Visualizzazione Stampabile
-
Abbiamo finito!!
Forse, o almeno la prima parte..... quattro giorni e tre notti...... non so quante macchinette di caffè e alcolici...... ma alla fine è fatta!!!
Rispetto al vecchio forum abbiamo una infinità di settaggi da fare adesso devo studiarmelo!
In ogni caso rispetto a prima ho gia fatto dei cambiamenti.
Adesso ho sonno e devo finire ancora una cosa, poi vi spiego...... ciao!!!
-
Mamma miaaaaaa............ ..... che sperpetuo, risolvi un problema e ne genera un'altro............ ......... come il rotolo della carta igienica, ne tiri uno e ne vengono dieci!!! siamo stanchi morti ma dobbiamo finire.............. .................... ....
adesso appaiono tutte le foto che c'erano nei vecchi post.......
passiamo appresso........
dobbiamo fare le categorie utenti....... e relativi permessi per ognuna......
-
Abbiamo vintoooooooooooooooo oooooooooo!!!!!!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=PSWybqGrl9k
Mo non rompete le palle fatemi riposare un po, se qualcosa non funziona bene poi vediamo, il grosso è fatto............... .............. ADRIANAAAAAAAAAAAAAA A!!!!!!
-
Bravissimi!!!!
Mi piace assai, dev'essere stato proprio un lavoraccio, beh, dopo che ti sei ripreso mi dici come si fa a rimettere la foto nella firma?, con i soliti campi html ( http://www.ecc... ) non la carica e sono tanto triste per questo :((
-
äåâóøêè êèåâà
-
-
Finalmente... complimenti per il lavoro, questa piattaforma è migliore rispetto al precedente.
-
-
-
complimenti , sei grande .
-
Complimenti e grazie per lo sbattimento che fate per noi tutti!!! :)
-
ecco il post nr uno nel nuovo forum, mi sento spaesato e mi hanno batezzato fabri. prima ero semplicemente fabri
complimenti alain anche se non ho ancora capito nulla.......
-
ma come solo un post al mio attivo !!!! mi hanno azzerato tutto ?????
-
cazzarola solo 2 post , alain che cazziuxxx hai fatto !!!!????
-
-
cazzo ma questo non é il mio profilo !!!????
-
Che bordello ragazzi....tutto da studiare
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabri.
cazzo ma questo non é il mio profilo !!!????
si che è il tuo........ la mail è fabriziosama@virgili o.it se non è tuo questo......... ;)
dai su ti sei solo sbagliato, devi mettere l'altra mail, scrivi fabri senza punto e metti la mail l'altra...... quella vill......etc etc e vetrai che riattivi l'altro profilo, quello che usavi sempre
-
ragazzi un database non fa errori....... e il nostro database è perfetto cazzo....... ;);););););););););) ;)
-
Domandine veloci:
1. font di inserimento post personalizzabile?
2. dimensione della foto avatar: perché per alcuni (tipo gli Sciarck e Cornaldo) compare grande e per altri sfigati (tipo te e me) piccola?
Dai cazzo, datti una mossa!
-
ben ritrovati a tutti, belli e brutti, e complimenti allo STAFF per il loro massacrante lavoro....
-
Ok, comincio a prenderci la mano...
:cool:
-
complimenti gran bel forum e ottimo lavoro :) già ho iniziato a smanettarci un pò :)
-
Citazione:
jjlio
Domandine veloci:
1. font di inserimento post personalizzabile?
2. dimensione della foto avatar: perché per alcuni (tipo gli Sciarck e Cornaldo) compare grande e per altri sfigati (tipo te e me) piccola?
Dai cazzo, datti una mossa!
Fatti una domanda e datti una risposta: punto 1 fatto!
Ma rimane la questione avatar...
-
Complimenti per il grandissimo lavoro!! Adesso sta a noi abituarci alla nuova piattaforma...:)
-
-
gran bel lavoro complimenti !!!!!!
" alla faccia di chi ci vuole male "
cif
-
Citazione:
cif
gran bel lavoro complimenti !!!!!!
" alla faccia di chi ci vuole male "
cif
esatto!!!!!!!!!
-
Bravo preside'....tutto molto bene....ottime personalizzazioni... .finalmente non bisogna cambiare le dimensioni delle foto per inserirle...le auto-riduce direttamente questa piattaforma e una delle cose piu' belle che ti avevo richiesto ed hai mantenuto la promessa e' quella del video visualizzabile direttamente sul forum con immagine in anteprima
-
Complimenti per il lavoro fatto!!!...ora bisogna un po' prenderci la mano....
-
OTTIMO LAVORO!
Bravi e basta.
-
aspetta che ora ci prendo mano ........ e passano altri 4-5 anni !!!
-
-
che sia piu veloce e "leggera" non ci piove
per il resto aspetto e do fiducia al capo a oltranza
-
Alain come al solito si è sbattuto una cifra per modificare ed aggiornare il tutto.
Se non è passione questa ...... Chi di voi l'avrebbe fatto per un forum "morto"?
Mai come in questo caso le parole famose di qualcuno sono state smentite dai fatti :) :) :)
GRAZIE PRESIDENTE
Z
-
-
graie grrazie...... ora devo solo capire percho zorro ce l'ha piu grande del mio......... (l'avatar) ;)
-
Mi piace!!!! Bel lavoro, complimenti!
-
[Good good good!!!!!!!
QUOTE=clavha;371940]Bravo preside'....tutto molto bene....ottime personalizzazioni... .finalmente non bisogna cambiare le dimensioni delle foto per inserirle...le auto-riduce direttamente questa piattaforma e una delle cose piu' belle che ti avevo richiesto ed hai mantenuto la promessa e' quella del video visualizzabile direttamente sul forum con immagine in anteprima[/QUOTE]