Scherzetto...
http://www.citroen.it/img/gamma/c3/xtr.jpg
Purtroppo è uno scherzetto[xx(]
Visualizzazione Stampabile
Scherzetto...
http://www.citroen.it/img/gamma/c3/xtr.jpg
Purtroppo è uno scherzetto[xx(]
Eeheheh......[:p] rrrRRrrrrr !!!
Eeheheh......[:p] rrrRRrrrrr !!!
E se facessero la C8, 9, 10 ? [V][V][V]
[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]
E se facessero la C8, 9, 10 ? [V][V][V]
[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]
...Tra l'altro...magari avessi una Citroen C3 nuova...[:0]
----............la venderei subito per una C3 USATA!!!!!!!!!!!!;)
;);)
...Tra l'altro...magari avessi una Citroen C3 nuova...[:0]
----............la venderei subito per una C3 USATA!!!!!!!!!!!!;)
;);)
...voglio vedere la faccia di Mr.HD, del sapiente, di Vetteracing e di camaro Z28 quando leggono il titolo del post...!:D
...voglio vedere la faccia di Mr.HD, del sapiente, di Vetteracing e di camaro Z28 quando leggono il titolo del post...!:D
[:o)][:o)][:o)]
[:o)][:o)][:o)]
Eh eh eh eh eh.....
:D:D
No dai....tu devi rimanere un fedelissimo della C4 !!!
;)
Eh eh eh eh eh.....
:D:D
No dai....tu devi rimanere un fedelissimo della C4 !!!
;)
Ehehehehehehe,
pure a me è venuto un colpo :D
Credevo avessi ritrovato la via :D
La via crucis intendo :D:D:D
Scherzo!!!!! :D
Oggi sono contento a un mese di distanza è arrivato finalmente il 50%
del mio ordine (quello con fed-ex) spero che domani arrivi il resto con usps...
Ciauzzzz
Ehehehehehehe,
pure a me è venuto un colpo :D
Credevo avessi ritrovato la via :D
La via crucis intendo :D:D:D
Scherzo!!!!! :D
Oggi sono contento a un mese di distanza è arrivato finalmente il 50%
del mio ordine (quello con fed-ex) spero che domani arrivi il resto con usps...
Ciauzzzz
...Guido... ho dimenticato di inserirti tra quelli di cui volevo vedere la faccia!!!:D
Guido, 7000?
(tu sai cosa intendo!)
Ray Stinger: Non abbandonerei mai la mia piccola... è che se avesse una anziana zia alimentata a carburatori accanto a se... sarebbe + felice..No?
...Guido... ho dimenticato di inserirti tra quelli di cui volevo vedere la faccia!!!:D
Guido, 7000?
(tu sai cosa intendo!)
Ray Stinger: Non abbandonerei mai la mia piccola... è che se avesse una anziana zia alimentata a carburatori accanto a se... sarebbe + felice..No?
Ho letto il titolo del post e mi sono detto:" Però,senza dire niente da un giorno all'altro si è preso una C3!!! Deciso il ragazzo".
Invece era uno scherzo:D:D
Ciaooooo
Ho letto il titolo del post e mi sono detto:" Però,senza dire niente da un giorno all'altro si è preso una C3!!! Deciso il ragazzo".
Invece era uno scherzo:D:D
Ciaooooo
per un'attimo mi avevi fatto invidia [}:)]
...ma è durato pochissimo!
Pensa che io ho rifiutato una C5 come auto aziendale ...sempre citroen ovviamente!
per un'attimo mi avevi fatto invidia [}:)]
...ma è durato pochissimo!
Pensa che io ho rifiutato una C5 come auto aziendale ...sempre citroen ovviamente!
MA VAFFFFFFFFFFFFFFFFFF FFFFFFFFFFFFFFFFFFFF FFFFFFFFFFFFFFFFFFFF ........... SPERAVO TANTO
ALEX1 WWW.OLDAMERICARS.COM
MA VAFFFFFFFFFFFFFFFFFF FFFFFFFFFFFFFFFFFFFF FFFFFFFFFFFFFFFFFFFF ........... SPERAVO TANTO
ALEX1 WWW.OLDAMERICARS.COM
Beppe,
e che fai adesso, offerte al ribasso???
Non eravamo arrivati a 7500? :D:D:D
Comunque aspettate e vedrete, la mia c3 risorgerà dal ponte e diventerà bella, sana e potente come un purosangue :D
Beh almeno lo spero, se nò mal che vada accetterò la tua ultima offerta :D:D:D
Beppe,
e che fai adesso, offerte al ribasso???
