Visualizzazione Stampabile
-
My C3 Vs Cayman S
Vette 2 - Cayman S 0
Ieri, mentre stavo andando alla notte Rosa di Rimini (poi vi posterò delle foto[:p][:p]), mi si affianca al semaforo un Cayman S, il tipo mi guarda e fa un sorrisino in segno di sfida, scatta il verde io parto allegro e lo lascio li:D:D:D, lui prova a raggiungermi ma ci riesce solo dopo essermi fermato al semaforo successivo.
Mi si riaffianca e mi guarda, questa volta incazzato:D, scatta il verde e lo faccio partire per primo, lui tira le marce a limitatore ed io gli sto appiccicato al culo, anzi stavo quasi per saltargli sopra:D, faccio cenno di sorpassarlo e lui si arrende e si fa da parte.
Semaforo successivo, non si affianca, e mi si ferma dietro facendo finta di non guardarmi.:D:D:D
Queste x me sono soddisfazioni!!!!!!![:p][:p][:p] :D:D:D
-
AHAHAHAHA anche il carrozzone crucco deve prendere paga dalla Corvette, come fanno i maggiolini sportivi AHUAHUAHUAHUAHU [:p][:p][:p]
-
È la giusta fine che devono fare le Porsche. In strada come in pista ;)
-
forse si sara fatto una idea nuova sui corvettari visto come gli e' andata con quel cazzo di carozzone:D
-
Qualche foto dalla notte rosa.....[:p][:p][:p]
La vette era un pò affollata!!!!!
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/..._P1040286a.JPG
73,09(censurato)KB
Poi ne ho scarrozzata una sola per tutto il giorno, ma...[:p][:p][:p]
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/..._P1040306a.JPG
49,14(censurato)KB
Che bello stare in fila!!!!
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/..._P1040313a.JPG
70,18(censurato)KB
Sto diventando come il Sapiente, ogni volta che esco con la Vette porto a casa una coppa!!!!:D:D:D
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/..._P1040326a.JPG
55,86(censurato)KB
-
...anch'io tutte le volte che uscivo con la vette portavo a casa una coppa....si...quella di Parma,di San Daniele....e quando facevo lo spavaldo anche del culatello di Zibello......[:277][:273]
-
Cecco,,,vai piano o ti tiro le orecchie:D:D:D:D:D:D
Comunque Bravo;)[8D][8D][8D]
-
bELLEEEEEEEEEEEE,BEL EEEEEEE,BELLEEEE!!!! ! anche la vette però!
-
Cecco fai il bravo non toccarmi la cayman s , in partenza da fermo o in accelerazione non ci sono paragoni con le noste vette ma per il resto c'è da discuterne!;)
Ciao
-
.....la cayman non è una gran Porsche....un po come ai miei tempi c'erano le 924(economiche)e le 944....è tutta un'altra cosa.......
-
[}:)][}:)][}:)]
Le 924 le facevano la wolkswaghen!
In pista la cayman s si è bevuta la 911 e c6 ;)
Ciao
-
Capperino Cecco che doppietta traste che gli hai rifilato!!!
;););)
-
Cecco !!! ma daiiii e se trovavi una curva che gli dicevi ? :D:D
Magra soddisfazione passare in rettilineo..... no ?
Ma d'altronde vedo che ti sei convertito al "vintage", eh bè.... allora più di quello proprio non puoi !!!
Eh eh eh eh eh.....
;)
ciao
-
Siii [:p][:p][:p]curve,curve,tante curve!:D:D:D
Ciao
-
...si ma quale 911? hehehe....la cayman S c'è l'ha un mio amico....è un'ottima macchina ma non va un culo per essere una Porsche...non a caso ho fatto il paragone con la 924.
la Cayman è la Porsche dei poveri come dicono i possessori di Porsche,non è una mia opinione.
Lo stesso facevano con me quelli che avevano la 944 quando avevo la 924....dicevano che non era una vera Porsche...ecc..ecc.. .poi quando mi ero comprato la 944 turbo S, tutti quelli che facevano gli sbragoni con le 911 stavano dietro....c'est la vie....
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ZaoC5
[}:)][}:)][}:)]
Le 924 le facevano la wolkswaghen!
In pista la cayman s si è bevuta la 911 e c6 ;)
Ciao
-
Prestazioni in curva,prestazioni in accelerazione ecc ecc...Ma ragazzi,,,ben poche auto possono vantare una linea e un fascino come quello della C3;)[:X]
Penso che ancora sia una delle Auto piu' belle al mondo[:p]
-
A parte i dragster come quello di cecco per il rettilineo, non vi preoccupate perchè ci sono le C6 Z06 che curvano e girano forte! Per tenere alto il nome della Corvette contro i Crucchi!
Non considero il fattore estetico perchè mi sembra scontato quale sia meglio...tra una C3 e qualsiasi altra auto!
