perquisizione.....la fiat ha paura che gli spiamo i cessi di macchine che si appresta a testare.:D:D:D:D:D:D :D:D
[:0][:0][:0]
Ci faranno il check-in...!!!!:D:D:D