Che auto è??Dovete essere precisi,il modello è semplice.
Non valgono le risposte di Pejio Sephora e Cif:D:D
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...26_conti15.jpg
174,92KB
Visualizzazione Stampabile
Che auto è??Dovete essere precisi,il modello è semplice.
Non valgono le risposte di Pejio Sephora e Cif:D:D
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...26_conti15.jpg
174,92KB
E'un po' grossa vero la foto??Mi sono dimenticato di rimpicciolirla,vabbè[8D][8D]
per caso una mach 1?
E' un Ford Mustang Fastback del 1969 al quale, dopo un incidente, hanno montato i fanali del Ford Capri del 1973....
Gli originali costavano troppo...
Giusto?! :D:D
mhh credo di no... però quei fari... mhhh sembrano quelli della simca! anzi della citroen...
forse della Prinz...:D
Qualunque ferro sia, l'importante è che NON sia "CICCIO" !!!
Perchè quando ho letto "Vediamo che indovina?" volevo prendere il pc a picconate..
[}:)][}:)][}:)]
i fanali sono proprio della Prinz..:D:D:D
Eccola:
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...u_prinz_01.jpg
43,37(censurato)KB
ora chiamo il sig. Capozucca e glielo chiedo ahahahaha
Non e' Ciccio!
Nun glie somiglia pe niente [:o)][:o)][:o)]
Ahhaha....non lo sopporto piu' sto CICCIO [}:)]
scusate l'ignoranza...ma chi è "Ciccio"?
spero che non sia uno scherzo con risposta del tipo: "sto c..."! :D
Chi è Ciccio??
CHI E' CICCIO?????????
:D:D:D:D
Ciccio è motorizzato, ma non patentato!!!
Ciccio è Mustang ma non Prinz? :D:D
Mi ricollego a questo topic...
Considerando il fatto che già nel 1966 Ghia commise uno "stupro" simile applicando i medesimi fari anteriori ad una Bugatti, potrei azzardare che si tratta di una Mustang 1968 Ghia....
Oppure di una versione per qualche stato in cui non era permesso utilizzare fari rotondi, dove venivano aggiunti i piccoli posizione sul paraurti, unitamente ai piccoli laterali...
Davidorf
vai negli off topic all'enigma di Ciccio e capirai! :D
Ci sono!
E' una Ford Mustacchio Sailcacchio del 71! Giusto?[:o)]
Si tubello l'ho visto il mega "topic-ciccio"...ma mi sono preso un calmante dopo la seconda pagina... :D:D:D
Ma la Ford Mustacchio Sailcacchio non è uscita di produzione nel '70?
Il modello sucessivo è la Sarka TZO. No? :D
No Michele sei lontano mille miglia...... o potresti anche esserci molto vicino. :D:D:D
La Mustang è del 67, i fanali ant sicuramente posticci. Anche la presa d'aria sul cofano è posticcia. Il cofano stesso è molto allungato, sono state tolte le luci sotto il paraurti ed aggiunte luci di posizione dell' Alfa.
....mille miglia si possono percorrere in breve tempo, con un bel V8 sotto al c.....!!! He! He! He!
Allora e' una Mustang Frustang del 70, pero' del mese di marzo perche ad aprile hanno cambiato il cavallo della mascherina anteriore. E' stato inclinato a sinistra di 1,012 gradi rispetto al suo asse abituale.
Modifica che e' stata usata solo per 2mesi e 6giorni, dopo quella data il cavallo e' stato riportato in posizione normale ma....con la coda un po piu alta.
Giusto?
[:o)][:o)][:o)]
Mi dispiace per il sig. Capozucca, ma questa Fordalfa Mustanghetta è proprio brutta...e tra l'altro anche in divieto di sosta...
Emi spero che tu non l'abbia comprata...
Mopar per l'anno di costruzione ci sei per i fanali diciamo che potrebbero essere posticci, ma quei posticci li li ha fatti uno che di stile di macchine ne sa qualcosa...... (anche se, secondo me li ha fatto una cosa orribile)
P.S. Emi non mi menare ma un aiutino bisogna darglielo.
Ma si dai aiutiamoli:D:D
Un altro aiuto,L'auto è ASI[8D][8D]
Ahhhhhhhhhhh ecco!
Beh, se e' ASI e' tutto troppo facile!
Senza contare che io conosco il proprietario!
Anzi, i 2 proprietari!
Sono 2 gemelli di Pistoia!
Voi li conoscete?
Grazie a Pejio [:o)][:o)][:o)]
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...mustastrok.gif
191,68KB
e come direbbe attila muahhahahahahahahhah ha
Vedi che c'ero vicino?!
E' una Mustroker Poker Joker!
:D:D:D
Ford Taunus del '67?
E' l'unica mustang per l' italia?
magari stiamo prendendo per il culo un esercizio stilistico (di dubbio gusto), di un importante carrozziere, magari vale dei soldi.
però i gusti sono gusti...
è...... cominciamo ad avvicinarci
Va bene Attila ha vinto è l'unico pezzo costruito e modificato in incognito dal suo proprietario (vedi sopra post di Tubelli) con cui scorazza in tutta segretezza in quel di Pistoia [8D][8D][8D]
Beh dai, la freccia che spunta, il fanale cosi.....e' una giugiarata? [:o)]
peccato, ha rovinato una mustang (secondo me)
Non è una Giugiarata[8D]
...ma qualche italiano ci ha messo lo zampino....la freccia anteriore la dice lunga :D:D:D
Io e Pejio abbiamo subito indovinata appena l'abbiamo vista.Vero Pejio??:D:D:D:D:D
Bertone????