Visualizzazione Stampabile
-
discussione razzista
ve lo avevo detto che l'avrei fatto!!!!!!!!!:D:D
Dunque, escludendo il sottoscritto che come ben sapete non appartiene alla dimensione terrena ma a quella celeste, sorge un dilemma.
premettendo che:
MrHd appartiene alla razza dei pastori scozzesi (braccino corto)
Ray Stinger ai pastori dell'anatolia (ex URSS)
Stroker ai pastori maremmani
Temugin ai pastori sardi :D:D
Chiara ed Alain ai mastini napoletani
JJJJJJ ai segugi da trifola
Zao ai san berdardo
Convertibile ai levrieri (per la velocità con cui sfugge ai creditori)
Jackvette è un cane corso (cioè una volta ha corso)
Hoga è un hola (???)
la domanda è: a che razza appartiene il Tubello???:D:D
Mi raccomando.......è solo uno scherzo.....che rimanga tale!!![:p][:p]
a lavurà lazaruni!!!!!!!!!!!
-
-----------------------------------------------------
Non si tollerano offese che alludano alla violenza.
_----------------------------------------------------
-
-
Se solo potessi moderare........ :D
-
Se solo potessi moderare........ :D
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da Hoga
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da convertible90
le fiamme non mi sembrano violenza .Le fiamme purificano
----------------------------------------------------
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da Hoga
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da convertible90
le fiamme non mi sembrano violenza .Le fiamme purificano
----------------------------------------------------
-
Secondo me assomiglia in modo allucinante a Braccobaldo.. Però anche il Sapiente ci assomiglia.. :D
Uhm.. sarete miga parenti??
:D:D:D:D
-
Secondo me assomiglia in modo allucinante a Braccobaldo.. Però anche il Sapiente ci assomiglia.. :D
Uhm.. sarete miga parenti??
:D:D:D:D
-
Ecco sono queste le cose che non mi piacciono,
non si poetva cancellare quello stupido messaggio di Hoga ?
Doveva essere divertente ? Secondo me non lo era.
Del resto un pò tutta la discussione non mi pareva tale.
I moderatori a cosa servono ?
Vabbeh è inutile, chiedo se qualcuno può rimuovere il mio account dal forum, grazie.
-
Ecco sono queste le cose che non mi piacciono,
non si poetva cancellare quello stupido messaggio di Hoga ?
Doveva essere divertente ? Secondo me non lo era.
Del resto un pò tutta la discussione non mi pareva tale.
I moderatori a cosa servono ?
Vabbeh è inutile, chiedo se qualcuno può rimuovere il mio account dal forum, grazie.
-
Vedi caro amico Guido (così ti considero)...sai che io sono diplomaytico paziente e tollerante.
Però:
se non cancello tu ti incazzi[:I]
se cancello qualcunaltro si incazza e ci taccia di imbagliare la libera espressione.[:I]
quindi AVVERTO, come quando si fa coi cartellini gialli sul campo di calcio affidandomi all'intelligenza delle persone che RILEGGENDOSI forse capisce di aver sbagliato.
ma qui nessuno ammette i propri errori.
Quindi lo capite qual'è il difficile ruolo di moderatore?:(
Hoga, sei un ragazzo simpatico ed un po' esuberante ..calma la tua esuberanza e chiedendotelo perfavore cancella TU stesso quello che hai scritto. confido nel tuo buonsenso.
Ti giuro che NON fraintenderemo la tua volontaria autocensura come atto di debolezza.
così a bene?
-
Vedi caro amico Guido (così ti considero)...sai che io sono diplomaytico paziente e tollerante.
Però:
se non cancello tu ti incazzi[:I]
se cancello qualcunaltro si incazza e ci taccia di imbagliare la libera espressione.[:I]
quindi AVVERTO, come quando si fa coi cartellini gialli sul campo di calcio affidandomi all'intelligenza delle persone che RILEGGENDOSI forse capisce di aver sbagliato.
ma qui nessuno ammette i propri errori.
Quindi lo capite qual'è il difficile ruolo di moderatore?:(
Hoga, sei un ragazzo simpatico ed un po' esuberante ..calma la tua esuberanza e chiedendotelo perfavore cancella TU stesso quello che hai scritto. confido nel tuo buonsenso.
Ti giuro che NON fraintenderemo la tua volontaria autocensura come atto di debolezza.
così a bene?
-
Ma non lo avevi già chiesto in un'altra discussione Beppe?
Hai avuto risposta?
Al momento io nemmeno...
-
Ma non lo avevi già chiesto in un'altra discussione Beppe?
Hai avuto risposta?
Al momento io nemmeno...
-
Mamma mia ma questo e' un forum di CORVETTE......o l'asilo mariuccia......io sinceramente a questo punto mi metto in autogestione e non rispondero' a nessun post che riterro' polemico, razzista, politico...ecc...ecc ...ecc...forse cosi' facendo (tutti) quello che iniziera' tali discussioni rimarra' isolato.....ATTENZIO NE non ce l'ho con nessuno in particolare.
-
Mamma mia ma questo e' un forum di CORVETTE......o l'asilo mariuccia......io sinceramente a questo punto mi metto in autogestione e non rispondero' a nessun post che riterro' polemico, razzista, politico...ecc...ecc ...ecc...forse cosi' facendo (tutti) quello che iniziera' tali discussioni rimarra' isolato.....ATTENZIO NE non ce l'ho con nessuno in particolare.
