Visualizzazione Stampabile
-
ATTENZIONE___IMPORTA NTE
Siete tutti pregati di compilare tutti i campi del profilo con dati veri e non fasulli.
M'impegnero' personalmente a disabilitare tutti gli utenti che non rispetteranno le regole...semplici ed anche giuste, del forum!
Ram e Cocacola e' il primo che e' stato disabilitato per avermi risposto con un secco NO, alla mia richiesta d'inserire i dati corretti e non fasulli [}:)]
-
-
senti al se ci scrivo che ci ho i capelli che fai mi cancelli
:D:D:Dun salutone
-
Perfetto, mi sembra giusto per garantire il rispetto e la sicurezza delle persone serie che veramente sono iscritte per la passione delle corvette e sono i veri destinatari di questo servizio che vive grazie alla disponibilità di molti che ci dedicano il proprio tempo libero e piu'. [:)
-
...peccato, Ram e Cocacola era un bel nickname.. in ogni caso la compilazione dei dati veri è sinonimo di serietè e correttezza nei confronti di chi tiene in piedi questo forum e di chi lo utilizza.
-
giusto, ma in base a cosa verificate che i dati siano veritieri?
se uno si iscrive col nome di felice caccamo o paolo rossi?
-
Ci vuole una e-mail verificabile.
Se l'indirizzo e-mail viene disattivato..... l'iscrizione viene invalidata!
Io sono contrario all'ostracismo..... ma che almeno gli iscritti abbiano l'educazione ed il rispetto di dirci chi sono..... o mi sbaglio?
Perchè dovrei accettare di parlare con qualcuno che sa chi sono io, conosce il mio numero di telefono, e-mail ed indirizzo di casa........ mentre lui, invece, vuole mantenere l'anonimato????
Voi lo fareste?..... accettereste questo?
E' scorretto e privo di ogni educazione e rispetto!
...almeno secondo me![8D]
-
@Stroker: hai assolutamente ragione ma ci vuole 5 minuti a registrare una email farlocca, e' anche vero che sono io il primo a rompermi il casso se bisogna inserire 200 dati in un form per registrarsi. Puoi scremare il grosso della feccia ma qualcuno rimane sempre
-
lo so...... ma bisogna pure premiare e rispettare chi non si nasconde, giusto?
-
-
Ho appena inviato una mail a tutti gli iscritti che nel profilo non avevano inserito Nome e Cognome.
Mi sono arrivate molte mail indietro per Mail Delivery Service.
Controllo a chi sono associati questi indirizzi fasulli, e blocco l'utente !
SEMPLICE NO ??!? :D
-
nadiaepaolo aggiornato profilo ciao,normalmente vi leggo
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da nadiaepaolo
nadiaepaolo aggiornato profilo ciao,normalmente vi leggo
Grazie 1000 per la celerita' e la correttezza ;)
-
Pure io vi leggo solamente senza scrivere,perche'non ho una Corvette ma mi piace il vostro mondo e trovo giusto che ci siano dei controlli per sapere con chi si parla.
Saluti Enrico.
-
Grazie...... e comunque puoi scrivere anche se non hai una Corvette...... ci mancherebbe altro! :D
-
Avete visto la gente seria?
Bravi erik bravi nadiaepaolo........: )
Ricordatevi che circondarsi di persone serie si crea un gruppo serio, altrimenti il contrario.:)
-
Bah.
Scusate eh, ma sinceramente non ho molta voglia di scrivere i miei dati personali all'interno del profilo che è visibile da qualsiasi utente del forum.
Un conto è fornire dati per una registrazione al forum stesso, che saranno visibili solo agli amministratori, un altro è scrivere ste robe in un posto dove qualsiasi utente registrato può vedere come mi chiamo e di che città sono. Non è bello.
Prima di compilare i campi in questione mi piacerebbe che ci fosse un modo per renderli privati.
-
Attenazione....anche qui il problema privacy si sta infiltrando...come anfrà a finire???[8D]
-
-
[:0]
Ma dov'è finito il post di bluesman?
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da VETTERACING
Avete visto la gente seria?
Bravi erik bravi nadiaepaolo........: )
Ricordatevi che circondarsi di persone serie si crea un gruppo serio, altrimenti il contrario.:)
Eh eh eh eh eh......
Scusami, non è che ce l'ho con te.... ma tutto questo "forzato perbenismo"... mi fa un pò sorridere Alberto ;)
E quale sarebbe l'unità di misura della Serietà ?
E chi, nel nostro caso il Giudice ?
Credo sia un pò forzato dare (indirettamente e magari non volutamente) del non-serio a chi si è iscritto con semplicità magari solo per sbirciare un pò, magari per curiosità od a chi essendo "nel web" ha comunque sempre un certo timore a rilasciare i propri dati....
