Visualizzazione Stampabile
-
forum da ospitare......
questa domanda e rivolta innanzitutto ai signori amministratori e poi a tutti gli iscritti,vi prego dopo aver avuto il consenso da parte degli amministratori di postare le vostre opininioni.vi spiego:
repartocorse maserati sta per chiudere (http://freeforumzone.leonardo.it/dis...px?idd=6995166) ,o meglio causa una lite tra gli amministratori hanno deciso di chiudere il forum fra pochi giorni e per sempre,ora molti appasionati di v8/anche se non americani ma sempre di v( si parla)si ritrovano a breve senza il loro forum dove come qui da noi si scambiano le idee si chiedono consigli(e poi lo sapete come che ve lo spiego a far!...)
mi chiedevo quindi se era possibbile magari "ospitarli",lo metto fra virgolette in quanto questo e un forum corvette e penso che tale debba rimanere....mi chiedevo se gli si poteva dedicare un post dove potevano ritrovare a discutere e perche no,in un secondo momento anche fargli conoscere la corvette,vi lascio riflettere con la speranza di riuscire a trovare una soluzione per questa gente che come noi cama la stesssa passione i motori.ciao filo;)
-
Ciao filo, io dico la mia....... č sempre un V8 si, ma Italiano. E credo che ospitarli in un forum corvette non sia una delle cose migliori... mi spiego.... ho paura che poi si finirebbe col prenderci per il culo (se va bene). La maserati di qua, la corvette di lā..... quella č un cancello, la tua non va un cazzo...... e cose del genere.
Ecco, detto fuori dai denti [:p]
-
secondo me siamo tutti adulti e si puo' fare.
-
ti assicuro che sono degli utenti molto maturi,non penso che gli interissino dei ragionementi del genere,queste sono piu cose da ragazzini,invece uno scambio di idee potrebbe essere interessante,pero anche pensare a un futuro raduno misto non sarebbe male,anzi ci sarebbe da divertirsi:D:D:D...e chiaro che io cerco solo di trovare una soluzione se possibbile poi se non si puo,non si puo;)
-
-
.....Se sono disposti a pagarci un autodromo per un week-end ci si puo' riflettere!:D:D:D
Ciao
-
poi se rompono il c...o li si puo sempre bannare no?
-
Ma creargli un forum apposta? Qui ci sono dei professionisti del settore, non dico gratuitamente, e certamente non mi candido a gestirlo (tempo=0), ma a me sembra piu' logico creare, che so, un www.forumtridente.it, o roba del genere, buttarci dentro un qualunque forum (phpBB, per dirne uno strausato e Open Source), far diventare moderatori/amministratori quelli che gia' lo sono sul forum attuale, e lasciarli al loro destino.
Se poi uno dei frequentatori ha una Gran Turismo, e me la da' qualche giorno per farmi scrivere un articolo su duemotori.com, posso anche pensare di farglielo partire io... [:p]
-
infatti,magari pensavo anche di ospitarli che so,per un tempo massimo di due mesi,insomma cercare di aiutarli,dargli il tempo di trovare una soluzione,bisogna capirli,e come se i moderatori domani vi dicono ragazzi il forum chiude,cosa si fa?tanti vorrebbe restare in contatto con altri,insomma se e possbile io opterei per il dargli una mano nel limite del possibbile,poi e chiaro che la decisione non sta a me,io cerco solo di aiutare nel mio meglio;) e per questo che all'inizio del mio post dicevo che questo e un forum corvette e tale deve rimanere in quanto e bello cosi.filo
-
Per me possiamo creare uno spazietto dove dare ospitalita' e fare una sorta di gemellaggio:)
-
Io credo che un certo tipo di solidarietā ci debba essere!
Tecnicamente non so se si possa fare, ma una opzione potrebbe essere creare un indirizzo WEB specifico all'interno dello spazio che abbiamo sul Provider.
