Visualizzazione Stampabile
-
Incontro di Natale
Ragazzi ormai sono andata....ogni volta che vi rivedo penso gia' alla prossima occasione per reincontrarvi e per stare con tutti voi....!
BON...(hihihi alla piemontese)...bando alle ciance, organizziamo l'incontro di Natale.
Dobbiamo decidere quando farlo, e spero il prima possibile cosi' possiamo comprare i biglietti dell'aereo ad un prezzo ragionevole ;)
-
Io personalmente preferirei il primo week-end di dicembre cosi' festeggiamo insieme il mio compleanno [:I] e poi perche' ho gia' chiesto ferie per quel we [:o)]
-
A me vanno bene entrambi i primi due week-end!
Ciao Claudio
-
Il primo che è ancora lontano dalle ferie ed il secondo ha delle festivita!!!;););)
-
ehm ehm sisi va benissimo primo week end...
per laccoglienza consiglio un posto vicino a casa... mia
con vitto alloggio gratis e personale di servizio...
ha solo una strana Hall detto pronto soccorso
forse per via del fatto che aiutano tutti
e per rimanere a domanda :
"si sente bene"
bisogna sempre rispondere ho un forte dolore alla testa per via di un trauma
e sono cardiopatico diabetico allergico ai farmaci...
detto questo 4 o 5 gg gratis sono assicurati... poi bisogna provvedere...
Germana ha gia in mente di portare appresso qualcosa da là per ricordo ;)
-
qualsiasi è ok per me ! ;)
-
Il primo week non ci sto [xx(][xx(]
-
Io direi di decidere entro questa settimana quale week-end cosi' da poter avere il tempo necessario per l'organizzazione.
Invito quindi TUTTI a comunicarci le loro preferenze il prima possibile.
-
Ragazzi cortesemente oltre ai commenti schiacciate il tastino e votate così abbiamo il risultato in automatico e si decide:)
-
manca un tipo di scelta.
Quella che dice: Per me è indifferente (qualsiasi data va bene).
-
-
per me come beppe, è indifferente :)
-
Citazione:
Citazione:convertibl e90 Inserito il - 17/10/2006 : 10:09:19
--------------------------------------------------------------------------------
manca un tipo di scelta.
Quella che dice: Per me è indifferente (qualsiasi data va bene).
:(:(:(il lavoro purtroppo non mi lascia fare programmi , potrei azzardare una data e poi , come domenica , non riuscire ad esserci............: (:(:(:(;)
-
Per me qualsiasi data va bene, l'importante é incontrarsi!!!
:):D:):D:)
:D:):D:):D
:):D:):D:)
-
-
Per me, purtroppo, l'unica data utile è l'ultima... In pratica, dopo che enti e comuni pagano le forniture (dopo che nelle settimane precedenti gli faccio visita tre volte al giorno.. ;))..
:D:D Se si fa il 16 stavolta porto la Nonno Elogu...;)
-
-
E se c'è Stefaniste, porto il formaggio con i vermi (visto che non beve, lo ottundiamo in altra maniera..);)
-
-
......basta ingoiarlo senza masticare e non tene accorgi nemmeno Arianna.......:D:D:D :D:D:D:D;)
-
Ritornando al discorso preferenze, stavo pensando che non so se riusciamo a trovare posto per l'8 dicembre...o che forse qualcuno preferisce farsi il week-end lungo sulla neve...bho'.
In ogni caso mi dovrete far sapere anche chi dormira' in hotel o no.
La regione dove si svolgera' l'incontro sara' il Piemonte cosi' anche il nostro Emi, se non ha problemi, potra' raggiungerci con facilita' e potremo finalmente trascorrere un po' di tempo con lui :D
-
IL PIMONTE? POWER! VA BENISSIMO! CI STO..VOTATO...
-
-
Grandi :D, cosi' mi piacete anche l'ottima riuscita di un evento e' data anche da questi piccoli gesti [:I]
Vi ricordo che le adesioni si possono dare entro sabato cosi' abbiamo tutto il tempo di organizzare al meglio l'incontro ;)
-
Io e marina ci siamo......chiaramen te anche l'albergo:D:D:D:D:D: D:D:D:D:D
-
...per me è un po' presto per essere sicuro.... appena ci sarà una "dead-line" sulle prenotazioni vedrò di definire... sorry!
-
...anche il vice se la tira???...;););)
-
Posso votare una data che non c'è?
24 dicembre ;)
Alain che tira i numeri della tombola spiegando la smorfia napoletana, il semaforo dello Street Legal addobbato da albero di Natale, Chiara e Sapiente nel Presepe vivente con Haccadì bambinello, Albertone bue, Guido asinello (non sapevo chi metterci non ti offendere) Beppe, Paolo e Camaro Re Magi e Stroker stella cometa ;) :D:D:D
Se mi date l'ok il posto lo trovo io :D:D:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da 2Bell-E
Posso votare una data che non c'è?
24 dicembre ;)
Alain che tira i numeri della tombola spiegando la smorfia napoletana, il semaforo dello Street Legal addobbato da albero di Natale, Chiara e Sapiente nel Presepe vivente con Haccadì bambinello, Albertone bue, Guido asinello (non sapevo chi metterci non ti offendere) Beppe, Paolo e Camaro Re Magi e Stroker stella cometa ;) :D:D:D
Se mi date l'ok il posto lo trovo io :D:D:D
eh no..il bambinello se permettete lo fornisco io (per quella data sarà arrivato...se poi venite in Piemonte, cavoletti una visitina al piccolo corvettista sarà d'uopo :D:D:D)
-
A tubè......ma anche a Natale non vieni? Hai dato una parte a tutti tranne a te. Ti sei escluso da solo. Va da via i ciapp!!!:):):):):)
Tu fai la stella cometa .......... ci segui...ma da lontano!!!!!!!:D[8D]
-
Io organizzo Albè, come 2000 anni fa :D:D:D :D:D:D :D:D:D
-
Ahahahahhaha:)[B)][B)]
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da 2Bell-E
Io organizzo Albè, come 2000 anni fa :D:D:D :D:D:D :D:D:D
-
Pisellino , se non capiscì le battute , non ridere a caso , chiedi spiegazioni......... .:D:D:D:D
-
Ricordo a tutti che entro sabato verra' deciso il week-end per l'incontro, quindi siete pregati tutti di votare la vostra preferenza ;)
-
olè
bella storia... sti incontri sono fantastici
...solo che si mangia sempre come maiali[:0][:0]
-
ovviamente raduno con gita guidata a pinerolo :D
-
Si, si... e poi Hoga sosta di cortesia nella tua camera da letto con la tua ragazza!!!
:D:D:D
(L'ospite è sacro!! hihihihi)
P.S.
So' bastardo!
-
-
molto volentieri ! spero che al raduno di natale ci sia
-
Hoga... o non l'hai capita.... o sei molto generoso
con le tue "disponibilità" .... !!??!!