Visualizzazione Stampabile
-
Info lampadine...
Buona domenica a tutti,:):):)
Mi sapette indicare qualche link dove poter comprare delle luci arancio doppio filamento...
Nella mia zona quando le chiedo "magazzini,elettraut o,ecc..." mi guardano tutti come se venissi da saturno!!!!!!!!!!!!! ![:I][:I][:I]
-
Quante ne vuoi?
E che tipo di attacco?
Le ho sempre disponibili...
Sulla lampadina c'è scritto il tipo, al limite posta una foto...
Ciao
-
:D:D:D
Wow perfetto!!!
Sai anche il costo,mi serve per avere un'idea della spesa...
;);););)
-
Ma, credo sia attorno agli 1 o 2 €uro l'una... come qualsiasi altra lampadina da auto...
-
PERFETTO!!!
Ne vorrei una decina di quelle anteriori da 12 - 21 che fanno da freccia e da posizione...
Ne devo smontare una e mandarti una foto???
E come faccio a pagartele???
-
Una decina? Azz, ci devi fare l'albero di Natale? Siamo fuori stagione[:o)]:D:D:D
Se ne vuoi una coppia te le mando via posta e te le regalo,
se ne vuoi una decina te le mando via corriere contrassegno, anche se costano di più le spese che le lampadine, o te le porto al prossimo raduno ...
Cmq posta una foto e la sigla che trovi stampigliata sul fianco, giusto per non sbagliare, e mi mandi un MP con i tuoi dati e telefono così ci accordiamo... OK?
-
Una decina? Che ci fai l'albero per il prossimo Natale? :D:D:D
-
No no, 2Bell non si copiano le battute:D:D:D, magari ha una festa paesana [:o)][:o)][:o)]
-
Hehehehe abbiamo postato entrambi alle 16,54 :D La battuta non è copiata, è all'unisono!:D:D:D
Dobbiamo fare flik e flok :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D
-
Ti abbuono i 36 secondi per il fuso orario tra Como e Genova :D:D:D
-
Non ti posso nemmeno scintillare finchè non mi fai arrivare il telaietto :D:D:D
-
Mamma mia ho fatto scalpore!!![^][^][^]
Faccio parte di una cricca di sfegatati di auto americane abbiamo in totale 7 veicoli,quando mi arrivano faro la distribuzione dei beni...
Penso comunque che ci vedremo direttamente ad Adria,se la mia Vette sara uscita dalla carrozzeria!!![8)][8)][8)]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Dej-Helly
Faccio parte di una cricca di sfegatati di auto americane abbiamo in totale 7 veicoli
Quali altre auto americane avete?;)
-
Abbiamo tutte macchine da pochi soldi...:D:D:D
GMC Jimmy,3 Chevrolet corvette,pontiac del 1959 che non ricordo il nome,ford taunus.
-
P.S. Cristian cos'è l'MP???
Al momento me ne occorre una per la mia Corvette C 3 del 77:D:):D:)
Poi le altre magari me le consegni ad Adria a fine Aprile...cosa ne pensi???
-
Benvenuto Dej-Helly,è bello sapere che sempre più amanti delle splendide vette arrivano in questa grande famiglia[8D][8D][8D]
-
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...4_HPIM0140.JPG
90,98KB
Lampadina di sx, di solito su mezzi più moderni p/n 09441840, tipo 3057NA € 3.93 + IVA l'una, lampadina di dx, penso la tua, con attacco metallico p/n 09441838 tipo 2357NA € 2.21 + IVA l'una.
Se vuoi te la spedisco, come detto in precedenza, mandami i dati.
Ciao!
-
io cerco invece quei famosi fusibili piccoli della c3, i piu' piccoli, magari Christian GM potresti essermi di aiuto. e magari mi aiuti a trovare una eldorado anni 70 cabrio e bianca
-
Manda una foto dei fusibili e di dove sono montati, non sono ferratissimo di C3, e se c'è qualche sigla su meglio.
Mi informo volentieri...
-
Perfetto Cristian è proprio quella di DX!!!
Mamma mia perche sei un'uomo altrimenti ti avrei gia chiesto la mano:D:D:D
-
Cmq le puoi trovare anche in un centro commerciale fornito x accessori auto !!!
A coppia circa €3,00 doppio filamento 12-21W.
Ale ;)
-
Ciao Ale,:)
Mi piacerebbe,ma nella mia zona sono introvabili,visto le difficolta affrontate per arrivarci,GRAZIE A CHRISTIAN,:D:D:D ne compero qualcuna in piu e le tengo di scorta...[^]
-
Un aiuto dal nostro "GURU" Cristian, visto che parliamo di lampadine e le mie richieste sui post (precedenti alla tua comparsa sul forum) sono andate a vuoto, volevo chiederti istruzioni in merito allo smontaggio e sostituzione lampade della C5 ed in particolare x:
1) fendinebbia (quelli allinterno delle feritoie anteriori)ne ho sostituita gia' una accedendo dal vano motore massacrandomi un braccio!
2) ind. direzione/ingombro anteriori (se non erro e' necessario smontare ruote ant. e toglire copertura passaruota?????)le lampadine necessarie sono quelle che hai messo nel post?
3)indicatori di direzione laterali (sotto gli specchi) da dove si accede per sostituire le lampade?
Ecco tutto, sembrano operazioni scontate, ma probabilmente nessuno puo' dirlo se non ci si e' mai cimentato, anche perche' rimuovere il copri passaruota sembra abbastanza complicato, quindi per evitare danni accetto volentieri i tuoi consigli.:D:)
come sempre grazie in anticipo.
-
Quelle al centro commerciale non sono a doppio filamento ..........
-
Guarda nuovo topic su forum tecnico C5!!!
-
ECCOTI I FUSIBILI E' QUELLO PIU' PICCOLO
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...5741_32860.jpg
4,44KB
-
LO TROVI ANCHE SU ECKLERS
-
Dammi il link di Ecklers, di solito ci mette il riferimento ACDelco!!!
Grazie
-
-
2 Lampadine spedite oggi!
Per i fusibili mi sto informando...
-
-
Christian quando mi fai sapere per i fusibili
Poi che per caso potresti darmi una mano nel trovare una cadillac eldorado cabrio primi anni 70????????????
-
.......ma dai Roberto , hai i fusibili in vetro sulla vette ?????
sulla mia mi sembra di avere già quelli in plastica trasparente colorata , ma quelli in vetro sono da impianto elettrico civile.............; )
-
Fusibili: ho chiesto in AMerica sul forum riservato ai riparatori lumi, non ho ancora news.
Eldorado: non ho idea, non me ne occupo, però chiedi a Chevy Import, ha anche il banner sulla home page, chiedi di Riccardo, lo conosco è una persona seria, digli pure che ti mando io :D:D:D...
-
per i fusibili secondo me se vai in un negozio di materiale elettrico li trovi.....;)
-
ho gia' visto ma quel formato non esiste qui, ci sono ma sono piu' sottili e leggermente piu' lunghi
-
se mi dai le misure esatte potrei chiedere.....;)
-
Fusibili:
Mi spiace, Ac Delco, non li commercializza, anche i ns colleghi Americani si rivolgono a negozi di materiale elettronico...
Saluti
-
Ciao Cristian,
Grazie mille!!!:D:D:D
Finalmente avro la mia lempadina!!![}:)][}:)][}:)]
-
Ciao Cristian,
Grazie mille!!!:D:D:D
Finalmente avro la mia lempadina!!![}:)][}:)][}:)]