In fondo questo è sempre e solamemte un Forum in un'area WEB, basta... nient'altro.... si prendono onori...ed oneri ! E questo ovunque fa parte del gioco, credo...
Non vuoi rispondere ad un "anonimo" ? Non farlo... punto.
Oppure avreste dovuto fare i controlli del caso subito dichiarando esplicitamente che si voleva un "certo tipo di registrazione".
Adesso possiamo solo dire un "grazie" a chi ha aggiunto i suoi dati.... ma niente più direi....
Se e quando conosceremo le persone "de visu".... allora FORSE potremmo giudicare e parlare eventualmente di serietà....(!) ;)
Ma io non lo farei comunque.
:)
-
Chiara mi sembra stata chiara.
Per il resto nessun perbenismo io reputo seria una persona che quando entra in un club con altri si presenta e chi no' non entra.
Questo è il mio parere.
Semplice e senza bisogno di commenti io non voglio convincere nessuno.
Ogni uno decida quello che vuole fare.:)
-
mmm per un po' questa discussione sembrava bloccata (boh?)!
In ogni caso:
credo ci siano altre persone, oltre me, interessate a sapere come fare per evitare di pubblicare i propri dati personali sul forum (ripeto, no buono e no bello, dacchè mi scoccia che li possa leggere chiunque).
Io sono tranquillamente disposto a comunicarli all'amministratore del forum, che se li tenga per lui, così siete certi che la mia utenza non sia una perfida manifestazione di un qualche clone(anche se mi sento di poter affermare con una certa tranquillità che esisto, sono tangibile e non parente della pecora Dolly), ma no privacy - no party.
Grazie!!!
-
Io ho messo i miei dati perchè:
1) Non mi cerca nessun corpo di polizia di nessuno stato della terra, ne l'FBI ne la CIA ne il KGB!!
2) Non ho una cazzo di lira quindi non ho paura degli amici con la fiamma gialla sul cappello
3) Non sono una bella figa quindi non ho paura dei maniaci sessuali
in ogni caso chi non vuole mettere i propri dati puo scrivere nei campi destinati ai dati personali "rivolgersi agli amministratori" però agli amminisratori li deve dare........ non dobbiamo farcene nulla di particolare con i vostri dati...... vorremmo solo sapere con chi stiamo parlando e per conto di chi ci staimo sbattendo, e sopratutto vorremmo garantire a voi una certa tranquillità, impedendo a chiunque di entrare e venire a vedere i cazzi nostri (dati personali e altro)! Questo vuol dire tutelarsi, non ti tuteli rifiutando di mettere i tuoi dati.... ma aiutandoci ad organizzare un po meglio il forum!
Ray...... noi non siamo dei giudici...... ma siamo 4 deficenti che cercano di fare del loro meglio...... porta un po di pazienza!! Magari ci riusciamo....... con tua grande meraviglia magari riusciamo a fare qualcosa di buono...... lo so che non ci scommetteresti un euro......... :D:D:D:D:D:D
-
ohh bene, io che modestamente sono stata eletta miss mondo, ergo sono ricca sfondata, ma sfortunatamente ricercata da James Bond e Danko non me la sento di inserire i miei dati personali.
Manderò una mail compilata di tutto punto al direttivo, con tanto di bacione al rossetto in guisa di firma!
Ciaooohhhhh! ;)[:X][:X]
-
Ma si perchè è assolutamente legittimo chiedere l'anonimato........ però è carino da parte vostra collaborare!!!! Ottima decisione la tua!!! GRAZIE!!:D:D:D:D:D
-
Ma poi scusate.......... non cadiamo in ragionamenti che non c'entrano n'cazzo....... falsa modestia, finto perbenismo e supercazzole varie...... andiamo off topic su una cosa seria e già delicata di per sè..... basta un niente per sfociare in polemica, mettete gli accendini in tasca per favore, ci sono micce sparse ovunque!!!:D:D:D:D
Siamo abilissimi ad andare off topic (noi per primi) ma in questo caso facciamo uno sforzo!!!:D:D:D:D:D: D:D
-
Bho..... io i miei dati li scrivo sempre tutti..... in tutti i Forum a cui mi iscrivo!
E li ho scritti qui, in questo Forum, la prima volta che vi ho acceduto..... sarà per chè mi hanno insegnato che è rispettoso presentarsi quando ci si siede ad un tavolo di un bar dove altri stanno parlando!
Poi, se vogliamo, possiamo fare tutte le disquisizioni di questo mondo, darci importanza con filippiche sulla privacy e tutto quello che volete...... ma io continuo a pensarla così.
Ne ho il diritto, spero.
