Visualizzazione Stampabile
-
Ora basta.......
.....devo dire la mia!
Il pesto era troppo......pesto!
Il caldo era troppo......caldo!
Le strade..... troppo strade!
Il pranzo era decisamente troppo......... pranzo!
E poi...... la cosa peggiore...... la più deprimente...... la più sconfortante..... insomma...... quella che mi ha fatto pentire di aver speso i 750 euri per l'iscrizione......
IL CAFFE'
é improponibile dover prendere il caffè al banco!!!!
Neanche dopo aver mangiato 2 volte le bavettine al nero di seppia col sugo di moscardini.....
neanche dopo aver mangiato del buon salmone....
neanche dopo il dolce...
.....ma tantomeno dopo il vinellino fresco bianco e frizzante che subdolamente mi sono procurato nascondendo le bottiglie che ci portavano via via..... sotto il tavolo!!!!!!!!!!!![:p]
Ora voglio vedere se c'è qualche coglione da 10'000 cavalli che non vede l'ironia!!!!!
...COSI' MI ROTOLO DAL RIDERE![8D]
-
Io non vedo le buonissime alici menzionate da nessuna parte !
e quindi mi lamento ! :D
tzè![^]
-
io invece non ho potuto fare la doggy bag perche' non e' avanzato nulla! [}:)][}:)][}:)]
-
Pure quello è stato un problema..... il branco di cavallette ha finito tutto..... quindi sono dovuto andare a cena a mie spese...... vista la mancanza di avanzi!
MALE! :D
...mi diverto un sacco![:p]
-
Mi lamento pure del fatto che il nostro PAOLINI non ha fatto il suo dovere.....
Mai che si sia messo dietro ad una foto a tradimento.....!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!
TZE' TZE' TZE' ![xx(]
-
arrivato sprovvisto di gold-one , mi sono abbattuto [xx(]... ma la prossima volta !!!! ;)[:I]:D
-
unica stonatura e' stato l'aperitivo a Cogoleto che era davvero impresentabile... infatti mio padre ci e'rimasto un po' male.... vabe' ci siamo rifatti a pranzo!
-
Hahahahahahahaha, l'aperitivo è stato grandioso! E la location poi!!! HAHAHAHAHAHA!!!
Ci hanno messi li davanti all'asilo isolati da tutto, unica cosa positiva che c'era fresco ed ombra...
-
Secondo me l'unica stonatura e' che............
IL LOLLO E' SEMPRE IN RITARDOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOO: D:D:D:D:D:D:D:D:D
-
pero' c'erano le vigilesse! per la gioja di JJ :D:D
Lollo in ritardo ovunque e riesce a perdersi una macchina dietro la sua C4 mhauhauahuahauaa :D:D:D
mitico
-
PICCOLO DETTAGLIO : Con lollo ho parlato sia a castrezzato che a legnano convinto che fosse stefaniste , ieri mi sono chiarito ma il dubbio è rimasto...
stefaniste chi c.....o è ?? [:o)][:I]
-
Lollo in ritardo?????????? [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
NON E' POSSIBILE!!!!!!!!!!! ! :(:(:(:(
secondo me stefano sta mentendo!!!!
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D
-
Tu pensa che l'assessore ci aspettava in piazza alle 11.00.....grazie al lollo siamo arrivati alle 12.00 e l'assessore se ne era gia' andato:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D
-
......Aggiungo anche che non c'era neanche 6 mq per sgommare!!!!!:D:D:D
HIhihiiiiiiii
-
Ma che palle!!!
E' stato tutto talmente noioso, che qualche auto si stava perfino addormentando:
http://www.corvetteitalia.it/public/...14204726_1.JPG
Ma sopprattutto, è inammissibile che il solito petomane oppss, pedofilo, si permetta di fare pipi sul lungomare nonostante la vicina presenza di bambini.
PS:
a "Lui" non interessava l'eventualità di rompersi le palle.
Tanto le aveva di scorta...
http://www.corvetteitalia.it/public/...14205240_2.JPG
-
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAAAHHHHHHH H.....IL FAMOSO SPIENTESUPERDOTATO.. ..O SUPERDATATO:D:D:D:D: D:D:D:D:D
-
Macchè....... ma non avete capito niente!
