I dettagli succulenti li avrete poi!!!
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...CAMBIATA 1.gif
400,27(censurato)KB
Visualizzazione Stampabile
I dettagli succulenti li avrete poi!!!
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...CAMBIATA 1.gif
400,27(censurato)KB
Ma sara solo domenica???[:I]
Simone il sabato sera ci sarà un po di baldoria tra pochi intimi...... poche decine heheheh, quindi in realtà si tratta già di Sabato e Domenica, ma non lo dire in giro, concentriamoci sulla Domenica!!!!
Presente!!!:D:D:D
Non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaa [:p]
Simone.... lo sapevamo che eri già fuori alla porta.....heheheh
Quest'anno non me lo faccio scappare manco da morto!!![:p][:p][:p][:p]
Ma Ale non so se ti invitiamo...
Come ha detto Alain è solo per qualche decina di intimi e non per tutti!!!;););)
Cazzarolina! Non vedo l'ora di inconrare tutti i vecchi amici!
Quelli a cui sto simpatico, quelli che mi trovano simpaticissimo e quelli che non possono fare a meno di me!
:D:D:D :D:D:D :D:D:D
Azz, è a 5 km da casa!!!!!
Se tutto va bene magari riesco ad andare e tornare da un raduno senza problemi meccanici eh eh!!!! :D
Potrebbe essere già un inizio!!! [8D]
[:p][:p]non vedo l'ora e poi ....OTTIMO ! a 50 km. da me ( mi vergogno un pò con tutti i km. che si fanno tutti gli altri ) !!!
ma dove di preciso ???;)
A casa del Sapiente, organizza lui... ;) :D:D:D :D:D:D :D:D:D
:D:D:D
[?]Dove si sgomma in piazza che era proibito oppure al ristorante!
....se è al ristorante sterrato la coppa la vice il Sapiente:D!
Ciao Claudio:D
Poi che fortuna,
sono solo a 370km da casa!!!;););)
Zao...... per i dettagli devi aspettare qualche giorno!!!! L'unica cosa che devi sapere è che il 29 Aprile 2007 devi venire a Legnano!!!
Tranquillo Alain era solo una battuta sarcastica,a parte quella del sapiente!.......Poi lo sai che io ci sono sempre:D
Ciao claudio:D
Presentissimo anch'io,si può mancare solo una volta ogni 20 anni ed io son già mancato l'anno scorso[8D][8D][8D][8D][8D]
;););)
VOrrei anche vedere...[:o)]
Simone so che avete delle belle macchine...... che porterete di bello..... se volete vi riserviamo uno spazio vostro!!!! Portatevi un bel gazebo e qualche bella macchina da esporre!!!
[?][?][?]
Ma parli a proposito dell'officina???
Ne parlavo qualche giorno fa anche con Xenon,abbiamo raduno e manifestazioni tutti i fine settimana...[:I]
E problema fondamentale che non è proprio vicino ed i miei soci la domenica gli piace stare a casa...[V][V][V]VA Bè HANNO FAMIGLIA!!!;););)
Se vuoi pero ne parlo e ti faccio sapere...[8)]:D[:I]
Scommettiamo che verrete? Poi vedrai!
Io comunque lo segnalo!!!;););)
.....ultimamente non sono mai presente ma è sicura la partecipazione al Corvette Day , segnateci pure Paola e Davide...;)
Simone, se Ale e gli altri preferiscono rimanere a casa possiamo fare così:
Tu vieni come rappresentante del garage e per portare le macchine... bè io posso sacrificarmi, lasciar a casa la mia cariola e portarne su una... chessò... la Belair può andare ?!!:D:D[:p][:p]
Per le altre credo che i volontari non manchino, ma nel caso posso tornare a Rimini in treno e prenderne un altra !!:D:D
Simone ci sono anche gli altri clubs.....:D.... non potete fare sta figuraccia!!! Vabbè poi ne parliamo!!!;);););)
:D:D:D
ma.......farlo qualche chilometro più a sud, proprio non è possibile?
due anni fa ho fatto 900 km
l'anno scorso 1150 km ( con la macchina è, mica con la bisarca!! )
questanno saranno più di mille
riusciremo mai a farne uno (con tante macchine) un pò più a sud? ;)
ciao
cif
secondo me una cornice veramente bella sarebbe forte dei marmi ,vi immaginate tutti sti signoroni invasi dalle nostre rumorose[:0] e mostruose[:0] cattive e incazzate[}:)] vette?[8D] bello,chiaramente io parlo da uno che non sa niente di che cosa vuol dire organizzare un raduno quindi perdonatemi se l'idea e' esagerata;);):D:D
Certo c'è Forli fra un mese e Torre Pedrera a inizio Giugno...Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da cif
ma.......farlo qualche chilometro più a sud, proprio non è possibile?
due anni fa ho fatto 900 km
l'anno scorso 1150 km ( con la macchina è, mica con la bisarca!! )
questanno saranno più di mille
riusciremo mai a farne uno (con tante macchine) un pò più a sud? ;)
ciao
cif
Vedi te!!!;););)
Ciao Ale,Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da al
secondo me una cornice veramente bella sarebbe forte dei marmi ,vi immaginate tutti sti signoroni invasi dalle nostre rumorose[:0] e mostruose[:0] cattive e incazzate[}:)] vette?[8D] bello,chiaramente io parlo da uno che non sa niente di che cosa vuol dire organizzare un raduno quindi perdonatemi se l'idea e' esagerata;);):D:D
Se vuoi ho un cliente che mi segnalava un raduno proprio in quella zona,forse lo conosci???:D:D:D
[?][?][?]:)
Lui dovrebbe avere una Cadillac,ma non ricordo ne il modello ne l'anno...;);)[:I]
l'unico che conosco della mia zona e' lollo e un'altro ragazzo di nome massimo che ha una 80 o 81 (non ricordo) marroncina a gia' anche alessa'con la sua c4 zr1 .non conosco nessuno con una cadillac,comunque un corvette day al forte sarebbe bello che dici simo[8D]
la nostra presenza al forum latita ma la presenza al CorvetteDay è assicurata! segna Valevette e Lusyvette!!!:)
se la nostra vette c'è bene altrimenti si va a noleggiarne una...
la nostra presenza al forum latita ma la presenza al CorvetteDay è assicurata! segna Valevette e Lusyvette!!!:)
se la nostra vette c'è bene altrimenti si va a noleggiarne una...
Eheheh bella Valeee :D
Eheheh bella Valeee :D
ATTENZIONE!! La data del Corvette Day 2007 è stata anticipata al 22 Aprile 2007!
ATTENZIONE!! La data del Corvette Day 2007 è stata anticipata al 22 Aprile 2007!