Visualizzazione Stampabile
-
è nato....
E' nat nù criatur nir nir!!!! Ecco a voi le foto del bimbo.... i primi vagiti li abbiamo sentiti domenica mattina, messo in moto con i collettori Hooker alle 10 di mattina, abbiamo aperto la porta del capannone lo abbiamo rivolto verso fuori e abbiamo svegliato mezza Pistoia hehehehehe
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...4742_mom 1.jpg
138,99KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...9484_mom 2.jpg
172,39KB
-
-
Mamma miiii...ma quant'e' belleilll ;)....e che vociona che ha ehehehe :D
-
ma perchè non hai montato le mitiche teste Moroso? :D:D
-
-
Una sola espressione : MINCHIA ! [:0]
-
C'è da precisare una cosa però..... io l'ho..... diciamo fecondato, ma chi lo ha fatto nascere è Pier Paolo!!! Vabbè io ho fatto la parte più faticosa...... (o forse la più divertente?) Boh...
Cmq Ragazzi PierPaolo è un cacacazzo di prima categoria, mi avrà fatto 50 cazziate, mi ha comandato a bacchetta come un operaio senegalese in una fabbrica di copertoni, mi ha fatto lavare tutto, per poco pure la macchina dovevo lavargli, gli andavo a prendere il caffè, gli passavo gli attrezzi pediatrici, più mi cazziava e più ridevo, più mi sottomettevo e più si divertiva quel bastardo..... insomma ragazzi non si sopporta più di due giorni, però........ c'è da imparare con lui, in officina lui ci stà come Totti allo stadio!!!!
Non vedo l'ora di sgommare col nuovo motore made in PierPaolo!!!!
-
Ha fatto bene con le caziate cio' che impari non lo dimentichi [:p]
-
Per fortuna che mi sembra che conosca la grammatica e la sintassi meglio di Totti !!!!
:D:D:D
Eh eh eh eh.....
;)
-
Cazz..... sti terroni!:D
O li comandi a bacchetta o non fanno una mazza dalla mattina alla sera![}:)]
Però, tenendolo in riga per benino, da venerdì pomeriggio..... domenica mattina abbiamo messo in moto e girava pure bene!
Un bel tour de force, ma le cose si fanno così..... diritti fino alla meta!
Tenendo conto che abbiamo dovuto rismontare 3 bielle con pistoni annessi per problemi di "clearance" con l'albero a cammes..... molarle.... rimontarle etc... che la coppa dell' olio del motore di Alain era a Napoli ed abbiamo dovuto modoficarne una che avevo io... che ho dovuto rifare la flangia della pompa dell'acqua al tornio visto che Alain aveva comprato la pompa sbagliata... Abbiamo dovuto cercare le rondelle dei bulloni testa e riforarle tutte per adattarne il diametro... DIREI CHE ABBIAMO PURE FATTO ALLA SVELTA!!!:D:D
Alain faceva la "bella lavanderina" e gli facevo pulire, lavare, sgrassare e spazzolare tutto.... hehehehehe.... e pure a prendere il caffè è dovuto andare!
Comunque tutto è bebe ciò che finisce bene..... il 383 frulla e frulla bene!
Configurazione classica....
Rotating assembly Eagle
Teste Edelbrock Performer RPM
Cammes Performer RPM
Collettore Performer RPM Air-Gap
Carburatore Performer 750-CFM
.... più tutti gli accessori del caso!
Un buon 383 dal quale ci si possono aspettare 420-430 Hp.... un pochino "choppy" al minimo, ma pronto e nervoso al salire di giri!
Buon Divertimento!:D:D
-
Complimenti per il motore[8D][8D][8D]
Ma mi sorge un dubbio :
IL RESTO DI VIOLETTA LO REGGERA'???[:246][:246][:246][:246][:246][:246][:246][:246][:246][:246][:246][:246][:246][:246]
-
Congratulazioni... e per le poppate?! Super o benzina per aerei?
