Stroker + moglie
Lollo + moglie
Gianni (Top Car)
CorvetteSS
Jackvette + Marina
Bulletta + famiglia (tot. 4)
Al
Piedone +Piedina
Alberto
Wankel
TOTALE 17
LISTA AGGIORNATA!!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Stroker + moglie
Lollo + moglie
Gianni (Top Car)
CorvetteSS
Jackvette + Marina
Bulletta + famiglia (tot. 4)
Al
Piedone +Piedina
Alberto
Wankel
TOTALE 17
LISTA AGGIORNATA!!!!!!!!
Io ho scritto nell'altro thread ("PER TUTTI I TOSCANI E LIMITROFI !!!!!!")
ci sono [8D];)
ci sono [8D];)
Ragazzi, vi dispiace scrivere solo..
CI SONO !
oppure
NON CI SONO !
.....rendetevi conto che non si riesce mai a capire un cazzo...... 100'000 commenti scritti e non si capisce una "beata fava" !:(
Grazieeeeeeeeeeeeeee eee................. .![8D]
Ragazzi, vi dispiace scrivere solo..
CI SONO !
oppure
NON CI SONO !
.....rendetevi conto che non si riesce mai a capire un cazzo...... 100'000 commenti scritti e non si capisce una "beata fava" !:(
Grazieeeeeeeeeeeeeee eee................. .![8D]
Io e marina presenti.....per piedone ti faccio sapere
Io e marina presenti.....per piedone ti faccio sapere
OK.... BENONE!:D
OK.... BENONE!:D
Io + Lella + 2 figlie presenti, con annesso pomeriggio di mare.
Io + Lella + 2 figlie presenti, con annesso pomeriggio di mare.
quanto state distanti dal lago di suviana questo fine settimana sono li per un raduno di moto
quanto state distanti dal lago di suviana questo fine settimana sono li per un raduno di moto
Io abito piuttosto vicino al Lago di Suviana.
In linea d'aria.
Andando per asfalto, però, sono un bel po' di curve :)
Comunque, il ritrovo per sabato sera è in Versilia, quindi parecchio distante dal Biker Lake (mi pare si chiami così)...
Io abito piuttosto vicino al Lago di Suviana.
In linea d'aria.
Andando per asfalto, però, sono un bel po' di curve :)
Comunque, il ritrovo per sabato sera è in Versilia, quindi parecchio distante dal Biker Lake (mi pare si chiami così)...
Da Suviana ci vogliono 45 minuti circa ad arrivare a Pistoia..... e da lì altrettanti (via Autostrada A11) 45 minuti per arrivare in Versilia ed al mare!
Da Suviana ci vogliono 45 minuti circa ad arrivare a Pistoia..... e da lì altrettanti (via Autostrada A11) 45 minuti per arrivare in Versilia ed al mare!
Piedone????? [:0]
Piedone????? [:0]
Lo sto chiamando adesso....poi scrivo
Lo sto chiamando adesso....poi scrivo
Viene sicuro.......:D:D:D: D:D:Darriva pero' per cena verso le 21.00 21.30
Viene sicuro.......:D:D:D: D:D:Darriva pero' per cena verso le 21.00 21.30
Grazie a tutti per la serata!
Volevo scusarmi pubblicamente per alcune cose.
Prima di tutto, per aver dovuto forzare il gruppo a tavola in anticipo, per la fame (presunta, come spesso succede) dell'Asia, mia primogenita.
Secondo di poi, per non aver potuto chiacchierare come avrei voluto, come altre volte, con molti di voi.
Terzo, per essere dovuto scappare dopo gli (ottimi) spaghetti, per la "fine della benzina" della piccola.
La prossima volta vengo da solo, magari con la mia C4!, anche la Lella è d'accordo ;)
Aggiungo una considerazione: il cibo era buonissimo, secondo me addirittura superiore, come qualità, a quello del Ristorante Da Grazia. Bravo Wankel! Se posso permettermi un consiglio, la prossima volta, in caso di presenza dell'incrocio tra Dalla e Venditti o di un suo "collega", farei apparecchiare nei tavoli sul retro (magari con vista parcheggio :D), perché personalmente trovo fastidioso dover urlare per parlare col vicino di tavola.
Ancora grazie a tutti!