-
-
-
state calmi un pochino tutti ragazzi andiamo !
sennò mi viene da piangere ! :(
cecco tira fuori la pozione che brindiamo e la facciamo finita .[^];)
peace & love please !!!!!!!!!!! [:X]
-
state calmi un pochino tutti ragazzi andiamo !
sennò mi viene da piangere ! :(
cecco tira fuori la pozione che brindiamo e la facciamo finita .[^];)
peace & love please !!!!!!!!!!! [:X]
-
'bella Ste.... la firma l'ho modificata anch'io:D
-
'bella Ste.... la firma l'ho modificata anch'io:D
-
Ciao Beppe carissimo anch'io Ti considero un amico, come molte altre care persone sul forum. Ti ringrazio per la Tua attenzione, la mia decisione non è dovuta al caso specifico ma sono solo stanco di certi comportamenti che non apprezzo da parte di alcuni. Quindi senza risentimento alcuno verso chicchessia, preferisco uscire dal forum. L'area sui raduni e gli incontri mi pare sia pubblica quindi mi terrò comunque aggiornato e manterrò contatti telefonici con gli amici. Per quanto mi riguarda nulla cambierà rispetto a prima a livello di rapporti interpersonali, che nulla hanno a che vedere col forum stesso. Semplicemente non trovo più personalmente costruttivo permanere sul forum per combattere contro i mulini a vento perchè è comunque questo che la mia vena polemica (costruttiva spero almeno) mi porta a fare e me ne assumo la colpa. Quindi perdonatemi, ma ribadisco che nulla cambierà se non il modo di interagire.
-
Ciao Beppe carissimo anch'io Ti considero un amico, come molte altre care persone sul forum. Ti ringrazio per la Tua attenzione, la mia decisione non è dovuta al caso specifico ma sono solo stanco di certi comportamenti che non apprezzo da parte di alcuni. Quindi senza risentimento alcuno verso chicchessia, preferisco uscire dal forum. L'area sui raduni e gli incontri mi pare sia pubblica quindi mi terrò comunque aggiornato e manterrò contatti telefonici con gli amici. Per quanto mi riguarda nulla cambierà rispetto a prima a livello di rapporti interpersonali, che nulla hanno a che vedere col forum stesso. Semplicemente non trovo più personalmente costruttivo permanere sul forum per combattere contro i mulini a vento perchè è comunque questo che la mia vena polemica (costruttiva spero almeno) mi porta a fare e me ne assumo la colpa. Quindi perdonatemi, ma ribadisco che nulla cambierà se non il modo di interagire.
-
Vabè Guido.. se insisti... ma io non so come cancellarti...:D[:245]
-
Vabè Guido.. se insisti... ma io non so come cancellarti...:D[:245]
-
Beppe, ma scusa, in un momento topico come questo metti pure gli smileys ? :D:D:D
Beh non ti preoccupare prima o poi magari qualcuno lo farà :)
-
Beppe, ma scusa, in un momento topico come questo metti pure gli smileys ? :D:D:D
Beh non ti preoccupare prima o poi magari qualcuno lo farà :)
-
'NSOMMA!!!
MA SI PUO' SAPERE ALLA FINE SE HO INDOVINATO DICENDO BRACCOBALDO??
:D
-
'NSOMMA!!!
MA SI PUO' SAPERE ALLA FINE SE HO INDOVINATO DICENDO BRACCOBALDO??
:D
-
Visto?
Tutto è nato da una discussione razzista :D
Certi argomenti non bisogna trattarli sul forum :D
-
Visto?
Tutto è nato da una discussione razzista :D
Certi argomenti non bisogna trattarli sul forum :D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da sapientedottore
Doc!! Non fare mai un on the road!!
L'anatolia è la Turchia!
:D:D:D:D:D:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da sapientedottore
Doc!! Non fare mai un on the road!!
L'anatolia è la Turchia!
-
lo sapevo........:D:D:D :Dun post così imbecille era veramente al di sopra di ogni polemica, per di più avevo pure sottolineato di non fare i cazzoni; ma si vede che la voglia di cazzeggiare è superiore al buon senso, per cui ...............
andè a lavurà .......drugat
-
lo sapevo........:D:D:D :Dun post così imbecille era veramente al di sopra di ogni polemica, per di più avevo pure sottolineato di non fare i cazzoni; ma si vede che la voglia di cazzeggiare è superiore al buon senso, per cui ...............
andè a lavurà .......drugat
-
per il saputello temugin.....certo che si : l'anatolia è forse quasi turca, ma i pastori anatolici sono identificabili con quelli caucasici, cioè a confine con la turchia e la georgia ossia la parte ex russa del caucaso.
ora litigate pure su sta cagata....a me non me ne frega un cazzo. ho sbagliato a cazzeggiare e ve ne chiedo scusa.
Chi non viene al raduno è ....un tubello!!!!!!!!!!!!! !![:p][:p][:p]
-
per il saputello temugin.....certo che si : l'anatolia è forse quasi turca, ma i pastori anatolici sono identificabili con quelli caucasici, cioè a confine con la turchia e la georgia ossia la parte ex russa del caucaso.
ora litigate pure su sta cagata....a me non me ne frega un cazzo. ho sbagliato a cazzeggiare e ve ne chiedo scusa.
Chi non viene al raduno è ....un tubello!!!!!!!!!!!!! !![:p][:p][:p]
-
Depongo le armi dinanzi a cotanta cultura canina..
[:0]