Cerco urgentemente musetto c3 anni 80 81 82...usato o nuovo
3408518194
stefaniste@libero.it
Visualizzazione Stampabile
Cerco urgentemente musetto c3 anni 80 81 82...usato o nuovo
3408518194
stefaniste@libero.it
piu' che urgentemente[:0][:0][:0][:0]
piu' che urgentemente[:0][:0][:0][:0]
Che è successo? Hai picchiato nella porta del garage?
Che è successo? Hai picchiato nella porta del garage?
peggio...
:D:D
peggio...
:D:D
foto foto foto!!!
foto foto foto!!!
se mi trovi un musetto posso postare le foto...della vette finita:D:D:D:D:D
se mi trovi un musetto posso postare le foto...della vette finita:D:D:D:D:D
...dai mica si può avere un musetto così, buttato in un'angolo, bisognerà ordinarlo, purtroppo io ne ho uno originale, ma fino al 79!
...dai mica si può avere un musetto così, buttato in un'angolo, bisognerà ordinarlo, purtroppo io ne ho uno originale, ma fino al 79!
Lo so' claudio è che il musetto mi serviva un po infretta..per andare avanti con la carrozzeria...poi per tutti i pezzi non ho probblemi ad aspettarli...
Porco cane quelli fino al 79 ne ho trovati gia tre...e uno ce l'ho pure io[}:)][}:)]
Lo so' claudio è che il musetto mi serviva un po infretta..per andare avanti con la carrozzeria...poi per tutti i pezzi non ho probblemi ad aspettarli...
Porco cane quelli fino al 79 ne ho trovati gia tre...e uno ce l'ho pure io[}:)][}:)]
Stefaniste.... prova a sentire Lollo.... so che lui aveva comprato una C3 bruciata (ma solo al posteriore), però non ricordo di che anno è!
Ciao
Stefaniste.... prova a sentire Lollo.... so che lui aveva comprato una C3 bruciata (ma solo al posteriore), però non ricordo di che anno è!
Ciao
Dove lo trovo Lollo???...
Grazie
Dove lo trovo Lollo???...
Grazie
metti un post con titolo "PER LOLLO"....io ho il suo cell, ma non mi sembra corretto dartelo senza il suo permesso.... capisci vero?
Oggi lo chiamo e glielo chiedo, ok?
metti un post con titolo "PER LOLLO"....io ho il suo cell, ma non mi sembra corretto dartelo senza il suo permesso.... capisci vero?
Oggi lo chiamo e glielo chiedo, ok?
grazie strok...gli mando un mex privato... cosi non imputtano ulteriormente il forum:D:D:D
CHE BRAVO CHE SONO:D:D:D:D:D:D:D
grazie strok...gli mando un mex privato... cosi non imputtano ulteriormente il forum:D:D:D
CHE BRAVO CHE SONO:D:D:D:D:D:D:D
oggi alle 5 ti dico tutto ricchione
oggi alle 5 ti dico tutto ricchione
ok...aspetto con anSSia
ok...aspetto con anSSia
sembrava troppo facile. :D
sembrava troppo facile. :D
...ardo:D:D
...ardo:D:D
Ho parlato con Lollo...e mi ha detto che ha la mail di un tedesco che dovrebbe avere il musetto... te la posterà!:D
bene..bene.. Grazie:D
Perchè vuoi un musetto dell'80-81-82????
:D:D:D:D:DPotresti segarlo via dalla tua.... tanto è gia nel tugurio:D
la tua manco nel tugurio va!!!!!!!!!!
eh eh eh ..
anche il musetto della collector va bene:D:D:D:D
[:215][:218][:215][:218][:215][:218]
[:218][:215][:218][:215][:218][:215]
mi hai rottto il cax , giuro che vengo a toscolano e ti brucio la villa del 700 che ti ritrovi!!!! ricchione
Su Su....culone di Torino sega via il musetto della collector....:D:D:D: D:D