http://cgi.ebay.it/1968-Chevrolet-Ca...QQcmdZViewItem
Mi puzza troppo.......
Visualizzazione Stampabile
http://cgi.ebay.it/1968-Chevrolet-Ca...QQcmdZViewItem
Mi puzza troppo.......
lavati! se sente fino qui! :D:D:D
beh contattalo no? tanto e' un pacco
moooolto sospetto...
...anche se è strano che abbia feedback 0. di solito chi fa ste fregature si accaparra user con feedback buono o ineccepibile.
Poi è di Napoli...[:245]
haha direi che e' un truffatore alle prime armi..
Alain..... dài, togli l'annuncio, su!;)
Cazzo veramente..... come si fa a tentare di fare un pacco con 0 feed e poi mettendo Napoli?? Dai ma chi cazzo ci casca??? cmq gli ho scritto!! vediamo se risponde!!
[:0][:0][:0][B)]
é possibile che la venda a quei soldi la ...... soprattutto se NON e sua !!!!!!
[}:)][}:)][}:)]
ragazzi io non sono esperto ...ma di che anno era quella camaro(sempre che lo sia)? e dove si trovano ? ...devo dire che sinceramente gialla e' molto bella:)
Ragazzi io gli avevo scritto ed ecco la risposta: :D:D:D:D
Oggetto: 1968 Chevrolet Camaro (170123051150)
Questo messaggio è stato inviato mentre l'inserzione era in corso.
pmarco12 è il venditore.
Gentile Signore/Signora,
Felice di sentire che siate interessati di comprare il mio automobile. Desidero venderlo velocemente perché recentemente mi sono mosso verso Madrid, Spagna. Mia moglie ed io vogliamo comprare una casa e bisogna vendere l'auto in modo da poter pagare l?intera somma.
L'automobile non ha mai avuto alcun problema e non è stato mai danneggiato perciò sostengo che è nel miglior stato di funzionamento. Il prezzo finale sarebbe EUR 9000, non negoziabile.
La vendita deve rispettare rigorosamente le regole eBay Italia e saremo protetti 100% in questa transazione. Il metodo che di pagamento accetto è soltanto trasferimento del legare di banca.
Se siete veramente interessati a comprare l'auto, La prego mi faccia sapere il Suo nome completo, l'indirizzo ed il codice fiscale , e cosi inizieranno subito le procedure eBay. Al mio turno mi obbligo di provvedere per il trasporto, dietro pagamento.
Aspetto la Sua risposta,
Ma gli avete chiesto di andare a vederla..... e pagare a "schiocchino" in contanti mentre viene fatto il passaggio?:D
Sisi Alain digli che la vuoi vedere.....;)
Voglio venire anche iuuuu [:I]
[:0][:0][:0]
Se è vera c'è gia un compratore!!!
:D:D:D
" trasferimento del legare di banca "
Significa a traduzione interrnettiana: Wire transfer, cioè Wester Union ecc..
in sostanza ti incula!
Allora io gli ho detto che sono di Napoli e che ho i 9000 in contante in tasca...... fammela vedere dammi il libretto e ti do i 9000 seduta stante!!!
Non mi ha risposto!
Mi ha risposto
--------------------------
Gentile Signore/Signora,
Prima di iniziare, mi dovrei presentare: mi chiamo Paul Marco e sono cliente eBay da un lungo periodo di tempo.
Cosi come forse avete già visto sul mio annuncio, il prezzo che voglio ottenere per la mia macchina è di EUR 9000. La macchina è in ottime condizioni: è stata sempre tenuta nel garage, non ho mai partecipato a delle gare, non è stata mai danneggiata, non ha nessun graffio e nessuno ha mai fumato dentro. La macchina è una 1968 Chevrolet Camaro ed è intestata da presto al mio nome. Sono l’unico proprietario ed ora tratto di venderla per cominciare il mio proprio affare. Perché per il momento mi trovo in Spagna per un breve periodo di tempo e la mia macchina è registrata su eBay, non sarò disposto a concludere l’affare che su questo sito. L’unico metodo di pagamento che sono disposto accettare è il versamento elettronico dal Suo conto bancario nel mio, essendo molto preoccupato della sicurezza del trasferimento.Se sia veramente interessato di comprare la mia macchina, se accetta i termini e condizioni imposti da eBay, insieme al metodo di pagamento, La prego di mandarmi una e-mail contenente il Suo nome, codice fiscale e recapito di avviamento postale per poter finalizzare i procedimenti di compra-vendita previsti da eBay.
