Accetto suggerimenti.
possibilmente che si faccia poco e che si guadagni tanto...:D, che mi piaccia, che posso fare a casa, negli orari che decido io ecc.
...azz mi sa che mi tocca fare quello che fa il tubello...[:0]
Visualizzazione Stampabile
Accetto suggerimenti.
possibilmente che si faccia poco e che si guadagni tanto...:D, che mi piaccia, che posso fare a casa, negli orari che decido io ecc.
...azz mi sa che mi tocca fare quello che fa il tubello...[:0]
io tornerei volentieri dove ero prima...
invece mi tocchera' emigrare con la valigia legata con lo spago...
kiedi a hoga di darti 1 consiglio...:D
su queste tipo di rikieste...ihih
é vero Lavy..!!
o mi faccio assumere da lui ...
....non sarà mica così barbone da darmi meno di 10000 euro al mese..:D
distintissima manipolatrice di pistoni contatterebbe persone altalocate per amicizia disinteressata, amante di super prestazioni, ed esperta in rialesaggi garantisce discrezione. Citofonare
" Beppina "
[:p][:p][:p]
:D:D
i 10000 è sl lo stipendio base....ihihCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da convertible90
é vero Lavy..!!
o mi faccio assumere da lui ...
....non sarà mica così barbone da darmi meno di 10000 euro al mese..:D
basta che ti compri una laurea in medicina e fai finta di fare il dottore come qualcuno! hahaha
tipo???;)
e ti pagherebbero pure!!!!:D:D:D
si potrebbero importare russe con 1200 euro porti qui delle gran vakke che si fanno montare x soldi
tu e ste vakke....
Hola Hoga!!!!! come va??? senti ..non è che una delle tue cuginette vacche mi farebbe da badante?
grazie!!!!
1200 (alla ragazza) piu mantenimento e affitto (300 euro mensili oltre al mantenimento della ragazza) ti trovo una puledra ....modella da 19 a 30 anni! bionda mora occhi verdi o azzurriCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da sapientedottore
Hola Hoga!!!!! come va??? senti ..non è che una delle tue cuginette vacche mi farebbe da badante?
grazie!!!!
....Nel pacchetto di 1200 è compreso anche il virus HIV?
hihihiiiiiii
Claudio:D
ovviamente le importo controllate e certificate ... se una e malata la risbatto in russia ..Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ZaoC5
....Nel pacchetto di 1200 è compreso anche il virus HIV?
hihihiiiiiii
Claudio:D
Azz saran certifikate TUV [:p]:D[:p]
No , Control !
:DClaudio
no sono certificate VAQ Vakke alta qualita'Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da RobyDark
Azz saran certifikate TUV [:p]:D[:p]
Uè, andate ad impestare i post altrui...[}:)]
...qui si accettano suggerimenti per un nuovo lavoro!:D
Visto che non ti interessa fare il magnaccio,puoi :
1) prostituirti tu (come citato sopra)
2) chedere l'elemosina
3) rapinare una banca
4) ecc.
Hai abbastanza suggerimenti o devo contunuare?
....HIHhhiiii:D
Ciao Claudio
Beh puoi sempre importare bidoni e rivenderli come gioielli con i "polli" che ci sono in giro la "grana" é assicurata!!! [8D]
MMMMMM ti hanno già dato tutti i consigli:D:D:D:D
HOGA io aspetto le cugine;)
un giorno o l'atro lo vedremo (HOGA) travestito da donna mano per mano con il sapiente che gli paga i vestiti e il mantenimento :D:D
Io ci penso spesso a cambiar lavoro..... anzi... vorrei tanto trovare qualcosa da fare negli USA, ma ogni volta torno a combattere nel mio quotidiano maledetto! Però.... tutto sommato sono contento! Se devo cambiare voglio cambiare tutto..... lavoro paese abitudini.... se devo solo cambiare lavoro allora mi tengo questo!
