Visualizzazione Stampabile
-
2° AMERICANE A MONZA
<center>28-29 MAGGIO </center>SI PARTE PER:
<center>2° "AMERICANE A MONZA"!!!</center>
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...onza05ante.jpg
281,05(censurato)KB
Raduno ufficiale ed INTERNAZIONALE del V8 AMERICAN CAR CLUB sul circuito di MONZA.
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...O_05resres.jpg
10,51(censurato)KB
Nell'ambito dell'HYSTORIC FESTIVAL e della prestigiosa 55a COPPA INTEREUROPA.
Per le vetture sono in programma 3 parate: 1 nella giornata di sabato, 1 nella giornata di domenica e 1 domenica sera dopo la chiusura manifestazione sull'anello alta velocità.
RADUNO CON INGRESSO RISERVATO SOLO AD AUTOVETTURE PRODOTTE ENTRO IL 1985.
La Scuderia Corvette Italia parteciperà all'evento nella giornata di domenica.
Chi vuole partecipare posti qui' sotto oppure alla mia mail raggi@corvetteforum. it la propria adesione.
La coppa intereuropa è uno dei piu' begli eventi organizzati in italia per auto d'epoca.
Si puo' entrare nei paddock e vedere da vicino i team e le macchine, mentre le preparano.
Ci sono mercatini e l'hanno scorso ca. 200 auto americane negli spazi del V8.
Per quelli che vogliono Ci troveremo prima di entrare e poi con le corvette in carovana, il presidente del V8 ci riserverà una zona dove mettere tutte le nostre vette vicine.
info sull'evento:
http://www.v8americancarclub.com/rad...hystoric05.htm
Chi mi vuole contattare
Alberto "VETTERACING"
raggi@corvetteforum. it
3356148167
-
Ragazzi.... io non ce la faccio a venire.... contrariamente all'anno scorso!:(
Se l'amico Spanishvette del C.A.C. si fa vivo, vi passo il contatto, ok Alberto?:D
-
-
Anche noi non sappiamo se riusciamo a venire, anche perche' il prox week-end abbiamo un altro viaggetto da fare..(meta sconosciuta per Alain [:I])....e quindi sarebbe troppo sia fisicamente che economicamente trascorrere un altro week-end fuori [V]
-
si puo' tenere in evidenza il post in modo da poter ricevere le adesioni, grazie.
Grazie a quelli che mi hanno già confermato via telefono e mail.
-
-
...stavolta non posso mancare...
anche perche' devo farmi perdonare 'sto brutto periodo di assenteismo..:D:D:D
...sempre che mi vogliate di nuovo con voi...:(:(:(
-
Albertone, spero che la c3 sia pronta per quella data così potro farvi compagnia corvettato....... al limite dato che si trova a 5 km in linea d'aria dall'autodromo la portiamo a spinta :D:D:D
Azz Max dobbiamo ancora incontrarci!!! Abitiamo così vicini.....
Dai che una sera ti devo presentare Micro, Chevyc5, Rossomick ed altri ancora !!! :D
-
Cornutone di un cappellone, per usare uno slang alla sapiente, ma dove sei finito???
Se salti monza ti cancello dall'agenda e ti faccio rubare la macchina, così poverina finalmente girerà un pò.
Sto scherzando.......... .... appena ho il numero certo decidiamo dove vederci prima di entrare in autodromo.
Alberto
FORZA RAGAZZI CHE A MONZA DOBBIAMO FARE UNA BELLA PRESENZA!!!!!!!!!!!
-
Sting, se vi incontrate fatemi un fiskio che sono vicino anche io... anzi, potremmo organizzare un aperitivo in zona. Siete mai stati al Jessi? per intenderci il locale che faceva da sfondo sul servizio di Cruisin dove c'era la Plymouth Savoy nera e mi sembra un Impala rossa.
Ok stavolta ci sono a Monza, c'ero anche l'anno scorso ma con 6 cilindri di meno :)
-
non mancherò!!!!!!!!!!!! !
-
ma ieri non ho visto nessuno di voi!!!!!!!
comunque eravamo in 7 auto usa, 1 corvette c3 di paolo, io con la cobra una eel comino del 68 di errico, 3 elcamino 80, 1 pontiac,1 camaro.
mai più in un raduno teron power!!!!!!!!!!!!!!!
