.........IL TUBELLO!!!!!!!!! NELLO SPLENDORE DELLA PELLE.....ANCHE SE QUEI PANTALONI ANDAVANO PORTATI......CON LE CHIAPPE DI FUORI:D:D:D:D:D:D:D: D:D:D:D:D:D
Visualizzazione Stampabile
.........IL TUBELLO!!!!!!!!! NELLO SPLENDORE DELLA PELLE.....ANCHE SE QUEI PANTALONI ANDAVANO PORTATI......CON LE CHIAPPE DI FUORI:D:D:D:D:D:D:D: D:D:D:D:D:D
mai visto una cosa del genere ... se lo vado a raccontare in giro nessuno ci crede!
Questa volta concordo con hoga.......che tra parentesi esiste....e' vero.......e' fatto di carne ed ossa.....e ha veramente una c6......il tubello se non ci fosse bisognerebbe inventarlo......e' arrivato alle 16.oo......ha parcheggiato la tubello-mobile.......ci aspettavavano un'incontro di boxe con MR HD.......e invece si mette a litigare con il TICOZZI!!!!!!!!!!!!! .......un mito non c'e' che dire:D:D:D:D:D:D
errata corrige il ticozzi litiga con tubelli...
il tubè glissa...
ce l'hanno rapito gli alieniiii non è + LUIII
nono è una creatura di Hoga in realtà il tubelli è prigioniero di Hoga a Pinerolo con maschera di ferro!!!
hihihi[8D][8D][8D]
la maschera di ferro !
eppoi non dire che nessuno ti ascolta ;)
Cenni anagrafici: Il comune di Pinerolo ha fatto registrare nel censimento del 1991 una popolazione pari a 35.331 abitanti. Nel censimento del 2001 ha fatto registrare una popolazione pari a 33.494 abitanti, mostrando quindi nel decennio 1991 - 2001 una variazione percentuale di abitanti pari al -5,20%.
sono andati al mare e non sono tornati...
brutta cosa le code...
tenendo conto che sabato sera poi ne hanno ammazzato uno................. ...
Pinerolo è in declino sembra.............. ...
cazzo non scopano piu ! ma ci pensero io a ripopolare questa citta' :D
Payyyuuuuraaaaa, Pinerolo innvasa da tanti pikkoli Hoga[:0][:0][:0]
Bellissimo.......... .......
anche se io non ci sono........:(
Davvero un bel video!!!!!
UEEEEEEEHHHHH!!!! :(
UUUUEEEEEHHHH !!!! :(:(:(
Ao' la sfiga mi perseguita....purtro ppo nenache
stavolta ce l'ho fatta... CAXXO !!!
[V]
Porc..... mi son perso proprio il Tube !!!
E vabbè..... ero veramente cotto !! Dormito un cazzo, sempre in piedi e preso troppo sole !!! [xx(][xx(]
Però mi son divertito ;)
Appena capisco come scaricare le foto dal telefonino.....
Sisisisiiii...foto foto fotooooooooo [:p]
:D:D:D mi è toccato promettere che al prossimo raduno venderò per almeno un'ora dadi di pelo con il V8president :D:D:D
Io mi aspettavo Hoga e Tubelli che facevano a mazzate..... poi arrivava Me HD e ancora mazzate poi arrivava Ticozzi e dava mazzate a tutti e tre, poi Tubelli dava mazzate a MrHD poi MrHd dava mazzate a Hoga....... insomma un pomeriggio movimentato e divertente...... invece.............. .
Lo avete già chiamato per cognome una cifra di volte...quello poi ci si incazza...
V8president! :D:D:D
Come si incazza......si scazza anche:D:D:D:D:D:D:D: D:D:D
Beh, devo scusarmi pubblicamente [:I]
In un vecchio post avevo definito la bancarella una roba da vucumprà o qualcosa di simile...
Naturalmente scherzavo! Visto che il V8President è una persona divertentissima non credevo si potesse risentire [:I]
Scusa V8!
E come promesso, al prossimo raduno venderò io i dadi di pelo ;)
Al resto però ci pensi tu eh :D:D:D :D:D:D :D:D:D
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...25_ticozzi.jpg
104,56KB
AHAHAHAHAHAHAAHAAAAA AAHAHAHAHAHAH....... .....AHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHHH
CHE SPETTACOLO:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D
IO ROSICO !
per l'ennesima volta non ho fatto la conoscenza del Sig. Tubelli :(
ormai è una maledizione !;)
Voi scherzate.......ma la prossima volta lo apro io un banchetto di frutta!!!!! [:p][:p]
Ah ah ah ah ah aha.....
Grande !!! ..... il Ticozzi President del V8, dove V sta per Verduraio !!! Ah ah ah ah....
;););)
Non sei ancora pronto Grand Sport :D:D:D :D:D:D :D:D:D
2B sei il nostro guru.....
e pensare che il V8 se l'è presa perché dice che gli diamo del NAPOLETANO....JE PIACEREBBE, JE!!!!!
A 2Bbé 6 peggio di Belfagor[:p]:D[:p], ma ndo cavolo stavi?[:0][:0][:0]
Stavolta c'era davvero e' arrivato tardi ma c'era!
... ho beccato il V8 President mentre cercava d prezzare tutta la frutta !
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...3_DSCN4139.JPG
430,67KB
:D:D:D
Ma guardate Truzzola come si strafoga con la mozzarella [:0] !!!!!!!!!!!
ma la bionda con il top nero ? e quella vestita di bianco? :D
Mi spiace Hoga, quelle stavano con Furlan... :D
... ma le banane appese sono x il richiamo della foresta ? :D:D:D
... ma le banane appese sono x il richiamo della foresta ? :D:D:D
MIII.....secondo me qui ci scappa un'incidente diplomatico......il V8 PRESIDENT(che qui non chiamero' TICOZZI altrimenti non ci legge) secondo me si incazza come una barbabietola da zucchero quando la estirpano per farci del combustibile ecologico:D:D:D:D:D. .....si salvi chi puo' dalle ire del FRUTTAROLO PRESIDENT:D:D:D:D:D: D:D:D:D:D
MIII.....secondo me qui ci scappa un'incidente diplomatico......il V8 PRESIDENT(che qui non chiamero' TICOZZI altrimenti non ci legge) secondo me si incazza come una barbabietola da zucchero quando la estirpano per farci del combustibile ecologico:D:D:D:D:D. .....si salvi chi puo' dalle ire del FRUTTAROLO PRESIDENT:D:D:D:D:D: D:D:D:D:D
E invece no, questa è la sua email:
a parte che a volte sei stronzo, questo fotomontaggio è veramente simpatico e bellissimo, ti ringrazio e ci vediamo a la spezia !!!
salutoni !!
V8 PRESIDENT
:D:D:D :D:D:D :D:D:D
E invece no, questa è la sua email:
a parte che a volte sei stronzo, questo fotomontaggio è veramente simpatico e bellissimo, ti ringrazio e ci vediamo a la spezia !!!
salutoni !!
V8 PRESIDENT
:D:D:D :D:D:D :D:D:D
GOIN' BANANAS !!!!!:D:D:D
GOIN' BANANAS !!!!!:D:D:D