Il mio numero di telefono lo conoscono tutti..... ed in tanti mi chiamano tutti i giorni (azz..... un flashback....) per chiedermi consigli.... ed in tanti danno il mio numero ad altri che poi mi chiamano...... ed io rispondo a tutti.
Molti neanche li conosco..... ma li sento vicini perchè nutrono la mia stessa passione.... e mi fà anche piacere sentire di riscuotere la stima di qualcuno.
Giuro, però, che se non mi dicessero come si chiamano, quando rispondo, riattaccherei...... voi?
Si possono dare generalità false, ovvio, ma chi le dà è meschino...... peggio per lui!
Si possono dare generalità vere, e chi le dà..... non ha nulla di cui vergognarsi..... ri-ovvio!
Si può anche decidere di dare le proprie generalità solo agli amministratori (che poi, ovviamente, saranno responsabili della riservatezza di queste informazioni...) decidendo di mantenere anonimato..... legittimo!
Francamente, però, proprio NON CONDIVIDO il NON volere dire chi si è in nessun modo..... mha..... sarà per tenere un "alone di mistero".... hehehehe.... mha! [8D]
Io lo ho detto come mi chiamo..... perchè chi legge i miei post ed i miei pensieri dovrebbe poter essere così maleducato da non dire come si chiama?..... per me è solo "educazione"....
Fate come volete..... ma non avere neanche il coraggio della propria identità è, secondo me, da meschini!
....just my two cetns!:D
-
Bha', sinceramente non capisco quale sia il problema....che rischio si puo' correre fornendo il proprio nome ed il cognome !?!? Qui non stiamo parlando di indirizzo, numero di telefono, codice fiscale....carta di credito...ma semplici dati...NOME e COGNOME !!!
X esempio...Arioch...m a qual'e' il tuo nome? Ci conosciamo ormai da tempo, ma io non so il tuo nome [8)]
E poi....che pericolo si correrebbe? Questo e' un forum di appassionati di corvette, mica un forum di pedofili, di hacker, di spacciatori !?!?!?
Conoscere il nome ed il cognome della persona con cui quotidianamente scherzo nel forum, scambio opinioni, mi confronto...non credo che sia una cosa negativa, ma anzi, serve a sapere con chi sto realmente parlando...o sbaglio?
E' vero, una persona puo' scrivere dati falsi...peggio per lui, significa che ha da nascondere qualcosa e che ha problemi a far sapere chi e'!
Comunque a raga', fate come volete....il nostro e' semplicemente un modo per tutelare tutti i frequentatori del forum dato che qui c'e' anche una sezione COMPRA/VENDITA...e dato che spesso e volentieri succedono questioni tra iscritti !
-
Beh Chiara, semplicemente non mi va di scrivere il mio nome e cognome perchè su ogni forum di Internet al quale sono iscritto io sono Arioch (e molte persone mi conoscono così anche nella vita reale, per ragioni musicali).
Non si tratta di pericolo mortale, semplicemente non lo trovo una cosa simpatica, anche perchè nessun forum è sicuro al 100% e non mi andrebbe, per esempio, che qualche simpatico hacker arrivasse allegro a fregarsi i miei dati. Sarò paranoico, ma mi da molto fastidio questa remota eventualità. Visto che poi non mi chiamo Parodi (cognome molto comune a Zena)mi urterebbe che tramite il mio nome e cognome si risalisse, tanto per dirne una, al mio indirizzo di casa (cosa tutt'altro che impossibile) e via dicendo.
In ogni caso, il mio nome vero è Andrea. Per il cognome mi sa che dovrai aspettare l'email invece :D:D;)
-
e' un cane che si morde la coda:
non voglio pubblicare i miei dati per non far sapere che " tengo la vette"?
pero' quando vado in giro pubblico i miei dati e sono obbligato a farlo, come? con la targa! quindi se un ladro vuole farmi visita, investe 5 euro e si fa una visura al PRA ed ecco trovata la macchina. c'era una banda che si faceva i raduni a raccogliere targhe e poi ti faceva visita a casa.
il club i dati dei tesserati li ha gia', il problema si pone per i visitatori non tesserati..
ma ripeto, non puoi verificare l'effettiva esistenza del nome se non con un controllo incrociato tra codice fiscale ed anagrafe perche' sappiamo benissimo che dato Giobatta Parodi nato a genova il primo gennaio 1970 avra' questo codice fiscale PRD GTT 70A01 D969F
e allora?
ci fidiamo del buonsenso... e se qualcuno vuole lurkare... beh non credo ci sia nulla di segreto qui!
