Giuro, non ci ho messo mano, ha fatto tutto da solo! :D:D:D
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...1144_hd-lu.JPG
95,36KB
Visualizzazione Stampabile
Giuro, non ci ho messo mano, ha fatto tutto da solo! :D:D:D
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...1144_hd-lu.JPG
95,36KB
Un'altro esempio di come gli elementi GIRLS+SCUDERIA siano sempre peresenti....... però mentre la Girl è ben rappresentata questa volta la Scuderia è rappresentata un pò maluccio direi...... vabbè......... sempre meglio del nasone presidenziale!!!
Un'altro esempio di come gli elementi GIRLS+SCUDERIA siano sempre peresenti....... però mentre la Girl è ben rappresentata questa volta la Scuderia è rappresentata un pò maluccio direi...... vabbè......... sempre meglio del nasone presidenziale!!!
A posto di mr hd ci dovrebbe essere il bellissimo hoga ! ma ovviamente la vita ci riserva sempre brutte soroprese ...ahhahahahaha
:D!Skerzo eh
A posto di mr hd ci dovrebbe essere il bellissimo hoga ! ma ovviamente la vita ci riserva sempre brutte soroprese ...ahhahahahaha
:D!Skerzo eh
Minchia..... non ho parole..... è troppo bello il nostro Accadì !!!!
Vabbè..... per non parlare della "tipa" di fianco.... ;)
Minchia..... non ho parole..... è troppo bello il nostro Accadì !!!!
Vabbè..... per non parlare della "tipa" di fianco.... ;)
Ma infatti........ a pensarci bene........ Mr HD è bellissimo........ è Luana che è brutta...... hehehheh
Ma infatti........ a pensarci bene........ Mr HD è bellissimo........ è Luana che è brutta...... hehehheh
Ah aha h ah ah ah ah....... [8D]
Ah aha h ah ah ah ah....... [8D]
strano, è stato cancellato un messaggio, e non è stato detto niente.......... chissà perchè..........
strano, è stato cancellato un messaggio, e non è stato detto niente.......... chissà perchè..........
eh... chssà chi lo ssssà!!!!
eh... chssà chi lo ssssà!!!!
?????Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Mr_hd
?????Citazione:
Perchè ho chiesto io ad Alain di cancellarlo, il perchè si può chiedere a lui
[:0][:0][:0][:0]
continua il mistero.... [?]
niente misteri Davide, uno per fare il simpatico ha scritto una cazzata irrispettosa nei confronti di Attila Luana, e ha pensato bene, visto che gliel'ho fatto notare, di andare a piangere dal presidente per fare cancellare il messaggio ;)
Niente di tutto ciò...
Nemmeno Attila aveva capito la battuta, una volta spiegata abbiamo considerato che qualcuno avrebbe potuto sentirsi imbarazzato e così...
Io bravo moderatore "presente" potevo modificare o cancellare,
HD bravissimo super moderatore ma assente (troppe foto di donne di questi giorni l'avranno indotto in tentazione, e via incurante del fatto che si diventa ciechi) non avrebbe potuto.
Spiegata la situazione ad Alain, presidente amministratore e moderatore presente, è tornato tutto come prima.
Per il momento non ho versato ancora lacrime ma, quando non sarò più moderatore....li si che piangerò :(
P.s.
Se togliessi i nomi eviteresti di provocare l'imbarazzo di cui sopra
Io c'ero. E l'ho lasciato apposta il messaggio, perchè a volte a fare il giullare forzato si finisce nello scadere il patetiche allusioni. E' bello fare ridere la gente, ma oneri e onori, se scrivi na cazzata, te ne assumi le conseguenze.
Se ci scrivi ancora un po bisogna ricancellarlo tutto...
oppure la riscrivo e tagliamo la testa al toro
Non so chi ha dato il mod a tubelli ! Hd e' serio , tubelli cazzo sembra uscito dai village people dopo un esibizione lol
MI fate un piacere???
La smettere di punzecchiarvi?
Finiamola qui................. ..;)!!!!!!!!!!!!!!
;)
Ma si è giusto Chiara ;)
In fondo avevo solo scritto che data l'universalmente riconosciuta attitudine alla pippa di HD è perisoloso mettergli una bella ragazza così vicino :D:D:D
Era scritto in un modo più sottile e poteva dare adito ad interpretazioni scorrette, così, fatta chiarezza, finita la menata.
:D:D:D :D:D:D :D:D:D
basta che la finisci di scoreggiare, che poi la gente si stanca
Basta che non cominci :D:D:D :D:D:D :D:D:D
A Genova si dice: "è come dare schiaffi a un bambino che caga" :D:D:D :D:D:D :D:D:D
[:246][:246][:246][:246][:246][:246][:246][:246]
ahuahuahuahauauahauh uCitazione:
basta che la finisci di scoreggiare, che poi la gente si stanca
Che fai Hoga?
Ridi per la battuta sbagliata o sei in sintonia pippesca? :D:D:D :D:D:D :D:D:D
tubelli sei peripatetico
Ho capito, affinità pippatiche :D:D:D :D:D:D :D:D:D
dai tubelli ....Guarda che ti do la bagna cauda di pinerolo eh!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da 2Bell-E
Ho capito, affinità pippatiche :D:D:D :D:D:D :D:D:D
Noooooooooooooooo! La bagna cauda non riesco proprio! [xx(]
Oh l'ho assaggiata un paio di volte ma...non mi va proprio giù [V]
C'è di peggio:Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da 2Bell-E
Basta che non cominci :D:D:D :D:D:D :D:D:D
A Genova si dice: "è come dare schiaffi a un bambino che caga" :D:D:D :D:D:D :D:D:D
potresti provare a sculacciarlo!
:D:D:D:D:D
Comunque io voglio sapere tutti i retroscena e le figure di merda incrociate!!!
Altrimenti me le immagino... E con le esperienze che ho avuto io, mi immaginerò sicuramente di peggio!!!;)
:D:D:D:D:D:D:D
:D:D:D:D:D:D:D
Temu mi meraviglio di te! [:0]
Scherzare così con un moderatore [:0][:0][:0]
:D:D:D :D:D:D :D:D:D
Non esiste nessuno più moderato di me.