tanti auguri di buon anno a tutti , ed uno splendido futuro felice e ricco di novità !!!!!!!!!!!
alex1 www.oldamericars.com
Visualizzazione Stampabile
tanti auguri di buon anno a tutti , ed uno splendido futuro felice e ricco di novità !!!!!!!!!!!
alex1 www.oldamericars.com
Grazie e speriamo che sia migliore del 2005 che si è chiuso nel peggiore dei modi!!!
Tutto sotto controllo bis!:)
domandina!!!cosa vuole dire TUTTO SOTTO CONTROLLO BIS!??????????????
Era rivolto a me e lo aveva gia scritto in "Colpito e affondato" di Attila. Il motivo è meglio che non te lo dico altrimenti mi metto a piangere.
Scusa se siamo OT [:I]
Ci fai preoccupare, Pejio...........!!!! !!!!!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da pejio
Grazie e speriamo che sia migliore del 2005 che si è chiuso nel peggiore dei modi!!!
Io fortunatamente non posso dire la stessa cosa, nel 2005 ho conosciuto molti di voi e ho passato con voi delle giornate indimanticabili al profumo di benzina e pneumatici bruciati e al sound dei nostri V8.........quindi quello che posso sperare per l'anno 2006 è che sia almeno divertente come quello passato!!!!!!;):):): ):)
AUGURI A TUTTI!!!!!!!!!!!!!
P.S. Pejio, non preoccuparti prima o poi le cose vanno a posto da sole, è che bisogna avere solo un pò di pazienza.;)
Scusami Corvo![:I]
Auguri di cuore x il 2006!!!:)
Hehehehehe, hai ragione, condivido quello che dici e infatti ho detto che si è chiuso male. Lo so a tutto c'è rimedio e di pazienza ne ho molta, ma quando è storta.......... è storta, fidati.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Ceccojames
Io fortunatamente non posso dire la stessa cosa, nel 2005 ho conosciuto molti di voi e ho passato con voi delle giornate indimanticabili al profumo di benzina e pneumatici bruciati e al sound dei nostri V8.........quindi quello che posso sperare per l'anno 2006 è che sia almeno divertente come quello passato!!!!!!;):):): ):)
P.S. Pejio, non preoccuparti prima o poi le cose vanno a posto da sole, è che bisogna avere solo un pò di pazienza.;)
Augurissimi anche da parte mia a tutti voi e spero che il 2006 sia super, magnifico, fortunato e ricco di splendide sorprese.
Il mio 2005 e' stato molto bello per certi aspetti e brutto per altri.
Per quanto riguarda me....sono cresciuta, sono maturata. Ho incominciato a curare piu' me stessa....io odiavo i dottori, ma ho capito che e' meglio prevenire che curare.Ho avuto la possibilita' di andare in america, di andare in francia, di andare in croazia e in bosnia. Sto imparando a gestirmi i pochi soldini che guadagno....Sto imparando a progettare il mio futuro!
Per quanto riguarda l'amore, e' stato un anno ricco di emozioni, di passi in avanti e di grandi chiarimenti e sicurezze.
Per quanto riguarda l'amicizia, e' stato bello, ho conosciuto molti di voi con i quali sono nati rapporti molto sinceri e poi, anche i miei amici di tutti i giorni....con loro la nostra amicizia diventa sempre piu' bella.
Sotto l'aspetto lavorativo e' stato molto interessante, ho imparato cose nuove e ho avuto qualche "promozioncina" [8D]
Per quanto riguarda la famiglia....mmmm.... .vorrei tornare bambina ed avere meno responsabilita'.
Spero che nel 2006 alcuni miei sogni si avverino, vorrei acquistare una mia indipendenza economica, vorrei godere della quotidianeita' di un rapporto d'amore,vorrei finalmente andare in Africa, vorrei riuscire a fare qualcosa in ufficio che mi renda unica o cmq, che mi faccia vivere un giorno da leone......vorrei non provare questo strano sentimento che provo verso i miei....che non e' odio...ma e' tanta rabbia !!!!!
Auguri a tutti,io chiudo questo anno per me bello e positivo,con la speranza che il prossimo sia ancora meglio e che diversi miei progetti possano realizzarsi.
AUGURIIIIIIII[8D][8D]
Auguri a tutti, cmq nn vedo l'ora d finire il 2005 ... nn è stato proprio positivo!!!