-
No Attila, è diverso. Non voglio pubblicare il mio nome e cognome perchè SONO CAZZI MIEI. :D
-
sei nel programma protezione testimoni o ti chiami Succhiafava? huahuahauahuahua :D:D:D:D
-
a parte gli scherzi, capisco in quanto ad esempio potrebbe tornare scomodo a qualcuno ad esempio in campo lavorativo
- guarda quello, mi ha chiesto l'aumento per comprarsi la Corvette e io giro con il Marengo mo lo licenzio! e via dicendo...
oppure il contrario
- cazzo ha preso la Corvette, ora gli chiedo l'aumento!
capisco benissimo ci possono essere svariati motivi
-
SANGUE SANGUE!!!ahahahahah: D
TASTO IMPEGNATIVO ....P..R..I..V..A..C ..Y
-
Normativa - 12 luglio 2006
Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196
CODICE IN MATERIA DI PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI
http://www.garanteprivacy.it/garante...path=Normativa
leggete chi volesse...
-
Ognuno ha i propri pensieri quindi giusto fare come si vuole,io alle cose che reputo serie mi iscrivo sempre con dati veri.
Se qualcuno entra è legge i miei dati........piacere Lacchio Emilio possessore di vettes ecc niente da nascondere!!!!!
PRIVACY??????Un modo x sciupare carta complicare la vita e prenderci x il culo dato che sanno tutto di tutti,compresi versamenti bancari,telefonate,e-mail ecc...questa è privacy???!!!!!!!!
Ciao belli[8D][8D][8D]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
Ray...... noi non siamo dei giudici...... ma siamo 4 deficenti che cercano di fare del loro meglio...... porta un po di pazienza!!
Ancora una volta non ci si capisce.... guarda che io non devo portare nessuna pazienza. Ci mancherebbe anche... voi non mi dovete assolutamente nulla.... io mi sono iscritto REGOLARMENTE, ma onestamente, siccome mi và di poter dare la LIBERTA' a chiunque di gestirsi come meglio crede..., parlavo solo in nome della possibilità di rimanere comunque nell'anonimato, ma sopratutto parlavo in merito alla definizione un pò facile di "mancanza di serietà".... tutto quì ;)
Magari ci riusciamo....... con tua grande meraviglia magari riusciamo a fare qualcosa di buono...... lo so che non ci scommetteresti un euro......... :D:D:D:D:D:D
So che stai scherzando.... come sai bene tu che invece il sottoscritto se si trova qui è perchè evidentemente ci sta bene no ?
E poi io scommetto comunque sui perdenti ;) perchè le vincite pagano meglio !!! :D:D:D
-
Ray..... scommetti pure sui perdenti...... nella vita si sbaglia sempre, non si nasce imparati (come diciamo a napoli) ;););) quindi vinceresti sempre!!! Diffida di chi dice di fare tutto perfetto!
E poi lo ripeto...... non si può costringere una persona a rendere pubblici i suoi dati, assolutamente no! O lo fa di sua spontanea volonta, col massimo della fiducia nel prossimo e verso il mondo oppure non li mette..... punto!!! Noi vorremmo però sapere chi c'è dietro Cicciobbuzzo Cazzomazzo e altri nick di cui non sappiamo nulla di nulla!!!
Ray ha i suoi dati belli chiari chiari......
Poi non mi va che arrivi uno che si chiama in tre modi diversi nella stessa settimana e fa le corse per pubblicare 8 annunci diversi per vendere questo e quello, senza farci capire chi è e che cazzo vuole, non è una questione di banner, gente così non la voglio manco se compra un banner da 4000 euro! Annunci senza un indirizzo un nome un telefono ma solo una mail....... NO NON MI STA' BENE!!!
Tra i privati c'è invece chi arriva chiede consigli aiutatemi quà aiutatemi là..... e poi vai nel profilo e trovi scritto:
Nome: XXXXX
Cognome: XXXXXX
Città: XXXXXX
Ma vaffanculo.......
Semplicemente questo è il motivo....... null'altro........ si tratta di cercare di capire chi entra in casa nostra (nostra di noi e di voi)....... oppure a casa vostra aprite la porta a tutti??? Cazzo guarderete prima dallo spioncino no???
-
Ok, ok.... sembriamo quelli del Film : "non parlarmi non ti sento".... o qualcosa del genere...
Che la Scuderia chieda dei Dati Corretti e Reali è più che SACROSANTO !
Ma che qualcuno possa volere una "certa privacy", opinabile o meno... cerdo che sia altrettanto lecito.... ripeto, lecito... quindi poi, tutt'al più se ne parla con la persona...
Non è tollerabile, sempre per me, dare giudizi avventati e categorici !!!
Tutto qui Alain, quindi non far finta di non capire il discorso... ;)
Non c'è polemica, bisogna solo intendere le cose bene senza sviare, far finta di niente o tenere posizioni "oltranziste" tout court.... credo che l'elasticità possa portare equilibrio, che è sempre bene per tutti !