Poi, se questi sono appassionati potremmo anche organizzare degli eventi in pista in "collaborazione" dividando i costi..... che č l'unico vero ostacolo alle giornate "sportive".
Riflettere non costa...... quindi io consiglierei di rifletterci!
Di sicuro tutti nello stesso Forum non č proponibile!
-
-
Nč grazie, nč prego...... mica sto facendo favori a chicchessia, ho solo detto che indipendentemente da tutto, se noi ci trovassimo in difficoltā, ci farebe piacere ricevere aiuto...... detto questo....... niente da aggiungere! ;)
-
-
infatti,e una cosa che puo succedere a chiunque....
-
io sarei per un aiuto da esterni tipo
aiutarli a crearsi il loro forum e fare uno spazio dedicato
di durata limitata per gestire la transizione ma con date e tempi se non certi
abbastanza certi.
altrimenti son castelli in aria...
sempre secondo me...
n.b.: il + o meno gratis č solo una questione di punti di vista...
veramente gratis non esiste nulla per nessuno quindi son scelte.
io di solito preferisco pagare per qualcosa almeno ho il diritto di ottenere cio che chiedo.
-
Mi sono andato a leggere le 5 pagine di post relativi alla "cessazione ativitā" del Forum di cui sopra:
....e mi vedo costretto a dover rivedere (nello specifico) le mie posizioni...... ma solo per la cosa specifica!
L'ambiente mi pare molto brutto lā..... con due soggetti che secondo me sono vicini agli "avvocati" e che si stanno facendo guerra aperta!!!!!!
Per quel poco che ho potuto capire, non ritengo che sia opportuno "prestare" spazi WEB..... ci sono in balle le proprietā intellettuali che paiono essere TOTALMENTE riconducibili a colui che ha deciso di chiudere il sito.
Brutta storia..... per loro!
Confermo, comunque, la mia posizione generica nei confronti di coloro che si trovano in difficoltā..... ma lė secondo me la situazione č delicata.
-
infatti e triste che siano arrivati a questo punto[V]...........
certo che avrebbero pero potuto lasciar fuori il forum da tutta questa storia
-
mi sa che se litigano x delle robe del genere ...al punto di andare da avvocati...ma ...mi sa che sono un po frustrati
-
Io se volete posso creare il forum, ma mi serve uno spazio web.... [:I]
Non ho letto quello che e' successo nel forum, ma credo che non sia giusto che, per colpa di due persone che non sanno discutere con calma e da persone adulte....tutti gli utenti di un forum debbano rimetterci!
-
mogli e buoi nei paesi tuoi
-
Stiamo nel nostro brodo che č meglio.......... mi ricordo una cena con un club di rolls.............. e ho detto tutto.
-
Stiamo nel nostro brodo che č meglio.......... mi ricordo una cena con un club di rolls.............. e ho detto tutto.
-
...sono abbastanza integralista... [8D]
gia che si parli di Mustang ogni tanto...[}:)]
Solidarietā a mille.
ma dentro qui con avvocati ecc.. NO.
-
...sono abbastanza integralista... [8D]
gia che si parli di Mustang ogni tanto...[}:)]
Solidarietā a mille.
ma dentro qui con avvocati ecc.. NO.
-
Quoto il doc.....ariquoto mrhd......e straquotissimo beppe....io sono peggio del mullah omar.....integraliss imevolmente:D:D:D:D: D
-
Quoto il doc.....ariquoto mrhd......e straquotissimo beppe....io sono peggio del mullah omar.....integraliss imevolmente:D:D:D:D: D
-
anche perchč adesso non vorrei dire eh........... ma sti qua, visto che hanno soldi per avvocati ecc...... nun se possono pijā un web master ?
E poi ci sono ormai parecchie piattaforme dove poter costituire un forum, anche solo di transizione.
una ad esempio č la forumfree.net
-
anche perchč adesso non vorrei dire eh........... ma sti qua, visto che hanno soldi per avvocati ecc...... nun se possono pijā un web master ?