Speriamo che il 2006 sia migliore!!! ;)
Buon anno!!! :D:D:D
Be in quello nuovo potresti conoscere un ragazzo dai capelli ossigenaTI che scende da una c6 !!!e questa sarebbe la tua grande fortuna :D:D! Buon anno !Citazione:
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Hoga
Be in quello nuovo potresti conoscere un ragazzo dai capelli ossigenaTI che scende da una c6 !!!e questa sarebbe la tua grande fortuna :D:D! Buon anno !Citazione:
Cecco, naturalmente tu prendi il ragazzo biondo [}:)] io prendo la C6 [:p]:D[:p] hehehehehe
:D:D:D
mmmmm....Pejio i sorrisini di Arianna non mi convincono tanto[:27][:27][:27]Citazione:
Citazione:
Cecco, naturalmente tu prendi il ragazzo biondo [}:)] io prendo la C6 [:p]:D[:p] hehehehehe
Alla fin fine è stato un anno positivo!! Ho conosciuto il Corvette Italia che è un gruppo di gente veramente speciale, e già questo potrebbe bastare, gli affari pian piano procedono...e per il 2006... Chi vivra vedrà!!
Come dice il saggio: chi si estrania dalla lotta è 'n gran fijo de 'na.......:D
Non è questione di auguri o previsioni: SARA' UNO SPLENDIDO ANNO! Perchè lo vogliamo, punto e basta. E grazie ragazzi per la vostra amicizia.;)
Buona fine e buon inizio!![8D]
Facciamo che il biondino lo lasciamo li dov'è, gli ciuliamo la C6 e ci andiamo a trovare 2 belle biondone!!!!!!:D:D:DCitazione:
Citazione:
P.S. però non dire niente ad Arianna....:D:D:D
Noooo, tranquillo Cecco che non dico niente, tanto Arianna non lo legge mai il forum :D:D:D
Un brindisi a tutti gli amici di Corvette Italia, vi auguro un felicissimo 2006 e che l'anno nuovo vi porti tante bellissime novità.
Auguriiiiiiiiiiiiiii iiiii:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...rindisi2bx.jpg
55,12(censurato)KB
MA va che tanto dalla mia spregiudicata bellezza e non penserete piu alla c6
http://img431.imageshack.us/img431/5...me452qe.th.png
La c6 e bella ma io sono splendido ! ps sono vestito da lavoro :D
Spero che la C6 sia meglio eh eh:D:D:D:D:D:D
AUGURI;);)
guarda che occhi intensi e che capelli solari ! Nessuno puo vantare caratteristiche del genere ! TUTTI quelli che vogliono il mio calendario di 2000 foto x 12 mesi mi contattino via msn !!! ovviamente c'e lo special best con le mie foto nude sulla vette che sara in catalogo dal 25 gennaio
Arianna ha letto!!![}:)]
OPS!!!!!!!!:D:D
Cecco, che dici Sara, sarà gelosa?!? :D:D:D
Per Hoga, non ti offendere ma preferisco questa [:p][:p][:p]
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...1155320_p9.jpg
63,91 KB
CHE SPETTACOLO!!!!!!!!!! !
L'F650 mi fa venire i brividi ogni volta che lo vedo e poi con quella cosa arrampicata lì potrei fare pazie!!!!!!!!!!:D:D: D
P.s. Sara non è gelosa, l'importante che non lo venga a sapere!!!!:D:D:D:D:D :D
Quindi hai intenzione di fuggire con il biondo? :D:D:D
Buooooooooono! :D:D:D
eheheh Sara puo' essere avvertita ehehehe!!:)
Tantissimi auguri a tutti!:D
AUGURI DI UN FELICE 2006 A TUTTO IL CORVETTE ITALIA
qUEL FORD L'HO VISTO A san diego, MI SA' CHE LE FOTO ARRIVANO PROPRIO DA Lì, AUGURI A TUTTI!!!!!!
No, lo lascio a te!!!!!:D:D:DCitazione:
Quindi hai intenzione di fuggire con il biondo? :D:D:D
LO so che mi vorresti :D:D:D:D! come si fa a dire di no a un bel biondino cosi !:D[^]
Comincio ad essere gelosa!!!:)
Grazie grazie [8D]!Tutti mi vogliono!:D:D:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da sephora
Comincio ad essere gelosa!!!:)
hoga ti trovo anche qui ,,,,,,fai il bravo o saro costretto a mettere le mie di foto ,;)
vero stefaniste????????
facciamo un thread fisso delle foto con tutti i componenti del forum ??[8D]e ovviamente votiamo il piu bello o la piu bella ??