Visualizzazione Stampabile
-
La mia firma
-
Miiiiiiinkia!!!!!!!!
A sto giro hai esagerato.........[:0][:0][:0][:0][:0]
Super complimenti!!!!!!!!! ;););):D:D:D
-
Miiiiiiinkia!!!!!!!!
-
hihi, pensa quando i profani diranno "ma, ne ho visto uno anche a Como" mahuaauhuahuahhuauah aaa
oh, con tutti i colori che c'erano proprio bianco e blu dovevi prenderlo? :D:D:D:D
Eddai, andiamo a provarlo!!!!!
-
hihi, pensa quando i profani diranno "ma, ne ho visto uno anche a Como" mahuaauhuahuahhuauah aaa
oh, con tutti i colori che c'erano proprio bianco e blu dovevi prenderlo? :D:D:D:D
Eddai, andiamo a provarlo!!!!!
-
HD, mi ci fai fare un paio di sgommateee:D[:p]:D[:p]:D
-
HD, mi ci fai fare un paio di sgommateee:D[:p]:D[:p]:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Ceccojames
Miiiiiiinkia!!!!!!!!
eh me sa che ho esagerato si......... ma chissenefrega...... vedo, piace, compro..... purtroppo a stare vicini a doc, si diventa così [xx(]!!!!
HAUHAUAHUAHUAHUAHUAH AUHAUAH
oh cmq fa paura.. dentro sà ancora di nuovo..... allucinante... 370 miglia...... da paiuraaaaaaaaaaaa
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Ceccojames
Miiiiiiinkia!!!!!!!!
eh me sa che ho esagerato si......... ma chissenefrega...... vedo, piace, compro..... purtroppo a stare vicini a doc, si diventa così [xx(]!!!!
HAUHAUAHUAHUAHUAHUAH AUHAUAH
oh cmq fa paura.. dentro sà ancora di nuovo..... allucinante... 370 miglia...... da paiuraaaaaaaaaaaa
-
COMPLIMENTI !!!!!!!!!!!!![}:)][:p][^][:0]
-
COMPLIMENTI !!!!!!!!!!!!![}:)][:p][^][:0]
-
compliments...da dove arriva?
-
-
Ehehehehe!!!!!
Hai preso il mezzo da sgommare!!!!
Lo scialo assoluto!!! Quando l'ho visto in azione a Castrezzato ho pensato: bisogna essere completamente pazzi per comprarne uno.....
..E avevo ragione!!!!
:D:D:D:D
Complimentoni!
;)
-
Pensavo...se li metteste insieme...il tuo e quello di Luana...in un posto buio...
Chissà cosa potrebbe venire fuori! :D:D:D :D:D:D :D:D:D
-
non ti preoccupare per l'odore di nuovo... ci penso io la prima volta che mi porti a fare un giretto hahahahah
-
Attico[:0][:0][:0], ma in quel modo lo fai diventar d'epoca:D:D:D
-
AVEVO INDOVINATO!!!!!!!!;) ;)
Complimenti[8D]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da temugin73
Ehehehehe!!!!!
Hai preso il mezzo da sgommare!!!!
Lo scialo assoluto!!! Quando l'ho visto in azione a Castrezzato ho pensato: bisogna essere completamente pazzi per comprarne uno.....
..E avevo ragione!!!!
:D:D:D:D
Complimentoni!
;)
a castrezzato c'era un srt 10 ??? non credo temu, me sa che era un rumble bee o normale.......... ma srt10 proprio no [B)]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ruth00
dagli states [:o)]
-
Che parto è stato.........e poi dicono che a comprare in USA è uno scherzo....hehheheh. ...provate l'adrenalina .....se tutto va' bene spendete qualche dollaro + del previsto.......gomme tagliate....cofani bollati.....document i in giro...targhe che non si sa' + dove sono...ispezioni doganali....auto in giro per gli usa e preghi che non succeda nulla perche' le paghi prima... e l'elenco non è finito domani andiamo a vedere il resto che c'era nel container
-
STRABELLO!!![:p][:p][:p]
Peccato per le mie finanze...MA!!![^][^][^]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da attila
Ma il "Commemorative Edition" non è solo bianco/stripe blu?;)
-
Ma è una replica,sotto il motore in plastica c'è un 2500 diesel:D:D:D:D
-
Grande Emi, ecco skoperto l'arcano[:p]:D[:p]:D[:p]
-
Bello bello, non c'è che dire...
Ma con i soldi che l'avrai pagato non ti ci potevi comprare direttamente una Viper? ;)
-
...oppure una fornitura annuale di quelle schifezze che ti mangi di solito in USA? :D:D:D
-
bando alle cazzate che sparate per invidia...... [:p]
Cecco, si è solo bianco blu......
Ieri sera ho battuto tutti i record dei record........ ho uscito il pick up, e tempo 1 dico UN kilometro mi si sono affiancati i ghisa e mi hanno fatto accostare [xx(].... cazzo..
per fortuna tutto bene, erano solo curiosi e gli ho spiegato come funziona :D.
Subito battezzata !!
-
Vogliamo una foto dei ghisa!!!!!
-
Vedi ke succede ad andar lenti[:p][:p][:p], ti ferman pure i ghisa[:0][:0][:0]
-
Secondo me non è la macchina...nemmeno la velocità...
E' la faccia! :D:D:D :D:D:D :D:D:D
-
secondo me pensavano di aver fermato Attila.........
e visto l'autista l'hanno fatto andare via subito......:D:D:D;)
-
-
no, è che nella foga di prendere il Rammone ha dimenticato di togliere la parrucca bionda e così ha dato nell'occhio hahahah
-
Ma la parrucca bionda non la metteva il massaggiatore marocchino di solito? :D:D:D :D:D:D :D:D:D
-
............grandi fetecchie!!!!:D:D ma ancora non avete capito cosa ci sia di straordinario dietro al post " la firma di MrHd"????
.... semplice e meraviglioso.....
MrHd ........ha imparato a scrivere!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!
:D:D:D[:p][:p][xx(][xx(]
-
E il Doc è finalmente tornato a vivere!
Bentornato dal mondo dei più, Doc..
:D
-
ao annate ad impestare gli altri post, qua vogliosolo complimenti e frasi d'invidia !!! hauhauahuahuahuaha
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da sapientedottore
............grandi fetecchie!!!!:D:D ma ancora non avete capito cosa ci sia di straordinario dietro al post " la firma di MrHd"????
.... semplice e meraviglioso.....
MrHd ........ha imparato a scrivere!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!
:D:D:D[:p][:p][xx(][xx(]
Straquoto !!!!
Ah ah ah ah ah......
Vecchi finocchi !!!
Grande Andrea.... ti spetto a casa, così ti faccio vedere anche i bambini nuovi !!! :D:D:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Mr_hd
ao annate ad impestare gli altri post, qua vogliosolo complimenti e frasi d'invidia !!! hauhauahuahuahuaha
Marò che cesso! Ma cos'è un camion della Nissan?
:D:D:D :D:D:D :D:D:D :D:D:D :D:D:D