-
hehe sono andato l'anno scorso a vedere.. c'era una panda con un woofer stile ritorno al futuro che faceva vibrare lo stomaco da 50 metri.. poi c'era anche una vespino 50 con NOS.
MA QUELLO NON ERA AMERICANE A MONZA!!! QUELLO E' AUTO KIT SHOW DOVE FANNO LE GARE DI ACCELERAZIONE CON LE UNO!!
e' la settimana prossimaaa!
roba da circo
-
ok ragazzi ci si trova ore 9,15 fuori dall'entrata di monza quella dopo la villa reale.
Così vediamo anche qualche gara.
Per i ritardatari ci vediamo all'interno, vedremo di lasciare dei posti con le corvette vicine.
Per qualsiasi cosa il mio cell.335 6148167
-
I PRIMI DIECI CON CORVETTE AL SEGUITO CHE HANNO CONFERMATO CONSEGNEREMO IL BIGLIETTO GRATUITO D'INGRESSO, PUNTUALI MI RACCOMANDO.......... .........NIENTE MALE NO'!!!!!!
A DOMENICA!!!!!!!!!!!! !!!!
-
fiko, io ci sono, e spero di essere tra i dieci!
-
Io non ho la macchina........ è ancora in sala operatoria!!!!
-
Alberto,intendi l'entrata di Vedano Al Lambro???
...se si,poco dopo (50 metri) arrivando da Milano (poco prima per me che arrivo da Carate Brianza) c'e' una specie di piazza,con un barettino...potremmo trovarci li...e magari prenderci insieme un caffe' prima di entrare...
..mi sai dire il costo del biglietto per propietari vetture,passeggeri e normali visitatori???
-
Allora, questo è il programma di domenica:
Visto che c'è la GT CUP alle 9,30 direi TROVIAMOCI ALLE 9,00 se vi và bene così riusciamo a vederla. OK allora dopo il semaforo di vedano ci vediamo nella piazzettina con il baretto alle ore 9,00, MAX se ARRIVI UN ATTIMO PRIMA COSI' ti possiamo chiamare e ci guidi.
Biglietto d'ingresso euro 10/cad.
OK! SORPRESA!!!!!!!!! LA METALSIGMA SPA ns. cliente e realizzatrice di tutti i bellissimi box di monza ci ha messo a disposizione .......24 biglietti d'ingresso!!!!!!!!
I confermati sin d'ora sono:
VETTERACING
LADYSHARK
ATTILA
MAX +1
SAPIENTE
CRISTINA
MR_HD + 4 ( scriviamo giusto il mio nick per favore !!! ) [}:)]
VETTEMAURI (deve confermare se si trova con noi)
STINGRAY1973
CAMAROZ28
DAVIDE(magenta) VETTE 85 ROSSA
CORTESEMENTE POSTATE L'ADESIONE PER CHI VIENE COSI' VI ASPETTIAMO, il mio cell.335-6148167 oppure Sapiente 348-3181128 e fate il giro di telefonate agli amici.
F. 1 TGP Warm-up 09.00 - 09.10
GT Cup GARA 2 (giri 13 = Km. 75,309) 09.30
Turismo Cup GARA 2 (giri 26 = Km. 150,618) 10.30
F. Junior GARA 2 (giri 8 = km. 46,340) 11.50
Parata Gilera Parata 12.30 - 13.00
Clubs Auto-Moto Parata 13.00 - 14.00
Walk-about pit lane 12.45 - 13.45
F. 1 TGP GARA (giri12 = Km. 69,516) 14.30
Gr.C GARA 2 (40 min) 15.15 - 15.55
Supersports GARA 2 (giri 10 = Km. 57,930) 16.10
F. 2 GARA 2 (giri 10 = Km. 57,930) 17.15
Clubs Auto Parata Finale 18.00
A DOMENICA!!!!!!!!!
-
spiacente io sabato e domenica sono in quel di jesolo al raduno della route 66 !
sarà per la prossima.
ciao
-
ok aggiorno la lista di alberto
-
Lelito salutami gli amici del 66!!! fammi sto favore!!!