(Wankel, hai posta :))
PS: le figlie sono entrambe mie, non ho capito da cosa è nata la voce che fossero della mia compagna. Tra l'altro, la Noemi è uguale a me da piccolo, a parte gli occhi grigi
sono stato bene e il cibo era buonissimo , la compagnia e' forte ,speriamo di ritrovarci presto!;)
Scusa, te sei quello che era seduto accanto a "Mastro Lindo" (Corvette SS ;)), vero?Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da al
sono stato bene e il cibo era buonissimo , la compagnia e' forte ,speriamo di ritrovarci presto!;)
E vediamo se comincio ad abbinare qualche nome/nickname/viso... [:I]:)
yes sono io.tu eri di fronte a me e mastro al mio fianco ;)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da bulletta
Scusa, te sei quello che era seduto accanto a "Mastro Lindo" (Corvette SS ;)), vero?Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da al
E vediamo se comincio ad abbinare qualche nome/nickname/viso... [:I]:)
Concordo bellissima serata....unico neo i tavoli rotondi....eravamo un po' spersi....comunque un grazie a wankel per tutto:D:D:D:D:D:D:D: D
Qualche fotina? [:I]
Penso che non le abbia fatte nessuno.....in compenso c'erano parecchie bottiglie vuote......molte bottiglie:D:D:D:D:D: D:D:D:D:D:D:D
Azzz......[:p]
Ma guarda...... io ho analizzato il problema delle bottiglie, e sono arrivato ad una conclusione che ritengo valida:
Ci hanno erroneamente portato le bottiglie col ribaltabile..... e l' ovvia conseguanza era che ci siamo visti costretti a tenerci sotto i bicchieri a turno..... così, per rispetto dell'enologo, mica per altro!
Bho..... secondo me Stefano al nostro tavolo ne abbiamo ribaltate una mezza dozzina!:D
Guarda se ne parlava ieri con piedone, mentre ci facevamo l'ennesima bottiglia di vermentino di luni......direi tra le sei e le otto bottiglie di prosecchino.....piu' che la ''scuderia corvette italia'' potremmo rinominarci in ''casa vinicola corvette italia'':D:D:D:D:D:D :D:D:D:D
Vabbé, ma al vostro tavolo - rotondo, peraltro, quindi con bottiglie equidistanti da ogni commensale - siamo passati un po' tutti. Naturalmente a di' bischerate! :D
Comunque, il livello etilico, a giudicare dalle grasse risate, era già alto quando sono andato via, non oso pensare a quello che può essere successo dopo... [:0]
Manica di barboni!!!
La metà di 1000 e non 1 con 1 straccio di macchinetta fotografica!
http://www.corvetteitalia.it/public/...95214_foto.gif
Vabbè se volete tenervi tutto per voi, ditelo subito...
<center>
http://www.corvetteitalia.it/public/...3_00015008.gif
</center>
...così impari a non preseziare!
Tiè!
Ciao, spero siate stati bene, sinceramente il chef fa anche meglio, ma c'era un po' pieno.
Effettivamente i tavoli tondi erano di una asocialità unica e nonostante bacco imperante
in tavola e la fresca brezza ponentina, vuoi anche per il pianista (non sparate sul pianista)
ci siamo parlati poco.
Io debbo scusarmi con Stroker per l'appuntamento di domenica sera, ma ahimè, sono crollato
verso le 5 del pomeriggio di domenica in una sorta di letargo: avete presente quando uno dice
-mi metto a letto cinque minuti solo per riprendermi e via..? Ecco mi sono svegliato la mattina
alle 6...Alcol? Sesso? Droga? No, faccio il fornaio...e dopo le abbondanti libagioni del
saturday night on the beach, finite a tarallucci e vino alle due e mezzo, alle 4 ero e
chissà con che faccia a vedere passare i panini su un nastro trasportatore....ed ho finito nel
pomeriggio alle 2 a forza di caffè e Redbull..Alle quattro ero in moto e non mi era mai
successo mi prendeva sonno mentre andavo...tanta roba!!
L'unico che conosco che si è addormentato alla guida di una Vespa è tale Dino Manfredi, che
avvolto nel suo eskimo, a bordo di una Primavera parabrezzamunita, sfidando i rigori di un
inverno della fine anni 70, bucò la siepe del ristorante "la curva" a marinella...c'era la
curva e lui è andato dritto.
Ciao
Oh Stroker, untarrabbià, ti viene una cena..e si va nel Candia da Perez...ti voglio portare
via a braccia o in carriola, altro che assaggi di vini...
Ps. Vai al Bagno Romanina dove c'è la Seredova (si scrive così?!) Secondo te, uno normale,
ce la fa? O c'è da fare una Cooperativa per tro...rla tutta? Beato a Buffon..se è tutta sua!!
Mha...... ti dirò che con 10-15 giorni di ferie ci si può fare! :D
ma 'un si chiamava SeDerova" ?:D:D