Non so se mi sono perso qualcosa, ma non ho ancora ricevuto la tessera da sostenitore anche se ho sbrigato pagamenti e tutte le procedure...
Qualcuno mi può dire se ci son dei problemi, per favore?
Grazie,
Alberto.
Visualizzazione Stampabile
Non so se mi sono perso qualcosa, ma non ho ancora ricevuto la tessera da sostenitore anche se ho sbrigato pagamenti e tutte le procedure...
Qualcuno mi può dire se ci son dei problemi, per favore?
Grazie,
Alberto.
L'hai fatta troppo presto! ;) :D:D:D
hgtv, ora ci informiamo a dovere e ti facciamo sapere subito.
Ma parli del 2006?
Azz Beppe e vorrei vedere se ankora nn gli fosse arrivata quella del 2005[:p][:p][:p]
[:255][:255][:255]
idem, manca anche a me...
Anche io non ho ancora ricevuto la tessera...
Minkia!
Alain..... le vuoi spedire ste tessere?:D
Ora che ci penso....nemmeno io l'ho ricevuta! :D
Sì, parlo della tessera sostenitore 2006.
Ho fatto versamento come sostenitore e in teoria dovrebbe essere la n° 44 (visto che ho la tessera sostenitore 2005 n°44).
Fateme sapè,
Grazie!
Alberto.
Fai un caziatone ad Alain.... te la deve spedire lui!:D
anke a me ankora non e arrivata!;)
neanche a me ma lasciateci stare a noi meridionali.......qu i la vita è più lenta:D[^]
Ooooooooooohhhhhhhhh h un momento, ho una seconda trance di tessere da spedire, che sarebbero quelli che si sono iscritti da due settimane a questa parte, Hoga e Mr America compresi! Attila anche tu sei nella prossima spedizione!!!! Con gli altri preferisco chiarire in privato, vorrei prima chiarire se c'è stato un disguido!
QUINDI, NON COMINCIATE CON LA LISTA DEI PROTESTI!!!LO SO CHE ALCUNI DI VOI NON HANNO AVUTO ANCORA LA TESSERA!
Voglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :D Voglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :D
Vabbé già ke ci sono mi porto avanti e protesto anke io[:p][:p][:p][:p][:p]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
Ooooooooooohhhhhhhhh h un momento, ho una seconda trance di tessere da spedire, che sarebbero quelli che si sono iscritti da due settimane a questa parte, Hoga e Mr America compresi! Attila anche tu sei nella prossima spedizione!!!! Con gli altri preferisco chiarire in privato, vorrei prima chiarire se c'è stato un disguido!
QUINDI, NON COMINCIATE CON LA LISTA DEI PROTESTI!!!LO SO CHE ALCUNI DI VOI NON HANNO AVUTO ANCORA LA TESSERA!
Anke la mia nn é ankora arrivataaaaaaa[:0][:0][:0][:0][:0]
ottimo vai tranquillo atti !
PER Alain:
Ti allego la scansione del bollettino postale con il versamento.
Avrò fatto il veramento una settimana dopo che avevi pubblicato la discussione sulla nuova campagna adesioni.
Ma lo hai spedito poi?
...perchè se non lo hai spedito.... non possiamo riceverlo!:D
:Dma si, non state a preoccuparvi. quando arriva arriva
tanto lo sconto al miluoki ce l'ho anche con quella del V8 :D:D:D:D
Sì, lo ho spedito!
RAGAZZI FATE IL CONTO CHE SPESSO LA POSTA CI METTE UN MESE PER EVIDENZIARE I PAGAMENTI.
COMUNUQE TRANQUILLI CHE ANCHE SE LA TESSERA CI IMPIEGA UN PO' TUTTI I DIRITTI SARANNO FATTI SALVI.....:D:D:D
io nn ho pagato nn ho presentato il modulo ,ma protesto in anticipo,scusa alain potrei tesserarmi ad adria ,se possibile?
TESSERA NON ANCORA RICEVUTA....LO SCRIVO IN MODO CHE ALAIN POSSA CONTROLLARE SE E' ARRIVATA LA MIA LETTERA..:)
IDEM!!!Vorrei info!!
[}:)] alemeno se risulta o no!!!
Povero Alain...[V]
Comunque anch'io ho spedito tutto ed il pagamento è stato effettuato all'inizio di febbraio...:D
Ecco qui il mio bollettino postale...
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...essera-SCI.jpg
106,83KB
La data è il 03/01/2006.
Alberto, e te credo ke nn ti è ankora arrivata la tessera, hai sbagliato la causale, dovevi usar la stessa causale di Attiko[:p][:p][:p]
:D:D:D
E quale sarebbe sta causale?
Meglio non saperlo,
La cosa si fa pericolosa...;)
Alberto non ascoltare questi pervertiti amici di Lapo:D:D:D:D:D
Alberto, scusaci, ma non abbiamo ricevuto ancora dalla posta la cominicazione del tuo pagamento, hai fatto benissimo a scrivere e inserire il tuo bollettino, sennò chissà quanto avresti dovuto aspettare ancora, in ogni caso, ti ringrazio ENORMEMENTE per il versamento fatto, GRAZIE a nome di tutti, sono i SOSTENITORI come te che ci danno fiducia....... non come certi Genovesi (non facciamo nomi) che rompono le balle ma ancora non hanno fatto la tessera...... menomale che non tutti i Genovesi sono uguali heheheheheh!!!
Alberto ti mando subito la tessera!
Ogni riferimento a fatti cose o personaggi è puramente voluto!!! iihihihihihihi
Allora per fare una verifica metto qui i prossimi destinatari di tessera! Verificate voi stessi, se non l'avete ricevuta ancora sicuramete siete in questo elenco, sennò c'è qualcosa che non và! GRAZIE ANCORA!!
Per motivi di privacy mettero i nick names!
HGTV
ATTILA
DRAGOPI
MAX66
ELLEDIBI
DEJ-HELLY
HOGA
BULLETTA
JACKD
ARIOCH
VALEC1
LUSYVETTE89
Mr AMERICA
Ci siate tutti?
A parte il fatto che al telefono mi hai detto che me la avevi gia spedita gratis un mese fa, quella d'oro da presidente onorario avvolta in un foglio da 500euro come ringraziamento per il mio lavoro durante tutto il 2003/2004/2005, e poi qui sul forum fai il figo e dici che certi genovesi pipipi papapa tututu gnagnagna....
io l'avevo detto che era meglio paypal, hai visto cosa succede con le poste?
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D
lui intendeva che i Genovesi non sono tutti uguali... ma a letto! mahuahuahuaa
Il bello è che nelle nuove buste con le tessere c'è una sorpresa che ti riguarda Tubello, ma ti faccio morire di curiosità!!! NON TE LO DICO!!!
Yuppi! sono presente nell'elenco! Evvai! :D:D:D[8D][8D][8D]
Cavolo anch'io...
Meglio tardi che mai...;););)