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Ray Stinger
Cecco !!! ma daiiii e se trovavi una curva che gli dicevi ? :D:D
Magra soddisfazione passare in rettilineo..... no ?
Ma d'altronde vedo che ti sei convertito al "vintage", eh bè.... allora più di quello proprio non puoi !!!
Eh eh eh eh eh.....
;)
ciao
Oh, innanzi tutto bentornato, ma che ti avevano messo al fresco?!?!?!?:D:D:D
Cmq se trovavo una curva mi faceva pelo e contropelo, ma ricordati che parliamo di due auto con 30anni di differenza e fare il sederino ad una moderna, anche se solo in accelerazione e rettilineo, è sempre una goduria.....[:p][:p][:p] :D:D:D
-
Ah, tornando a culatello di driver721:D:D:D, se non si fosse capito, questo non è il gomito della signorina Italo-Cubana che avevo a bordo!!!!![:p][:p][:p][:p]
[img]://www.corvetteitalia.i t/public/data/Ceccojames/200876165431_P104030 6a.JPG[/img]
-
...va la che i crucchi sono i migliori costruttori del mondo...poi anche a me piacciono di piu le americane......altri menti invece della ZR1 mi sarei preso una bella 928 S4,che sicuramente va meglio,da meno problemi e non ha bisogno di migliorie.....pero dopo mi annoierei a non fare niente per migliorarla........
-
....mannaggia Cecco....tu la sai lunga.....se non ti conoscessi direi che passi i week-end in piscina da Andrea web-motion con codeste signorine dai "gomiti" cosi pronunciati.......e poi scusa,ma se fosse stato il gomito chi era? la moglie di Vito Catozzo?
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Ceccojames
Ah, tornando a culatello di driver721:D:D:D, se non si fosse capito, questo non è il gomito della signorina Italo-Cubana che avevo a bordo!!!!![:p][:p][:p][:p]
[img]://www.corvetteitalia.i t/public/data/Ceccojames/200876165431_P104030 6a.JPG[/img]
[:93][:61]
-
[quote]Citazione:Messaggio inserito da ZaoC5
Cecco fai il bravo non toccarmi la cayman s , in partenza da fermo o in accelerazione non ci sono paragoni con le noste vette ma per il resto c'è da discuterne!;)
Ciao
Citazione:
La prossima volta che ci vediamo ti faccio provare la mia C3 e poi vedrai che ti ricrederai!!!!!:D:D
io che ho provata la tua C3 quoto , è veramente cattiva ![8]
Bravi i krukki che hanno preparato il tuo 383 ! :D
-
grande ..Bandito!!!!....... ... devo ammmettere che è di grande soddisfazione....ogg i ho ritirato la bestiola.....frizion e nuova, spinterogeno, candele, bobina,batteria, puntine, cavi candele, candele, filtro aria, ecc..... solo perchè ho finito la benzina....ho dato tormento a tutto ciò che mi si affincava........... .......libidine!!!!! !!!![:p][:p][:p]:D:D[}:)][}:)]
-
State attenti che non vi si affianchi la murcielago degli sbirri però, anche se la bruciate in partenza forse fanno in tempo a prendervi la targa!
-
..ma monta almeno un'accensione elettronica....ancor a le puntine tieni?
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da sapientedottore
grande ..Bandito!!!!....... ... devo ammmettere che è di grande soddisfazione....ogg i ho ritirato la bestiola.....frizion e nuova, spinterogeno, candele, bobina,batteria, puntine, cavi candele, candele, filtro aria, ecc..... solo perchè ho finito la benzina....ho dato tormento a tutto ciò che mi si affincava........... .......libidine!!!!! !!!![:p][:p][:p]:D:D[}:)][}:)]
-
ragazzi mi sembra che il solo che abbia capito qualcosa qui dentro sia zao.
1 porsche dei poveri e ricchi non esistono, visto che chi oggi spende dai 65-250 mila euro per una porsche se la deve permettere (ovvio il boxter/cayman senza s sono da barboni)
2 se vi state chiedendo perche' difendo la boxter s e la cayman s e' perche' ho una boxter s :D
3 la boxter s /cayman s vanno piu' forti delle 911 che sono meno bilanciate (anche in pista)
4 La vette e' normale che sia piu' "cool":D:D:D
5 La vette ha piu' fascino, costa meno e da meno problemi (mi sono fatto fare il preventivo per un carrera 2 s 997 modello nuovo, cerchi/interni in carbon / potenziamento motore(?) 115.000 euro...e' possibile? cioe' con quella cifra ci prendi un AM)
ragazzi la corvette e' una rustica macchina americana, non si puo' dire sia perfetta, ma come una donna si ama per i pregi e i difetti.
-
....ah ....meno male che il solo che ha capito è lui,gli altri andranno a ripetizioni fino a settembre,meno male che basta la S per farla diventare una Porsche da ricchi,lo devo dire al mio amico che ha una cayman S,ne sara felice........rimane il fatto che la Porsche GT3 RSR guidata da un'amatore a Varano gira in 1'20",ed era li per divertirsi con altri amatori tagliati fuori,ma per qualcuno che ha una cayman forse il mio cronometro non funziona bene.......
