99
Visualizzazione Stampabile
99
[?][?][?]
98 (conto alla rovescia sull'umana sopportazione di avere la macchina ma non i documenti!!)
eheheehe :D
dicci dicci:)
solo una parola... ASI... :-(
Ah, allora ti consiglio di ricominciare il count-down da almeno 150!!!!!!!![}:)][}:)][}:)][}:)]
:D:D:D:D
infatti , è quello che capita a tutti , vengono preannunciati
d'ufficio 3 mesi d'attesa , e poi se tutto va bene si arriva a 4 :D:D:D;)
sob sob sob me misero me tapino...
data inizio pratica 12 aprile...
3 mesi... 12 luglio
4 mesi... 12 agosto...
cioè... ferie ASI...
12 settembre?
mia sorella si sposa l'8 settembre... non è la polizia mi fa un'eccezione per quel giorno
per portarla all'altare...poi giuro 2 giretti e la riporto in garage...
sigh sigh... mia sorella...
hihiihiii
prova a tartassarli di telefonate scaduti i 90 giorni , ma dubito che cambi qualche cosa , io l'ho fatto ed ha funzionato così così.......;)
in bocca al lupo! quanta pazienza che ci vuole.....
Targa prova[8D]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Dylan666
sob sob sob me misero me tapino...
data inizio pratica 12 aprile...
3 mesi... 12 luglio
4 mesi... 12 agosto...
cioè... ferie ASI...
12 settembre?
mia sorella si sposa l'8 settembre... non è la polizia mi fa un'eccezione per quel giorno
per portarla all'altare...poi giuro 2 giretti e la riporto in garage...
sigh sigh... mia sorella...
hihiihiii
ottima soluzione Roby!:)
La cosa che ti fa venire + nervoso è che quando ti arriva il tutto ti accorgi che i documenti portano la data di almeno 3 mesi prima, quindi vuol dire che erano già pronti da tempo e vai a capire che rigiri gli fanno fare..............[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
Io chiamerei la segreteria principale dell'ASI a Torino Telefono: 011/306739
Fax: 011/306273 e gli spiegherei il problema ;):D
Prova ad andarli ad aspettare fuori dal castello nuovo a Torino che hanno comprato con i nostri soldi!!![}:)][}:)][}:)]
Scusate l'ignoranza [:I]
Ma senza iscrizione e documenti ASI non si puo circolare come un'automobile "normale"?
Se non è immatricolata no!!!!!!!!;):D
E non si puo immatricolare senza i documenti ASI? [:I]
Si, ma se hai la scheda ASI ti fanno meno pugnette e soprattutto hai già l'auto inscritta ASI con i relativi vantaggi. ;););)
Ehhhhhhhhhh va bene! Per il matrimonio di una sorella si puo anche passare sopra l'ASI allora! ;) :D:D:D
la mia unica paura è che il tizio del nostro club si incazzi: dappertutto dicono che x info non bisogna rivolgersi direttamente all'asi ma ai propri club.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Ceccojames
La cosa che ti fa venire + nervoso è che quando ti arriva il tutto ti accorgi che i documenti portano la data di almeno 3 mesi prima, quindi vuol dire che erano già pronti da tempo e vai a capire che rigiri gli fanno fare..............[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
Io chiamerei la segreteria principale dell'ASI a Torino Telefono: 011/306739
Fax: 011/306273 e gli spiegherei il problema ;):D
è utile fare sta telefonata? perché se si la faccio ... grazie ancora x l'attenzione e l'aiuto
si ma la può guidare mio marito??? mica abbiamo l'officina (magari)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da sephora
si ma non potremmo mai andarli a trovare a mani vuote ... [}:)]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Dej-Helly
Prova ad andarli ad aspettare fuori dal castello nuovo a Torino che hanno comprato con i nostri soldi!!![}:)][}:)][}:)]
si ma non potremmo mai andarli a trovare a mani vuote ... [}:)]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Dej-Helly
si col caterpillar......... .Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da 2Bell-E
Ehhhhhhhhhh va bene! Per il matrimonio di una sorella si puo anche passare sopra l'ASI allora! ;) :D:D:D
si col caterpillar......... .Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da 2Bell-E
Germana dovresti correggere la firma e mettere:
(parentesi [) img] tutto quello che c'è scritto [/img (altra parentesi ] )
l'ho scritto così altrimenti non avresti visto nulla ;)
Così contiamo i giorni ;) :D:D:D
Germana dovresti correggere la firma e mettere:
(parentesi [) img] tutto quello che c'è scritto [/img (altra parentesi ] )
l'ho scritto così altrimenti non avresti visto nulla ;)
Così contiamo i giorni ;) :D:D:D
Tecnecamente nn potrebbe, ma praticamente si[:0].Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Germana
Se hai un officina d'appoggio kn cui c'é un buon rapporto magari ve la prestano;), ovvio ke minimo li dovete invitare al pranzo del matrimonio:D
Tecnecamente nn potrebbe, ma praticamente si[:0].Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Germana
Se hai un officina d'appoggio kn cui c'é un buon rapporto magari ve la prestano;), ovvio ke minimo li dovete invitare al pranzo del matrimonio:D
Per la targa prova basta fare la procura, certo che se non conosci nessuno è difficile che te la prestino, però tentar non nuoce........;););): D
P.s. cmq io una telefonatina all'ASI la farei, giusto per avere info, il numero di telefono è pubblico, non è mica vietato fare una telefonata, al limite ti dicono che non possono dare informazioni dirette......;)
Per la targa prova basta fare la procura, certo che se non conosci nessuno è difficile che te la prestino, però tentar non nuoce........;););): D
P.s. cmq io una telefonatina all'ASI la farei, giusto per avere info, il numero di telefono è pubblico, non è mica vietato fare una telefonata, al limite ti dicono che non possono dare informazioni dirette......;)
Mah...io conosco un tizio che con 7euro ha risolto i problemi...
Chiedete ad un utente del forum che inizia per A e poi ha 2T e poi a caso una A oppure una O nel nome :D:D:D
Mah...io conosco un tizio che con 7euro ha risolto i problemi...
Chiedete ad un utente del forum che inizia per A e poi ha 2T e poi a caso una A oppure una O nel nome :D:D:D
Attanasio!!!!!
Attanasio!!!!!
Fuocherello... :D:D:D
Fuocherello... :D:D:D
Attao[:0][:0][:0]