-
..ok Alberto,arrivero' qualche minuto prima delle 9.00..
se mi e' possibile cerco di parcheggiare la Corvette direttamente
sulla Carate-Monza...cosi' mi vedete da lontano...
ad ogni modo e' semplicissimo arrivare li...
..al semaforo dell'entrata all'autodromo di Vedano al Lambro anziche' girare a destra (per chi viene da Milano,villa reale o viale Zara..) basta proseguire dritti ed e' direttamente sulla strada Carate-Monza..dopo forse un centinaio di metri...
..cmq a chi servisse il mio cell:320-2655985
-
non serve a nessuno............. .... [}:)][}:)][}:)]
-
...a dimenticavo..con me ci sara' pure Lorena..
per cui contate 2 persone...
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Mr_hd
non serve a nessuno............. .... [}:)][}:)][}:)]
...Andrea..ma se mi fai sempre gli squillini...e mi mandi i messaggi "mi manchi.." "TVB" "kiss Andrea"...[:I][:I][:I]
-
ahahhahaha va che quell'andrea primo è DOC, secondo, io li faccio alla tua donna !! [:p][:p]
-
X Guido STINGRAY1973:
..senti,immagino che tu arrivando da Besana,prenderai la Carate-Monza a Carate Brianza..
se vuoi io e te ci possiamo incontrare gia' li,verso le 8:15-8.20..
cosi' andiamo giu' a Monza assieme...;)
fammi sapere!!!!
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Mr_hd
ahahhahaha va che quell'andrea primo è DOC, secondo, io li faccio alla tua donna !! [:p][:p]
..si,infatti Lory mi ha detto che c'e' uno sfigato che le rompe le palle...:D
-
MR_caccaD !!!! sei OF TOPIC!!!!!!!!!!! mo' ti prendo a testate !!! [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
Domenica mattina metti la sveglia che passo a prenderti a casa
-
anche io confermo + consorte!
mi sapete dire il nome dei una via o piazza che la trovo col navigatore? non sono molto pratico della zona e non vorrei tardare!
la via + breve per arrivare da Como? se faccio la milano meda poi la bretella con uscita Monza-Villa Reale? quella prima di Sesto per intenderci..
-
ma quale sveglia !!!!! io vengo con comodo, visto che i biglietti me li portano domani !! alla faccia vostra che vi alzate alle 6 HAHAHAHAHAHAHAHHAH.. ... max.... ciccio, domenica lo sfigato ti " crep 'è mazzet" hihihihih
-
...Attila,se vuoi passare da Mariano Comense ci andiamo insieme;););)
..che facciamo una piccola carovana e ti insegno una strada piu' breve...
..se ti va ci si vede alle 8.00 a Mariano...dimmi tu..;)
-
hmm, si può fare, a Mariano ci arrivo con la "Navigatrice" :D ti chiamo sabato sera per i dettagli. grazie!
-
...senti,nulla di piu' facile...
la strada migliore per arrivare a Mariano venendo da Como
e' passando da Cantu'..e arrivi dritto qui da me..
..altrimenti pui passare da Fino Mornasco arrivare a Lentate sul Seveso,prendere la "Novedratese" e arrivare a Mariano...
cmq se hai il navigatore ti do come riferimento VIA MATTEOTTI a MARIANO COMENSE..alle ore 8.00..da como ci arrivi in mezz'ora scarsa..
sabato sera saro' ad un matrimonio..chiamami pure,ma ti avviso che saro' ubriachissimo...e potrei non capire..ehehehehe...
..scherzo naturalmente...:D[8D]
-
haaha capisco :-)
sisi, a mariano ci arrivo da cantù che saluto anche il ranzani :-)
graz
-
Ciao a tutti!
Spero di riuscire a conoscere qualcuno di voi in occasione di Monza!
E' il mio primo incontro... che emozione...:D!!
Purtroppo non verrò con la vette...prima voglio sistemarla bene...
però vi verrò a cercare! (non è una minaccia... :D).
-
hehehe e noi ci faremo trovare !!! a domenica allora !
-
Ok fantastico!
Penso che sarà facile riconoscervi!
Basta guardare le macchine più belle...giusto?! :D
-