Secondo l’inizio della transazione, eBay La informerà su come effettuare il pagamento e come entrare in possesso della macchina. Sempre eBay Le offrirà informazioni sui 10 giorni nei quali possa decidere se comprare o no la macchina.
Restando in attesa di una immediata risposta, La saluto distintamente.
Paul Marco.
Galery Photos :
http://s40.photobucket.com/albums/e2...cafea123/xxxx/
Gli ho risposto....
----------------------------------
Te ne do 12.000 ma fammi vedere la macchina!!! Io sono a Napoli, ti trasferisco i 12mila appena ho visto la macchina!!
Bellino il discorsetto "facciamo tutto secondo le regole di Ebay"..... eh..... infatti Ebay la prima cosa che dice è non fate mai "Money Transfert" se non volete prenderlo nel culo!! hehhehe
[B)][B)][B)]
Ma non mi sembra proprio scritto da un'italiano quell'annuncio...
[}:)][}:)][}:)]
E' una truffa sicura, però la macchina in foto è assai bella!!!!
non so voi ma io se devo pagare voglio sempre avere a che fare con persone fisiche e possibilmente anche sapere dove abitano ...... nonostante tutto devo dire che fin che sulla spalla destra c e la signorina sfiga e sulla sinistra c e fregatura nello zainetto porto sempre vasellina che nei momenti critici mi aiuta a soffrire meno
[V][V][V]
[:0][:0][:0]
no no ....guarda che ti sbagli ...... la vasellina non la mangio mica , me la metto altrove ......
:D:D:D
Saputo più niente?
si mi ha scritto ancora!!!!
Gli ho detto "sono di Napoli fammela vedere e ti do subito non 9mila ma 12mila!!!
ecco come risponde
-------------------------------------
Gentile Signore,
A causa di problemi da me non previsti prima, sono stato obbligato ad occuparmi di più del mio affare.
La macchina si trova in possesso della compagnia che ho assegnato del trasporto, in un contenitore chiuso, aspettando la mia firma di conferma del compratore.
Se Lei è ancora disposto a comprarla, insieme alla macchina riceverà anche il contratto di compra-vendita da me firmato, i documenti di lecito possesso, e la fattura fiscale con i quali Lei sarà capace di intestarsi la macchina.
Nella speranza che non ha cambiato opinione, mi mandi per favore il Suo indirizzo di avviamento postale, insieme al proprio nome e codice fiscale, per poter concludere il nostro contratto.
Secondo l’inizio della transazione, eBay La informerà su come effettuare il pagamento e come entrare in possesso della macchina. Sempre eBay Le offrirà informazioni sui 10 giorni nei quali possa decidere se comprare o no la macchina.
si mi ha scritto ancora!!!!
Gli ho detto "sono di Napoli fammela vedere e ti do subito non 9mila ma 12mila!!!
ecco come risponde
-------------------------------------
Gentile Signore,
A causa di problemi da me non previsti prima, sono stato obbligato ad occuparmi di più del mio affare.
La macchina si trova in possesso della compagnia che ho assegnato del trasporto, in un contenitore chiuso, aspettando la mia firma di conferma del compratore.
Se Lei è ancora disposto a comprarla, insieme alla macchina riceverà anche il contratto di compra-vendita da me firmato, i documenti di lecito possesso, e la fattura fiscale con i quali Lei sarà capace di intestarsi la macchina.
Nella speranza che non ha cambiato opinione, mi mandi per favore il Suo indirizzo di avviamento postale, insieme al proprio nome e codice fiscale, per poter concludere il nostro contratto.
