Visualizzazione Stampabile
-
Pubblicita Telefono...
[:p][:p][:p]
Raga ma avete visto cosa c'è nella nuova pubblicita della compagnia telefonica dove sfila anche Paris Hilton???
Controllate il tipo che nello sfondo spinge come un matto la macchina e gli fanno il pieno di benzina senza neanche toccare la pompa...;););)
-
-
-
-
-
....il bello è che la vorrebbero far sembrare un rottame... guidata da un morto di fame che non ha soldi ma è bello..
ad averne di rottami così...
-
....il bello è che la vorrebbero far sembrare un rottame... guidata da un morto di fame che non ha soldi ma è bello..
ad averne di rottami così...
-
si ma che auto e' quella di paris ?,notevole.... hmmm parlavo dell'auto
-
si ma che auto e' quella di paris ?,notevole.... hmmm parlavo dell'auto
-
la vette é una 66 convertible e paris guida una TVR sagaris !
due gran belle macchine, complimenti agli autori, anche perchè penso
che paris hilton sia la pop star più sottovalutata di tutti i tempi!;)
-
la vette é una 66 convertible e paris guida una TVR sagaris !
due gran belle macchine, complimenti agli autori, anche perchè penso
che paris hilton sia la pop star più sottovalutata di tutti i tempi!;)
-
Bho io
non so...
Ma quella C2 tutta zonza mi fa morire!!![:p][:p][:p]
Naturalmente anche la Paris!!![:p][:p][:p][:p][:p]
[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
[:p][:p][:p][:p][:p][:p]
[:p][:p][:p][:p][:p]
[:p][:p][:p][:p]
[:p][:p]
[:p]
-
Bho io
non so...
Ma quella C2 tutta zonza mi fa morire!!![:p][:p][:p]
Naturalmente anche la Paris!!![:p][:p][:p][:p][:p]
[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
[:p][:p][:p][:p][:p][:p]
[:p][:p][:p][:p][:p]
[:p][:p][:p][:p]
[:p][:p]
[:p]
-
mi sembrava di conoscere quel profilo...
nn di quella oca s'intende:D:D:D
cs nn la odio:([}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
-
mi sembrava di conoscere quel profilo...
nn di quella oca s'intende:D:D:D
cs nn la odio:([}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
-
boh, sarò controtendenza, ma proprio non ci trovo nulla ... concordo con la definizione di Lavy...
ciao.
-
boh, sarò controtendenza, ma proprio non ci trovo nulla ... concordo con la definizione di Lavy...
ciao.
-
Azz.. la C2 è l'unica cosa decente della pubblicità e l'hanno pure inzozzata mah...... passi la tvr ma personalmente non c'è paragone trà le due.... per la Paris .... Cacchio con tutte le gnocche oche italiane che ci sono.....:(:(
-
Azz.. la C2 è l'unica cosa decente della pubblicità e l'hanno pure inzozzata mah...... passi la tvr ma personalmente non c'è paragone trà le due.... per la Paris .... Cacchio con tutte le gnocche oche italiane che ci sono.....:(:(
-
paris non piace nemmeno a me!!
non credo di aver mai visto una sua performance che mi piacesse,
però é una star nata,
lo ha nel dna,
lo sta dimostrando ed é solo agli inizi, basta il suo nome e la sua presenza ed é ascolto, tutti ne parlano.
una stella nata come la vette!
-
paris non piace nemmeno a me!!
non credo di aver mai visto una sua performance che mi piacesse,
però é una star nata,
lo ha nel dna,
lo sta dimostrando ed é solo agli inizi, basta il suo nome e la sua presenza ed é ascolto, tutti ne parlano.
-
P.S.
Dej hai nuovamente cambiato la firma... 4 mezzi elencati e l'unico che funziona è jappo... !![xx(][xx(][xx(][xx(]
Dai su porta qui da me quei ferraci e prenditi una bella Jappo che quelle fuzionano sempre :D:D:D:DHI!!HI!!
-
P.S.
Dej hai nuovamente cambiato la firma... 4 mezzi elencati e l'unico che funziona è jappo... !![xx(][xx(][xx(][xx(]
Dai su porta qui da me quei ferraci e prenditi una bella Jappo che quelle fuzionano sempre :D:D:D:DHI!!HI!!
-
Citazione:
Citazione:
ERESIA!!! BESTEMMIA!!! AL ROGO!!!:D:D:D:D
-
Citazione:
Citazione:
ERESIA!!! BESTEMMIA!!! AL ROGO!!!:D:D:D:D
-
Gaurda Ale,
onestamente non so nemmeno se la Jappo funzia...[V][V][V]
Probabilmente ha la batteria scarica!!![}:)][}:)][}:)]
Va bè poi non ho segnato la macchina di tutti i giorni,manca di interesse...;););)
Forse la Jappo la vendo,non ho tempo di usarla,ed non è un mezzo da far stare fermo nel garage!!![:I]
-
Gaurda Ale,
onestamente non so nemmeno se la Jappo funzia...[V][V][V]
Probabilmente ha la batteria scarica!!![}:)][}:)][}:)]
Va bè poi non ho segnato la macchina di tutti i giorni,manca di interesse...;););)
Forse la Jappo la vendo,non ho tempo di usarla,ed non è un mezzo da far stare fermo nel garage!!![:I]
-
Sicuro Fabri?
A me non sembra una Sagaris...è cabrio ed ha quel particolare dove infila la pompa della benzina che nella Segaris non c'è... anche il posteriore mi sembra parecchio diverso [:I]
-
Sicuro Fabri?
A me non sembra una Sagaris...è cabrio ed ha quel particolare dove infila la pompa della benzina che nella Segaris non c'è... anche il posteriore mi sembra parecchio diverso [:I]
-
...
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da 2Bell-E
Sicuro Fabri?
[:0][:0][:0]
Sono scioccato dal 2[8][8]...
-
...
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da 2Bell-E
Sicuro Fabri?
[:0][:0][:0]
Sono scioccato dal 2[8][8]...
-
bah, Paris mi fa anguscia, la pubblicita' non l'ho vista ci faro' attenzione.
avete visto pero' un altra pubblicita' dove fanno benza ad una 500 celeste e il tappo della benza e' di lato????? ce lo hanno messo finto????
-
bah, Paris mi fa anguscia, la pubblicita' non l'ho vista ci faro' attenzione.
avete visto pero' un altra pubblicita' dove fanno benza ad una 500 celeste e il tappo della benza e' di lato????? ce lo hanno messo finto????
-
-
-
beh non sono sicuro al 100%, ho visto lo spot una sola volta, evito la tv quando posso !!
mi pareva la nuova sagaris scarichi dritti, forse é la speed 6 o 12
-
beh non sono sicuro al 100%, ho visto lo spot una sola volta, evito la tv quando posso !!
mi pareva la nuova sagaris scarichi dritti, forse é la speed 6 o 12
-
-
-
Boh, io quelle prese d'aria non le vedo su nessuna TVR [:I]