Ma tutto tutto ??? [:25]
prima, ti stavano offrendo 1 lavoro da mandriano...:D:D
ps: magari scopriamo ke alla fine, tt le varie cugine vakke di hoga, le impersona lui...
come il film di robbie williams, quando si traveste da donna x fare la badante ai figli...
sapiente, ti va bene lo stesso 1 badante così???:D
uffi...nn c'è niente da fare stasera....
[xx(]:(
hsi trovato qualcosa poi?
e chiara.... alain ha sentito che mi vesto da donna e vado con sapiente e allora vuole rapirmi ....lo so il fascino della bagna cauda !:):D:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da Chiara
Ma tutto tutto ??? [:25]
...a me va bene tutto della quotidianità che conduco... (bhè qualche miglioria è sempre possibile..)
odio sinceramente il mio lavoro e basta.
Cerco di vedere se posso cambiare ... ma sinceramente come te Alain, mi trovo a dover combattere col quotidiano e riuscire a nuotare sopra un certo livello....
La verita' e' che non abbiamo le palle per cambiare veramente.... ci lamentiamo, ma poi,tutto sommato, cosi' male non stiamo e sopratutto c'e' chi sta peggio di noi.......cacchio oggi filosofeggio.....mah !!!!!!!!!!!!!!
Beppe, io ho cambiato ed era meglio prima per certe cose , meglio ora per altre.
il lavoro perfetto non esiste, poi c'e' quello che fa Tubello ma non e' un lavoro hahaha
Ho visto un annuncio a Dubai... secondo te come sarebbe?
E' esattamente come ha detto Stefano..... alla fine non tiriamo fuori le palle per cambiar tutta la nostra vita, perchè tutto sommato stiamo bene!!!!
basterebbe desiderare le "cose" che gia' si hanno per essere felici e contenti!
Il vero problema e' che il mondo del lavoro e' veramente un mondo fatto di incertezze.....io personalmente se vincessi il super enalotto, non smetterei di lavorare, ma lavorerei in maniera meno stressata e sicuramente piu' lucida perche' consapevole di avere la certezza di avere da parte i soldi per campare fino alla fine dei miei giorni....non mi interessa, a differenza di tanti grossi imprenditori, accumulare ricchezza a dismisura, ma avere a sufficenza per potere vivere una vita diversa da quella attuale, privilegiando la qualita' e non la quantita'......mah.. .. oggi mi sono svegliato cosi'.....tanto alla fine sognare non costa niente......vabbe' e' il momento di tornare con i piedi per terra.......vado a lavorare!!!!!!!!!!
in realtà... bhè ...quello a cui vorrei arrivare sarebbe "semplicemente" avere una tranquillità economica sufficiente per poter lavorare su cio che mi piace veramente senza l'assillo del profitto (che induce reddito.. il quale a sua volta fornisce sussistenza per la tranquillità economica..).
Non vorrei guadagnare di piu... (vabhè..di più sarebbe meglio..[:I]) ma quello che ottengo a fine mese lo vorrei ottenere con altri lavori ....
...è un discorso infinito.
Le palle ce le avrei... ma non considero "avere le palle " se queste significano fare un vero e proprio salto nel buio.
Tutte sante parole........
Quando si parla di lavoro, mi viene in mente la frase che un giorno un conoscente mi ha detto: ".....il mio lavoro? Mah non capisco perché mi paghino, mi piace così tanto che lo farei anche gratis.........."
Ecco questo inquadra perfettamente il mio ideale! :)
hai ragione Johnny
Beppe s e di palle si parla, beh dacci un taglio netto!! vedrai che un altro lavoro lo trovi subito huahauhuaha
ma che cosa hai cambiato??...sei sempre solo soletto in quelle stanzette senza finestre con l'aria condizionata a palla??[}:)]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da attila
Beppe, io ho cambiato ed era meglio prima per certe cose , meglio ora per altre.
il lavoro perfetto non esiste, poi c'e' quello che fa Tubello ma non e' un lavoro hahaha
Ho visto un annuncio a Dubai... secondo te come sarebbe?