-
Stiamo controllando anche il telaio e tutto il resto, in ogni caso c'è un carico di ricambi anche li, sospensioni testine etc. il resto reggerà reggerà..... tra l'altro abbiamo scoperto che il cambio è un TH400.... eheheh, l'unico problema e che non riesco a tenere a bada il bambinone (parlo di Stroker) che vuole farmi girare senza silenziatori negli hooker..... in effetti li abbiamo provati senza silenziatori.... RAGAZZI CHE MUSICA, un'Harley con motore oltre 6000cc, vuole vedermi in galera!!!!
-
Ah..... pare che sia incinta un'altra Corvette..... preparatevi!!! Arriveranno altri bambini!!!! Speriamo nasca un bel bimbo di 8 kl....... un bel Big Block con Volumetrico!
-
Bellissimo il nuovo bimbo pistoiese-napoletano!![:p][:p][:p][:p][8D] Bello anche il Dino azzurro.[8D][8D]
Ma l'altra corvette incinte è una C4 vConvertibile??
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Emi
....Bello anche il Dino azzurro.[8D][8D]
Bravo Emi !!! L'avevo notata anch'io !! ;)
Ma di chi è ???
-
Il Dino Fiat è di un amico di Pier Paolo, che poi sarebbe il proprietario della clinica dove ha partorito la mia Vette!!
La vette che deve partorire ancora? mmmmm si è una C4 convertibile nera!!! Pare che gli si stiano per rompere le acque, il problema è che se il proprietario non la smette di spendere soldi la moglie gli rompe la testa!!! hehehehehe
-
Ah !!! Cazzo è il bolide di Beppe !!! E' vero deve far su un motorone !!!! [:0]
Sigh.... beati voi... :(
-
...mi fischiano le orecchie...:D
-
-
hehehehehe......
Ho appena fatto un cazziatone via e-mail ad Alain..... gli avevo detto di ordinare una cosa, con tanto di codice!
E lui mi ha proposto un codice diverso!!!!!!!!!!!!
Ahahahahaha...... come mi diverto a fargli i cazziatoni!!!!:D:D
-
Non mi è arrivato nulla!!!! Ma a cosa ti riferisci?
Sono convinto che parli del distributor cap, con bobina e kit per sostituire le puntine...... o no?
-
Sì, lui!
Se non hai l' HEI perchè lo vuoi modificare????:D:D
Il codice corretto di Summit è:
CRN-750-1710
Poi ricordati della guarnizione coppa olio..... PASSENGER SIDE OIL DIP-STICK!!!
Ho il server a lavoro che non so cosa cazz.... stia facendo e non si possono mandare mail...bho!
Ciaubbello!
-
Non si ordina passenger side.......... la capovolgi!!! hehehheeh Ti ho cazziato io a te!!!!
-
Oltre al motorino volevo ordinare le spazzole, o meglio un kit di spazz e portasapzz per ripristinare anche l'altro, cosi ne abbiamo 2..... ma non lo trovo!!!
-
NEIN !
La guarnizione devi ordinarla comunque..... visto che non ce ne stanno più!
Comunque le spazzole non si trovano..... e poi, dopo averlo smontato, oggi ho visto che il collettore del rotore del motorino è rovinato.... visto che ha lavorato sulla vite che tiene la spazzola!.... sennò la spazzole le avevo già cambiate visto che ne ho un po'... peccato!
-
E peccati si.... avere un motorino di scorta fa sempre comodo! cmq l'ordine è ito!!! Hanno anche spedito!
-
E peccati si.... avere un motorino di scorta fa sempre comodo! cmq l'ordine è ito!!! Hanno anche spedito!
-
dati i precedenti un motorino di scorta anzi, due uno pure per Chiara, ti servirebbero proprio!
e .... se l'ordine è ITO ed ..hanno anche spedITO............. .. comprati il mosquITO razza di esuarITO
:D:D:D:D:D:D:D:D:D
-
dati i precedenti un motorino di scorta anzi, due uno pure per Chiara, ti servirebbero proprio!
e .... se l'ordine è ITO ed ..hanno anche spedITO............. .. comprati il mosquITO razza di esuarITO
:D:D:D:D:D:D:D:D:D
-
-
-
EsuarITO ???? Nuova ??!!
Sapientedottore poco erudITO !!!
-
EsuarITO ???? Nuova ??!!
Sapientedottore poco erudITO !!!
-