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Hoga
ragazzi mi sembra che il solo che abbia capito qualcosa qui dentro sia zao.
1 porsche dei poveri e ricchi non esistono, visto che chi oggi spende dai 65-250 mila euro per una porsche se la deve permettere (ovvio il boxter/cayman senza s sono da barboni)
2 se vi state chiedendo perche' difendo la boxter s e la cayman s e' perche' ho una boxter s :D
3 la boxter s /cayman s vanno piu' forti delle 911 che sono meno bilanciate (anche in pista)
4 La vette e' normale che sia piu' "cool":D:D:D
5 La vette ha piu' fascino, costa meno e da meno problemi (mi sono fatto fare il preventivo per un carrera 2 s 997 modello nuovo, cerchi/interni in carbon / potenziamento motore(?) 115.000 euro...e' possibile? cioe' con quella cifra ci prendi un AM)
ragazzi la corvette e' una rustica macchina americana, non si puo' dire sia perfetta, ma come una donna si ama per i pregi e i difetti.
-
Cecco, fai il bravo... che hai prole...[:245]
-
io ti dico che avendo boxts/c6 posso esprimere un parere per un "amatore".
Sul dritto ovvio che non c'e storia, ma fra le curve la bilanciatura della piccola porsche si fa sentire anche contro quelle un po piu' grandi.
-
Io Ho visto girare Porsche Cayman S a Pergusa che sicuramente non erano del tutto originali, con gomme semi slick, guidate da amatori, abituati a girare regolarmente in pista.
Beh ti posso dire da quello che ho potuto vedere e tirando le somme, che la Corvette C6 con le stesse gomme può girare tranquillamente 3 secondi più veloce... Il Boxts non c'era quel giorno.
-
altro che 3 secondi a Varano...e Varano è una pista piccola....
-
Caxxo Varano!!!Le buche che ci sono,le ho fatte io con RG.Gamma:D Che Bello:D:D:D
-
...c'è l'avevo anch'io il gamma 500,....come andava bene su per la cisa....MA COME BEVEVA!! almeno come una Corvette! mi costava un capitale in benzina e olio sintetico, ma quante soddisfazioni, avevo il GSX-R 1100 dello stesso anno, ma il gamma era il gamma, meno male che l'ho venduto prima di lasciarci le penne in qualche tornante....
-
Io ci ho semi lasciato una Gamba...:DIo avevo il 250;)Ma che andava piu' delle 600(a varano)...
Uno spettacolo!da qualche tempo la sto cercando da tenere in garage e spolverare...ma non se ne trovano piu':((originali e ben conservate)Va bhe ,Ricordi[:X]:D
-
Caxxx 1'20" a Varano con una Porsche GT3 RSR guidata da un amatore....e magari neofita........[?].
Ho girato al max 1'24" con una Mitsu lancer di un amico.....giustament e non avro' dato del mio meglio, non sono un pilota e la macchina non era la mia e volevo uscire indenne............l a solita auto guidata dal propietario che Varano la conosce ad occhi chiusi gira in 1'19"..........
Non conosco o ho mai sentito dire di una corvette che riesce a far di meglio (purtroppo).......no n e' la pista ideale, serve un bravo pilota.............l o avevo trovato, ma si e' rifiutato di venire a girare.............. .........[}:)]....:(....anche se aveva la Z06 :D....mi diceva che ha delle gomme di mxxxx..............
-
che bei gomiti che ci sono in giro x il mondo ....
-
insieme a quel Porsche c'erano altre 15 macchine che giravano e qualcuna tagliata fuori lo bloccava sempre,specialmente alla variante e al ferro di cavallo,senza rompiballe in pista probabilmente girava piu forte.....
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Lorenzo
Caxxx 1'20" a Varano con una Porsche GT3 RSR guidata da un amatore....e magari neofita........[?].
Ho girato al max 1'24" con una Mitsu lancer di un amico.....giustament e non avro' dato del mio meglio, non sono un pilota e la macchina non era la mia e volevo uscire indenne............l a solita auto guidata dal propietario che Varano la conosce ad occhi chiusi gira in 1'19"..........
Non conosco o ho mai sentito dire di una corvette che riesce a far di meglio (purtroppo).......no n e' la pista ideale, serve un bravo pilota.............l o avevo trovato, ma si e' rifiutato di venire a girare.............. .........[}:)]....:(....anche se aveva la Z06 :D....mi diceva che ha delle gomme di mxxxx..............
-
Che la Z06 abbia delle gomme di merda e' risaputo....aspetto solo che si consumino per montare delle non run flat.
-
....ma tu eri a Varano con la Z06 parcheggiata vicino al cancello quando c'era la circolazione turistica?
-