Avevamo pensato in accordo con Tubelli e Lusyvette di organizzare una cenetta in quel di Zena magari sabato sera, potrebbe essere un buon inizio....che ne dite???
;)
Visualizzazione Stampabile
Avevamo pensato in accordo con Tubelli e Lusyvette di organizzare una cenetta in quel di Zena magari sabato sera, potrebbe essere un buon inizio....che ne dite???
;)
No [:38]
Gianlorenzo con una amica!!!
<center>Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...1_cena_gr3.jpg
26,2KB</center>
Chiaretta.....perché no??? ;)
Perche' non e' giusto [:204]
Che fai rosichi??? :D
Vabbé dai se organizziamo con il teletrasporto vi veniamo a prendere te e Alain.....ok???;)
Ma tanto lo sapete che voi due siete sempre nei nostri cuori!
E vabbe' [:156]
Pensavamo a una cosetta alla buona per pochi intimi, in questa trattorietta che conosce il Tubelli!
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...-1032-398h.jpg
81,96KB
Fameee [:25]
Ok, visto che nun ze pò fà [}:)]
Si è deciso di organizzzare il tutto per sabato 13.
Se qualcuno vuole unirsi, sarebbe bene saperlo entro giovedì, massimo venerdì in modo da ordinare un po di pesce che non sia del tutto marcio :D:D:D
Si va in trattoria da un amico che stacca prezzi ridicoli (20/30 sacchi di media) per incofanarci come orche assassine (orca vacca) :D:D:D
Fatemi sapere ;) Anche se vi sto sui coglioni, magari organizzo e muoio il sabato pomeriggio così potete cenare fra voi divertendovi ;) [:o)][:o)][:o)] :D:D:D
Io potrei esserci......ti fo sapere....dovrei essere a pietrasanta e si potrebbe fare.....vado a vedere quanti km ci sono.
Passi prima da Zena e poi vai a Pietrasanta!
Se non vieni non c'è problema, ti rigo la C5 con una delle chiavi del garage ;) :D:D:D :D:D:D :D:D:D
dai vieni, cosi' facciamo il sopralluogo per il raduno del 20 maggio!
duv'è sto posto????
genova Lavy ;)
ah....nn penso proprio di venire....
poi adesso inizia la scuola e dv ancora fare tt i compitiii[xx(][xx(][xx(][xx(]
mi disp....
cmq, buona cenata....;)
Io vengo solo se c'è da declamare l'orazione funebre al tubello:
suggerirei una cerimonia toccante per l'esecuzione capitale..non sò...tipo un impiccagione irachena...con tutti che riprendono con i cellulari. [:p][:p][:p]
intanto preparo il discorso.....
.....e il tubello era un uomo d'onore........
:D:D:D:D:D
io lo legherei sul bagnasciuga come i pirati.. e poi facciamo una sabbah invocando l'alta marea[:p][:p]
anke questa nn è male...[:o)][:o)]
Bene bene bene, ho mandato un msn a Lusyvette per informarlo dei cambiamenti, ma naturalmente non mi ha ancora risposto!
Come promotore della "sgranata" io mi confermo, anzi dato che nel pomeriggio devo andare a Santa a recuperare una cosa, potremmo anche cominciare prima con un bel abelinamento a base di aperitivi eh che ne dici Tube??????????????[:p][:p][:p]
Ma johnny notizie della vette......come sta procedendo
Sms ricevuto! Ok anche Fra & Vale :D
:(:(:(:(:(:(:(:(:(:( :(:(:(
Sabato te lo dico!!!
[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
Ma e' di rigore la corvette....o come si vuole.
ma non vi servono gli aperitivi, siete gia' abbastanza abelinati per conto vostro! mahuahuahuahauhauaa
We Tubello, mi è arrivato il tuo sms! Allora niente per sabato? Se si fa il 13 ci sono di sicuro!
Però a me il pesce fa cagare a spruzzo...
allora dopo cena ti chiudiamo in studio del Tubello hhhahaa
Nessun problema per il tuo "effetto collaterale" la trattoria dell'amico di Tubelli ha il bagno attrezzato per ogni evenienza!!! :)
<center>Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...6_overkill.jpg
17,21KB</center>
Se qualcuno non l'avesse ancora visto allego una foto dello studio del Tubello......
<center>Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...539_176745.jpg
58,02KB</center>
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jackvette
Ma e' di rigore la corvette....o come si vuole.
ste, ti stai facendo influenzare da marina nei termini:):)
1 bacio
Mahahaha, e allora vado tranquillo col rotolone! Spererei in ogni caso di poter evitare l'apocalisse diarroico potendo scegliere un menu a base di sana carnazza bovino/maialesca :D:D
A proposito del tuo menu "Bovino maialesco" non credo ci siano problemi per la parte bovina ci pensa "u cocu" e per quella maialesca noi..........;)
Tranquillo Arioch, lo so che preferisci la cacciagione...qual'è l'uccello che ti piace di più? :D:D:D :D:D:D :D:D:D
MI AUGURO PER VOI CHE SIMONE E IO NON CAPITIAMO NEI PARAGGI ALTRIMENTI A VOI NON TOCCA NULLA E NOI DUE SVUOTIAMO IL MARE DAI PESCI........[:o)][:o)][:o)]
:D
Se solo avessi tempo...[}:)][}:)][}:)]
Erano cavoli di nettuno!!![:p][:p][:p]
Dai Simo, acchiappati un treno con Pierre e unitevi al gruppo, é sabato, poi c'é tutto il tempo per rientrare domenica............ .;)
Azz...
avete gia fatto i patti con Pierre???[:0][:0][:0]
Eddai.....bisogna pregarti come una bella g****a[?][?][?]
<center>Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...38_showpic.gif
13,3KB</center>