Visualizzazione Stampabile
-
DIMAGRIRE!
Voglio aprire una discussione molto calda, la dieta, io ho come obiettivo 10 kili, ci riuscirò? quanti di voi ci hanno provato, quanti ci sono riusciti, come......
Vabbè mentre scrivete io vado in palestra! in pochi mesi (5/6) devo passare da 105 a 95 kg!!!!! Sto ancora cercando uno sport che mi faccia dimagrire e che mi dia piacere allo stesso tempo!!! Pelota, Kickbox o cos'altro?
-
Ti posso dire che io la dieta sto cercandola di farla al contrario 3 anni fa ero 64 kg poi sono iniziato ad andare in palestra ed adesso dopo due anni sono 72 kg emi dice che e' tutto dopping ma purtroppo per lui quelle porcherie io non le prendo :D:D:D.
Comunque alain se vuoi ti spedisco e ti giuro che funziona una dieta a punti, nel frattempo fai un po di sport che tonifichi ed e' perfetto, x la dieta fammi sapere se la vuoi che ti faccio le fotocopie e magari te la faxo
-
Io e Pejiocisiamo iscritti in palestra!
Io a cena faccio pasti sostitutivi dopo la 1 gravidanza ho perso 16 kg.
Anche io mi sonoprefissa 10kg.....dai vediamo chi fa prima!;)
-
amici sono dimagriti moltissimo andando in bici, devi cmq fare uno sport aerobico che ti faccia bruciare... e soprattutto devi essere assiduo: niente palestra 3 mesi prima dell'estate per mettere il costume... luglio agosto e' un supplizio in palestra, vai a correre, magari in spiaggia come fanno in america anche i nonnetti!
cmq, non vorrei trovarti di fronte sul ring!!! perche' non fai il wrestling?!?!
io da quando mi sono sposato ho preso almeno 7 kili! umphf
-
Bravissima cuoca tua moglie!:)
-
Io faccio sport a livello agonistico da 4 anni ormai [8D]
.......gioco a BILIARDO..uahahahaua hahaha [:p]
-
a secccaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaa!:D
-
Esperienza personale .....
mangiare poco, io ho tolto 7 kg mangiando poco durante la settimana e concedendomi un giorno senza limiti. Io ho limitato il pane principalmente .... e mangio molte insalate (e basta..... non con contorno di bistecca salsiccie etc..). L'unica cosa che non ho tolto dalla dieta sono i dolci (troppo goloso..)
Per esempio oggi ho mangiato a colazione una barretta Kellogg's a pranzo un primo spaghetti vongole etc (barilla surgelato) e stasera insalata valeriana con spinaci e uova di quaglia .....
Comunque la cosa che ritengo mi facesse ingrassare di + era la frequenzazione di bar vari per colazioni merende etc. adesso frequento per solo caffe.
E niente palestra ......
-
Se riesco a passare dai miei 105 a 95 poi ti dico come ho fatto....:D:D:D comunque una dieta che mi aveva fatto perdere 15 kg in tre mesi se vuoi te la mando (è stata fatta da un dietologo serio quindi niente cose assurde).
-
AAhahahaha!!!!:D:D:D
Vi frego tutti!!!
Da quando mi sono iscritto al Forum ho perso quasi 8 chili!!
Sono quasi arrivato a 96... Se ne perdo altri 8 sarò solo in leggero sovrappeso!!
Come ho fatto? Boh! Come sempre mi succede è soprattutto una questione psicologica: quando ho realizzato che sfioravo i 105 ho cominciato a piangere, a lamentarmi con tutti, etc... A Quel punto mi è scattato il relè nel cervelletto: ho cominciato a lavorare di più, a dormire di meno, a limitarmi a solo due pasti completi al giorno, mangio solo per 40 minuti invece di alzarmi perchè non c'è più niente... E ho comprato una quantità di vestiti costosi e carini che non potrò mai indossare decentemente se non dimagrisco!!:D:D
Per adesso siamo a -8.. conto di arrivare a -16 per la prima settimana di Agosto, peso di acclimatamento Kg. 88. Provate a starmi dietro!!;)
-
P.S.
Il fattore decisivo è stato vedere la dieta che mi ha inviato il sempre disponibile Guido... Era veramente una dieta d'assalto.. Mi sono guardato allo specchio e mi sono chiesto: ma tu hai veramente bisogno di questo?? E lo specchio mi ha risposto: lasagne.
Capite bene che dovevo fare qualcosa..
-
....corri alain corri!!!....niente pane....poco di tutto....niente dolci ovviamente...se prima ti mangiavi un piattone di pasta con un panino....ora ne devi mangiare meno della metà....masticare il tutto + volte....assolutamen te niente pane....è difficile ma ce la farai...io ultimamente alla mattina evito la colazione tradizionale....nien te latte e biscotti!!!!frutta.. .frutta...cerca di irare mezzogiorno...
magari prima di iniziare a cenare una bella mamitta di insalata...o pomodori....così ti stoppi x bene...
pensa che fino a quando ho fatto motocross e palestra ero 82 kg....facendo attività perdevo anche 6 kg(litri) di acqua al giorno....(roba da non riuscire a stare in piedi alla sera....)ma il mio peso rimaneva sempre costante....ho smesso palestra e motocross....ein un'estate ( che si dovrebbe mangiare di meno) ho messo su 10 kg....secondo me la colpa è da attribuire ai 4 salti in pdella....di cui in quell'estate ho fatto indigestione...VIETA TI!!!ASSOLUTAMENTE VIETATI!!!chissà cosa ci mettono dentro....cmq è anche una questione di testa....si ti dici che quella cosa lì non la devi mangiare....non la devi mangiare!!!!:D:D:D
-
Ciuspi , ma siete tutti pesi massimi[:0][:0][:0] !!!!
Io sono un tappo in confronto con il mio metro e settanta
ed i miei 65 kg , mangio moltissimo ma il lavoro mi fa bruciare tutto
oltre a fare palestra , montai bike in motagna e nuoto...;);)
-
Io 2 anni fa ho perso 13 kg da 84 a 71 solo mangiando meno.Pochissimi dolci,poco pane,poca cocacola ecc..,prima ne bevevo dei litri,soprattutto cerco di mangiare solo se ho veramente fame e non per gola.
In bocca al lupo Alain[8D][8D]
-
Questo sono io prima dell'incidente!!!! da quando mi hanno ricoverato per operarmi alla clavicola e sono rimasto fermo un po di mesi è andato tutto a rotoli, avrò preso 15 kg almeno!!! e messi pure male.... si è spostato tutto intorno alla vita!!!! Ma che caxxo....... che fine di merda che ho fatto!!!!! Mo mi do da fare..... a costo di doparmi! hehehe
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...13354_BUST.jpg
42,04KB
-
ah.. io ho preso kili da quando ho ceduto alla cocacola ed altre porcate simili... altrimenti prima che mangiavo anche di + ero sempre 69kg!
-
-
Alain non si vede la foto "per fortuna" eh eh:D:D:D:D:D[8D][8D]
-
Scintilla attento con queste foto,il Sapiente è pericoloso:D:D:D:D:D :D:D:D
-
Scintilla questa è la classica posa da Messanger, anzi no da Webcam tra froci ....heheheheheheh
-
Ma siccome i culi non abbondano su questo sito , mi permetto di rischiare .......:D:D:D
-
Azzz...pero'......bb rav bbrav :D
-
minkia!
Alain nn si vede la foto!
-
non vorrei dire ma.. a Genova chi non conosce il famoso "BOTTA"?!?!?
vero 2Bell-E e Andrea??
-
Vedi...le donne vogliono il tipo palestrato!
-
Lo so , sono bagnino apposta.........:D:D :D
-
Peijo mi proponi una dieta da 5 kg al mese? La prendo subito!!!! Manda manda.....
alain@smart-adv.com
e voi non andate a guardarvi il sito della mia azienda, fatevi gli affari vostri hehehehe
-
E perche'....gli uomini vogliono le chiattone brufolose piene di smagliature e di cellulite?!?!?!
E' logico che piace il bello....e' naturale...sarebbe strano il contrario.