Un suo amico gli ha detto che per avere ottime prestazioni sessuali (passive, ovviamente, come suo solito....) bisognava farsi prima un.................. ...
CANNONE !!!
.................MA LUI NON HA CAPITO UN CAZZO!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!
HAHAHAUAHAUAHHEHEHAH AUAHHAUAHAUAUA...... .. so teribbile!:D:D:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da GRAND SPORT
PICCOLO DETTAGLIO : Con lollo ho parlato sia a castrezzato che a legnano convinto che fosse stefaniste , ieri mi sono chiarito ma il dubbio è rimasto...
stefaniste chi c.....o è ?? [:o)][:I]
di stefaniste cè nè uno solo[}:)][}:)][}:)][}:)]:D:D
e guarda bene il mio avatar che ti stà rispondendo:D:D:D:D: D
-
A voler ben vedere GENTE che si è lamentata ora di questo... ora di quello... ce n'è stata !
Ma ci sarà sempre.... questo si è capito... ;)
Comunque Attila l'aperitivo, è vero, ci ha "spiazzato" in un certo senso.... però c'era da bere e anche di qualità, buon vino rosso, buon bianco frizzante, succo di arancia per fare il Mimosa, Coca cola..... e altro ! Bastava adattarsi un minimo e far viaggiare la fantasia.... ;)
:D:D:D
Va bene così....
-
A voler ben vedere GENTE che si è lamentata ora di questo... ora di quello... ce n'è stata !
Ma ci sarà sempre.... questo si è capito... ;)
Comunque Attila l'aperitivo, è vero, ci ha "spiazzato" in un certo senso.... però c'era da bere e anche di qualità, buon vino rosso, buon bianco frizzante, succo di arancia per fare il Mimosa, Coca cola..... e altro ! Bastava adattarsi un minimo e far viaggiare la fantasia.... ;)
:D:D:D
Va bene così....
-
Anche stavolta qualcuno si e' lamentato?
-
Anche stavolta qualcuno si e' lamentato?
-
perchè avevi qualche dubbio ??? io l'ho fatto perchè non è possibile ci fosse solo pesce....... a me non piace...
-
perchè avevi qualche dubbio ??? io l'ho fatto perchè non è possibile ci fosse solo pesce....... a me non piace...
-
SCINTILLAAAAAAAAAAAA PENSACI TU
-
SCINTILLAAAAAAAAAAAA PENSACI TU
-
ecchissenefrega!! :D:D:D
dovevi portarti la doggy bag al contrario!
-
ecchissenefrega!! :D:D:D
dovevi portarti la doggy bag al contrario!
-
Si comunque si e' scofanato un piattone di spaghetti al ragu' e un cotoletta alla milanese.......ma va a lavura' barbun d'un HD:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D
-
Si comunque si e' scofanato un piattone di spaghetti al ragu' e un cotoletta alla milanese.......ma va a lavura' barbun d'un HD:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D
-
Ah ah ah ah ah.....
Anche lui quella con gli avanzi della cena del pre-Legnano ???
:D:D:D:D:D
-
Ah ah ah ah ah.....
Anche lui quella con gli avanzi della cena del pre-Legnano ???
:D:D:D:D:D
-
Tho..... e con chi si sono lamentati ora? [:0]
-
Tho..... e con chi si sono lamentati ora? [:0]
-
ok...non sono venuto......:D
ma mi lamento anch'io:D:D:D
-
ok...non sono venuto......:D
ma mi lamento anch'io:D:D:D
-
IO Mi lamento perchè sti genovesi del menga non hanno accettato i soldi del monopoli con cui cercavo di pagare l'iscrizione!!!! [V][V][V]
-
IO Mi lamento perchè sti genovesi del menga non hanno accettato i soldi del monopoli con cui cercavo di pagare l'iscrizione!!!! [V][V][V]
-
-
mA AVETE NOTATO CHE ATTACCAMENTO AI SOLDI?
Appena arrivati subito blindati a pagare e a fare l'iscrizione con un sacco di moduli da compilare. E spacciavano questo come una perfetta organizzazione!
Incredibile vero? E poi hanno pubblicato anche tutto il programma e pretendevano anche che tutti arrivassero puntuali!! Che richieste assurde!