E poi ci sono ormai parecchie piattaforme dove poter costituire un forum, anche solo di transizione.
una ad esempio č la forumfree.net
-
ragazzi che sia chiaro,che era solo una m ia idea per aiutarli,nessuno di loro mi ha chiesto qualcosa,non vorrei che qualcuno di voi fraintenda.cmq forse come la maggior parte di voi dice,e meglio lasciargli sbrigare la cosa da soli.grazie cmq.filo;)
-
ragazzi che sia chiaro,che era solo una m ia idea per aiutarli,nessuno di loro mi ha chiesto qualcosa,non vorrei che qualcuno di voi fraintenda.cmq forse come la maggior parte di voi dice,e meglio lasciargli sbrigare la cosa da soli.grazie cmq.filo;)
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jackvette
Concordo con voi.
meglio restare tra i nostri cavallini americani:D:D:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jackvette
Concordo con voi.
meglio restare tra i nostri cavallini americani:D:D:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Chiara
Un buco ce l'avrei. Ma lo intestiamo a loro, non voglio problemi.
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Chiara
Un buco ce l'avrei. Ma lo intestiamo a loro, non voglio problemi.
-
sembra che qualcuno dall'altra parte si stia muovendo,per intenderci un membro del sito maserati sta creando un forum,quindi problema risolto;),speriamo bene per questi ragazzi.
mi permetto a ringraziare come membro anche del sito maserati voi tutti per la vostra disponibilita e solidarieta,grazie.f ilo
-
sembra che qualcuno dall'altra parte si stia muovendo,per intenderci un membro del sito maserati sta creando un forum,quindi problema risolto;),speriamo bene per questi ragazzi.
mi permetto a ringraziare come membro anche del sito maserati voi tutti per la vostra disponibilita e solidarieta,grazie.f ilo
-
Son contento x loro che qualcuno si stia muovendo per creare un nuovo forum......
Io personalmente quando entro nel ns forum e vedo la scritta Maserati o meglio Ferrari come in questi giorni....[}:)].....devo dirvi che la cosa mi fa' un po'................. ..
Anche se la Ferrari e' sicuramente l'auto dei sogni di molti, io personalmente non la vorrei neppure sentir nominare o veder le foto in questo forum.......
Se hai una Ferrari vai a pubblicarla in un'altro forum.....anch'io posso avere una Ferrari e molte altre auto senza avervelo mai detto.....ma sicuramente non ve ne avrei mai fatto veder piu' di una foto o al max ve ne avrei parlato....senza raccontarvi la storia di essa che in questo forum non mi sembra la cosa adatta.......
Filo da parte mia io li avrei ospitati sicuramente.....dato che sono convinto, che in breve tempo si sarebbero riorganizzati con un nuovo forum.....puoi sempre parlargli di noi per capire se organizzano manifestazioni in pista....magari per dividere i costi.............
-
Son contento x loro che qualcuno si stia muovendo per creare un nuovo forum......
Io personalmente quando entro nel ns forum e vedo la scritta Maserati o meglio Ferrari come in questi giorni....[}:)].....devo dirvi che la cosa mi fa' un po'................. ..
Anche se la Ferrari e' sicuramente l'auto dei sogni di molti, io personalmente non la vorrei neppure sentir nominare o veder le foto in questo forum.......
Se hai una Ferrari vai a pubblicarla in un'altro forum.....anch'io posso avere una Ferrari e molte altre auto senza avervelo mai detto.....ma sicuramente non ve ne avrei mai fatto veder piu' di una foto o al max ve ne avrei parlato....senza raccontarvi la storia di essa che in questo forum non mi sembra la cosa adatta.......
Filo da parte mia io li avrei ospitati sicuramente.....dato che sono convinto, che in breve tempo si sarebbero riorganizzati con un nuovo forum.....puoi sempre parlargli di noi per capire se organizzano manifestazioni in pista....magari per dividere i costi.............
-
infatti potrebbe essere divertente e interessante,cmaq grazie a tutti;)