-
Occhio con le diete cazzomatti!!! e sopratutto con i primi caldi!
siete sicuri che tramortivi di fatica in una palestra sia salutare per il vostro sistema cardio circolatorio? Essere il più in forma al cimitero non penso sia la massima delle aspirazioni. Anche quelle minchiate di diete che si leggono ormai pure sulla carta da cesso sono da prendere con il dovuto inventario ...matausen insegna..."tu no mangia..tu dimagrisce!!" . Perdere qualche chilo è facile, lo si ottiene più o meno con tutte le diete, il problema è come mantenere il peso poi. Per prima cosa se avete notato un aumento ponderale eccessivo e rapido ricorrete al vostro medico perchè è necessario capirne la causa, il metabolismo è regolato da una serie di ormoni e altri accidenti prodotti da organi vari sparsi nel vostro pietoso corpaccione. VANNO MONITORATI!!!
Altra cosa è stabilire il bisogno calorico giornaliero minimo, un tagliaboschi canadese se non ingurgita 4.000 calorie al dì mi stramazza al suolo, un mariuolo napoletano con la stessa dieta finisce come Alain!
Maggiori informazioni non ve le posso dare perchè in tal caso si tratterebbe di un consulto e, come ben sapete ..... non è mai gratis!!! :D:D:D:D:D
-
quoto doc....... questa è una cosa seria raga !!
-
DOC, ti propongo l'acquisto di una bella ambulanza ammeregana e poi vieni ai raduni con quella!
-
No.... non voglio finire come quelli che alla fine si guardano allo specchio e dicono (rassegnati) "Ma chi se ne frega, che fà un po di panza?" e via per il resto della tua vita incinto come se fossi in gravidanza!!! No...no....devo fare qualcosa..... mi farà male non me ne frega un caxxo, mi fà più male guardare le mie vecchie foto e poi gurdare come sono ora!
-
"guardate come eri, guardate come sei: me pari tu zio!" citazione..
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
No.... non voglio finire come quelli che alla fine si guardano allo specchio e dicono (rassegnati) "Ma chi se ne frega, che fà un po di panza?" e via per il resto della tua vita incinto come se fossi in gravidanza!!! No...no....devo fare qualcosa..... mi farà male non me ne frega un caxxo, mi fà più male guardare le mie vecchie foto e poi gurdare come sono ora!
Stesso ragionamento che ho fatto un anno fa...
Sono andato da un dottore e mi sono fatto fare una dieta apposta.
A parte tutte le cene organizzate dal Sapiente con la scusa di organizzare ritrovi e raduni vari in
circa 8 mesi 14 kg se ne sono andati.
Trucco: di a tutti che stai facendo la dieta, a tutti quelli che conosci. sgarrerai di meno.
Per la cronaca nei 7 mesi successivi ne ho ripresi 4. ma sono stabile e asciutto (altro che gli addominali di scintilla[}:)].
-
Qui ci vuole una soluzione....o vado in Iraq e mi faccio rapire per 2/3 mesi, oppure mi faccio cucire la bocca cosi la smetto di mangiare e smetto pure di sparare caxxate...... farei due cose buone!!! hehehehh
-
gia che vai in iraq... mi hanno detto che ci sono molte US cars.. :-) o forse c'èrano!
-
Ma no Alain, fai come credi giusto. Io penso che in fondo ognuno di noi sappia qual'è la via giusta per il proprio fisico!;)
Potrei aprire una ditta di traslochi!!! MMiiii.... Soldi e fisico!!
:D:D:D:D:D:D
-
Sarà... ma con questi discorsi mi avete messo fame!!!
-
Sei a un buon punto ....... se ti rivedi nelle vecchie foto ce la farai a dimagrire ...... il mio momento di svolta è stato quando ad una premiazione (non con la corvette....purtropp o) mi è stato fatto un filmino .... quando l'ho rivisto ho visto il cummenda con la panza e ho detto fra 5 mesi 79 kg .......
ne vorrei perdere altri 2 o 3 ma per quelli dovrò andare in palestra da settembre .....
-
allora se metete tutte le foto a dorso nudo ne posto una anche io