Vogliamo parlare anche di questo??????
http://cgi.ebay.it/1971-Ford-Mustang...QQcmdZViewItem
Vogliamo parlare anche di questo??????
http://cgi.ebay.it/1971-Ford-Mustang...QQcmdZViewItem
Mhmmmmm............ vuoi vedere che in provincia di Siena c'era Portovenere ed io in tutti questi anni non me ne sono accorto???? :D
Mhmmmmm............ vuoi vedere che in provincia di Siena c'era Portovenere ed io in tutti questi anni non me ne sono accorto???? :D
Belin che sballo sti annunci, soprattutto quello della mustang, e' peggio del discorso mitico del sindaco di Palomonte, pero' sarebbe cosa buona e giusta segnalarli alla polizia immediatamente. Qualcuno in passato se non sbaglio aveva comprato su ebay una mustang shelby gt 500 fantasma da paura alla modica cifra di 9000 euro... bisogna cercare di debellare quanto possibile questi guastatori, non credete? Io non comprerei mai un'auto su ebay soprattutto senza vederla e provarla di persona
Belin che sballo sti annunci, soprattutto quello della mustang, e' peggio del discorso mitico del sindaco di Palomonte, pero' sarebbe cosa buona e giusta segnalarli alla polizia immediatamente. Qualcuno in passato se non sbaglio aveva comprato su ebay una mustang shelby gt 500 fantasma da paura alla modica cifra di 9000 euro... bisogna cercare di debellare quanto possibile questi guastatori, non credete? Io non comprerei mai un'auto su ebay soprattutto senza vederla e provarla di persona
Ma per voi c'è qualcuno che ci casca???[:I][:I][:I]
Ma per voi c'è qualcuno che ci casca???[:I][:I][:I]
beh ragazzi calma, io ho comprato una LS5 del 71 su ebay, e la macchina era a chicago, il venditore era a 0 di feedback e tutto il resto, ovviamente la macchina era meglio in foto che nella realtà, MA QUESTA E' UNA REGOLA FISSA, LE AUTO SONO SEMPRE PEGGIO DELLE ASPETTATIVE, rassegnatevi, ve lo dice uno che cerca per se vetta da 10 anni.
la bella aveva tutto quello che io volevo dalla vette, con le caratteristiche che mi ero imposto, le descrizioni erano soddisfacenti come i colloqui, conosco un tizio, e lo conoscono in tanti questo, che compra per clienti decine di macchine l' anno su ebay, le fregature non sono solo in rete, vi possono capitare anche sotto casa.
comunque é andato tutto alla grande, anche perchè il cambio col dollaro era molto buono, ora anche meglio, e dopo solid e mid years anche le shark stanno salendo di prezzo, quindi anche se non avevo il tempo di starci dietro ( 500 miglia in 18 mesi )la presi allo scadere, basta stare su con le orecchie e occhi aperti, ragionare con la testa e MAI con il cuore.
quando ebay mi ha comunicato la vincita mi sono commosso !!!
gli affari su ebay ci sono, e sempre ci saranno, bisogna cacciarli !
beh ragazzi calma, io ho comprato una LS5 del 71 su ebay, e la macchina era a chicago, il venditore era a 0 di feedback e tutto il resto, ovviamente la macchina era meglio in foto che nella realtà, MA QUESTA E' UNA REGOLA FISSA, LE AUTO SONO SEMPRE PEGGIO DELLE ASPETTATIVE, rassegnatevi, ve lo dice uno che cerca per se vetta da 10 anni.
la bella aveva tutto quello che io volevo dalla vette, con le caratteristiche che mi ero imposto, le descrizioni erano soddisfacenti come i colloqui, conosco un tizio, e lo conoscono in tanti questo, che compra per clienti decine di macchine l' anno su ebay, le fregature non sono solo in rete, vi possono capitare anche sotto casa.
comunque é andato tutto alla grande, anche perchè il cambio col dollaro era molto buono, ora anche meglio, e dopo solid e mid years anche le shark stanno salendo di prezzo, quindi anche se non avevo il tempo di starci dietro ( 500 miglia in 18 mesi )la presi allo scadere, basta stare su con le orecchie e occhi aperti, ragionare con la testa e MAI con il cuore.
quando ebay mi ha comunicato la vincita mi sono commosso !!!
gli affari su ebay ci sono, e sempre ci saranno, bisogna cacciarli !
Yes, ci sono tanti affari e tanti pacchi, bisogna stare in guardia ed usare un minimo di intelligenza e segnalare ad ebay i potenziali truffatori, anche se cambia poco!!!
Yes, ci sono tanti affari e tanti pacchi, bisogna stare in guardia ed usare un minimo di intelligenza e segnalare ad ebay i potenziali truffatori, anche se cambia poco!!!
Eccolo ancora!!!!!!
http://cgi.ebay.it/Chevrolet-Corvett...QQcmdZViewItem
e ancora.............. ...
http://cgi.ebay.it/1969-Ford-Mustang...QQcmdZViewItem