Visualizzazione Stampabile
-
banco prova
ecchime dopo aver mandato un paio i mmessaggi a due o re simpatizzanti amici
mi sono detto ,,,mo pubblico i dati che il banco prova ha tirato fuori dalla mia vettuccia
diciamo che sono abbastanza contento dai....pensavo un po di piu ma dai ,,,,l'importante e' che siano alla ruota e nn presunti
per cui consiglio a tutti un bel giretto su un banco prova tanto vi costa un 50 euri vi abbassa un attimo le orecchie e vi fa rientrare un po nel mondo dei normali;););)
-
:D:D:D e bravo gioblack ... cmq devi mettere anche i dati !!! ;)
-
-
-
e aloraaaaaaaa......pu oi anche capovolgere l'immagine!!!!!! :D:D:D:D:D
mica ci offendiamo!!!!!!!!!! !!! , cosi magari evitiamo di girare il monitor:D:D:D
-
-
Bella Gio;), ma scannerizzarlo no[:p][:p][:p]
-
Saro ormai ceco duro,
ma non capisco quasi niente!!![V][V][V]
-
Se non leggo male, circa 240CV a 4900 giri e 393Nm a 3850 giri, velocità max 199Km/h a 5670 giri.
Ma che Vette è?
-
si 249 cv con carburazione grassa e un po di caz da metere a posto dai se e' in forma arriva a 260 max ed e' un a c3 79 con motore nuovo:D carba 600 collettore di asp edelbrock scarico aperto collettore di scarico performante camme alta edelbrock e vari cazzetti insomma quello che i piu dicono un motore da 350 hp ed invece [V] 260 in forma
-
in realtà torna... gli americani hanno sempre avuto il vizio di misurare la potenza all'albero e non alla ruota...
-
ed ecco perche lo consiglio un po a tutti ...
comunque nn mi bastano e adesso con varie seg mentali mi rifaro almeno per arrivare a 300 350 alla ruota (tanto per avere una cifra tonda););)
-
Tanto x fare lo sborone!!
e bravo Giò!!!!
-
Mha..... vorrei sapere chi è che dice che a cambiare un collettore di aspirazione si arriva a 350 Hp...... e ribadisco.... MHA![xx(]
-
Mha..... vorrei sapere chi è che dice che a cambiare un collettore di aspirazione si arriva a 350 Hp...... e ribadisco.... MHA![xx(]
-
no pier nessuno ha detto che a cambiare un collettori si arriva a 350
ma tutto un insieme di cose tipo carba collettore collettori camme filtri e teste lavorate si presumeva a 300 ...comunque poco importa ora dobbiamo lavorare sodo per arrivare a 350 senza riaprire il motore e dici che con delle teste dialloy edel oppure ak o come si chiamano e magari un collettore rpm e un carba 670 o 700 ci riusciamo??????????
-
no pier nessuno ha detto che a cambiare un collettori si arriva a 350
ma tutto un insieme di cose tipo carba collettore collettori camme filtri e teste lavorate si presumeva a 300 ...comunque poco importa ora dobbiamo lavorare sodo per arrivare a 350 senza riaprire il motore e dici che con delle teste dialloy edel oppure ak o come si chiamano e magari un collettore rpm e un carba 670 o 700 ci riusciamo??????????
-
Col collettore che hai (un Performer, se non erro...) e con la cammes (Performer Plus???) aggiungendo le teste Edelbrock dovresti esserci sui 300 Hp.... dopo una buona messa a punto!;)
-
Col collettore che hai (un Performer, se non erro...) e con la cammes (Performer Plus???) aggiungendo le teste Edelbrock dovresti esserci sui 300 Hp.... dopo una buona messa a punto!;)
-
buona gia preso in considerazione...... ....ma altri tipi di teste ?
-
buona gia preso in considerazione...... ....ma altri tipi di teste ?
-
Azz giò se vai avanti kosì riski ke ad ogni partenza da fermo la vette ti si inpenni[8D][8D][8D]
-
Azz giò se vai avanti kosì riski ke ad ogni partenza da fermo la vette ti si inpenni[8D][8D][8D]
-
---....[:I] ma alla ruota a me sembrano 195 i cavalli....
-
---....[:I] ma alla ruota a me sembrano 195 i cavalli....
-
Secondo me hanno il migliore rapporto prezzo/prestazioni.....
-
Secondo me hanno il migliore rapporto prezzo/prestazioni.....
-
i cavalli facili si ottengono solo andando nelle scuderie !!! per le cose serie, bisogna mettersi seriamente a studiare oppure affidare i nostri desideri a quelli che lo fanno per tirare a campà ( jegs, summit, sdpc) che vendono crate engine di svariate potenze e con svariati equipaggiamenti. Ovvio che farselo da sè, dà più soddisfazioni, ma siccome nessuno nasce " imparato" , si può ovviare a questa mancanza.
anche li però la cavalleria è SAE, quindi occhio a cosa comprate :D
-
i cavalli facili si ottengono solo andando nelle scuderie !!! per le cose serie, bisogna mettersi seriamente a studiare oppure affidare i nostri desideri a quelli che lo fanno per tirare a campà ( jegs, summit, sdpc) che vendono crate engine di svariate potenze e con svariati equipaggiamenti. Ovvio che farselo da sè, dà più soddisfazioni, ma siccome nessuno nasce " imparato" , si può ovviare a questa mancanza.
anche li però la cavalleria è SAE, quindi occhio a cosa comprate :D
-
Te pareva che ad Hacca Dì non dava più soddisfazione il "fai da te" http://www.caboing.com.br/img/emoticons/3570.gif
-
Te pareva che ad Hacca Dì non dava più soddisfazione il "fai da te" http://www.caboing.com.br/img/emoticons/3570.gif
-
veramente io sarei della serie " easy hp", ovvero le cose ci sono già... perchè farsi del male da solo ??
-
veramente io sarei della serie " easy hp", ovvero le cose ci sono già... perchè farsi del male da solo ??
-
Vero Haccadix...... infatti il motore lo hai comprato già fatto e ti stai godendo la tua vette!
HAHAHAHAHAHAHAHUAHUA HUAHUAHAUXHXZUZHAUAU AJA...............
...so teribbile!:D:D
-
Vero Haccadix...... infatti il motore lo hai comprato già fatto e ti stai godendo la tua vette!
HAHAHAHAHAHAHAHUAHUA HUAHUAHAUXHXZUZHAUAU AJA...............
...so teribbile!:D:D
-
ehh ci vogliono le valvole da 3" per i cavalli facili!
mahuahauahuauha
anche io mi godo la vette! uhhh come me la godo!
-
ehh ci vogliono le valvole da 3" per i cavalli facili!
mahuahauahuauha
anche io mi godo la vette! uhhh come me la godo!
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Mr_hd
E allora smettila che diventi cieco! :D:D:D :D:D:D :D:D:D
se non sono esplicito non vengono recepite ;)
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Mr_hd
E allora smettila che diventi cieco! :D:D:D :D:D:D :D:D:D
se non sono esplicito non vengono recepite ;)
-
Giò tu hai gli scarichi KBD Targa mufflers?
Come ti trovi? rumore?
Ciao!