Non eravamo arrivati a 7500? :D:D:D
Comunque aspettate e vedrete, la mia c3 risorgerà dal ponte e diventerà bella, sana e potente come un purosangue :D
Beh almeno lo spero, se nò mal che vada accetterò la tua ultima offerta :D:D:D
BEPPE............... .......PRRRRRRRRRRRR RRRRRRRR!!!!!
ci hai il mutuo!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!
BEPPE............... .......PRRRRRRRRRRRR RRRRRRRR!!!!!
ci hai il mutuo!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!
Hai ragione beppe ! E allora perchè non dargli anche una sorellina tutta curve come la C5 ??! ;)
Eh bè... averne la possibilità....
.....dei Box !! Ovviamente !!!!
:D:D:D:D:D
Hai ragione beppe ! E allora perchè non dargli anche una sorellina tutta curve come la C5 ??! ;)
Eh bè... averne la possibilità....
.....dei Box !! Ovviamente !!!!
:D:D:D:D:D
Io sono corso in garage a vedere se c'era ancora la mia !!! cmq se vuoi ne parliamo.... dai non chiedo tantissimo, epoi è messa meglio di quella del doc ( parole di meccanico) [:p]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da convertible90
Io sono corso in garage a vedere se c'era ancora la mia !!! cmq se vuoi ne parliamo.... dai non chiedo tantissimo, epoi è messa meglio di quella del doc ( parole di meccanico) [:p]Citazione:
....dovresti farmi provare a fare un giro...
E poi 11.000 euro compreso lo stereo sono troppi.:D
BEPPE...MI HAI FREGATO!!!!!!!!!!!
HO PENSATO VERAMENTE ALLA PAZZIA....MA ANCHE ALLE BASTONATE DI TUA MOGLIE PER IL NUOVO PAZZO ACQUISTO.
OGNI TANTO BUTTALA LI'....COSI' QUANDO LA PIGLI DAVVERO IL TRAUMA E' MENO FORTE!!!!!!!!
NON TENTARE NEANCHE ALLA GIUSTIFICAZIONE " E' UN INVESTIMENTO", UN'OCCASIONE ECC. TANTO LE BASTONATE LE PIGLI LO STESSO....FIDATI GIA' SPERIMENTATO!!!!!!!! !1
BEPPE...MI HAI FREGATO!!!!!!!!!!!
HO PENSATO VERAMENTE ALLA PAZZIA....MA ANCHE ALLE BASTONATE DI TUA MOGLIE PER IL NUOVO PAZZO ACQUISTO.
OGNI TANTO BUTTALA LI'....COSI' QUANDO LA PIGLI DAVVERO IL TRAUMA E' MENO FORTE!!!!!!!!
NON TENTARE NEANCHE ALLA GIUSTIFICAZIONE " E' UN INVESTIMENTO", UN'OCCASIONE ECC. TANTO LE BASTONATE LE PIGLI LO STESSO....FIDATI GIA' SPERIMENTATO!!!!!!!! !1
..La mia filosofia è questa:
"Cara mogliettina, puoi dirmi NO e poi NO e poi NO e poi NO ancora e esternarmi tutta la tua disapprovazione anche mille volte in mille occasioni... a me basta che tu mi dica SI una e una sola volta..."
..La mia filosofia è questa:
"Cara mogliettina, puoi dirmi NO e poi NO e poi NO e poi NO ancora e esternarmi tutta la tua disapprovazione anche mille volte in mille occasioni... a me basta che tu mi dica SI una e una sola volta..."
ANCHE LA TUA C4 SI E' ALZATA IN PIEDI E SI E' FATTA UN BALLETTO COME QUELLA C4 DELLA PUBBLICITA' QUANDO HA SAPUTO CHE SCHERZAVI? ME LA IMMAGINO ANCHE, MA LA CAPOTTE DI TELA COSE' DIVENTATA IL MANTELLO O UN FOULARDES SOPRA LA TESTA DA NONNINA!!!?[B)]
ANCHE LA TUA C4 SI E' ALZATA IN PIEDI E SI E' FATTA UN BALLETTO COME QUELLA C4 DELLA PUBBLICITA' QUANDO HA SAPUTO CHE SCHERZAVI? ME LA IMMAGINO ANCHE, MA LA CAPOTTE DI TELA COSE' DIVENTATA IL MANTELLO O UN FOULARDES SOPRA LA TESTA DA NONNINA!!!?[B)]
beh infatti hai sbagliato anche perchè non ne voglio 11 ma un po' di più, e per giunta senza stereo ;)Citazione: