Visualizzazione Stampabile
-
Sconto 20% da Ecklers!!!
Devo darvi una buona notizia, dopo varie trattative siamo riusciti ad ottenere il 20% di sconto da Eckler's, fornitore che tutti conoscete, a patto che siate tesserati al nostro club e che abbiate dato a noi l'autorizzazione a dare a loro i vostri dati, ad ognuno di voi sarà abinato un codice (customer number), per farlo hanno bisognio di sapere chi siete e se siete effettivamente iscritti al club.
A questo punto abbiamo bisogno urgentemente di una vostra autorizzazione, dovete scrivere uno ad uno (quelli tesserati, quelli che non lo sono si affrettassero) a noi all'indirizzo e-mail qui sotto, dandoci i vostri dati, ovvero Nome Cognome e indirizzo completo, la Ecklers provvederà subito ad inviarvi l'ultimo catalogo aggiornato e vi darà un codice che userete dal prossimo ordine, risultato il 20% di sconto! Non male vero?
Grazie e fate buoni acquisti!!!!!
info@corvetteitalia. it
-
hai la posta piena
Roberto Farella
Via G. Bruno, n.69
70022 Altamura (BA)
-
è vero.... mi è ritornata la mail pure a mè:D:D
-
Alain svuota la cassetta della posta!!!!!!!:D:D:D:D :D
E' tornata indietro pure a me.
-
Domanda: chi ha gia' un customer number ne rifa' un altro oppure si modifica cosi si puo' agevolare del 20% di sconto?
Grazie
Ciao Claudio
-
bene! ma non avevamo gia' una convenzione?
vuol dire che su $5000 di materiale ne risparmio 1000!!! mhh davvero non male!
-
Ecco, scusate l'inconveniente.
Ho svuotato la mail :D
-
Bravissimo Alain, ben fatto !!! :D
Quando puoi aggiungi anche me :D
-
daje che je svuotiamo i magazzini a sti amerigani !!!!!!!!!!!!!!! hauhauhauhauha
-
Il merito va alla Scuderia non a me!!!!
-
Alain sei una duracell. Complimenti a tutta la scuderia. Così si fa!
:)
-
-
-
Chi non manda la mail non và a finire nell'elenco dei privilegiati!!! Capito Guido?????? Ho bisogno della mail in ogni caso!!!
-
ma come si fa ad usufruire dello sconto?
anche via web?
-
-
Ecklers ha una lista di nominativi e verifica se sei tra quelli!! Naturalmente per nominativi intendo solo quelli che hanno mandato il consenso via mail!!!!
-
-
E io che volevo aspettare di tesserarmi nel 2006.....!
A questo punto meglio anticipare!
Bravo Alain, avevo proprio bisogno di qualche pezzetto di ricambio. Ma se mi tessero oggi, per quanto vale la tessera???
[:29] qui si deve risparmiare per cambiare i cerchi!!!!!!!!!!!!!! !
-
Fatti due conti, ti conviene tesserarti subito! Già solo con i cerchi risparmi più di due tessere, no?:D
-
Vale fin quando sulla tua tessera ci sarà scritto 2005..... nel 2006 non sarà più valida!
-
Il senso è chiaro, la costruzione della frase un po' meno!:D:D:D
-
Grandissimi !!!! Complimenti veramente per lo sconto ottenuto !!!
Bravi..... ;)
[8D]
-
Allora mi sa che aspetterò il I gennaio per tesserarmi :-) ;);)
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da mix74
Allora mi sa che aspetterò il I gennaio per tesserarmi :-) ;);)
...Avrai lo sconto solo dal 1 gennaio.
-
che dilemma!!! risparmiare 30 euro per 2 mesi di tessera o risparmiare 150 euro sul primo acquisto?? :-) mumble mumble........
-
[|)]Non ho Vette e quindi non ho bisogno di pezzi di ricambio, ma visto che NONNOSTANTE io pianga sempre, Voi riuscite bene o male a sopportarmi...quindi volevo sapere se posso essere tesserato anche io....sapete com'è....cominciamo dalle cose facili quanto fattibili!!! Chi è il "capoccia" con cui devo parlare per queste faccende?
Dimenticavo, auguri a ci ha compiuto gli anni da pochi minuti e da 24 ore.
Ri-Dimenticavo....grazi e della pazienza con la quale egregiamente mi sopportate...ma sapete pure Voi che a volte "una cosa" vale più di tutto il resto!
-
[|)]Non ho Vette e quindi non ho bisogno di pezzi di ricambio, ma visto che NONNOSTANTE io pianga sempre, Voi riuscite bene o male a sopportarmi...quindi volevo sapere se posso essere tesserato anche io....sapete com'è....cominciamo dalle cose facili quanto fattibili!!! Chi è il "capoccia" con cui devo parlare per queste faccende?
Ri-Dimenticavo....grazi e della pazienza con la quale egregiamente mi sopportate...ma sapete pure Voi che a volte "una cosa" vale più di tutto il resto!
-
potresti tesserarti anche in maniera gratuita
-
potresti tesserarti anche in maniera gratuita
-
Alain !!!!
Ciao, mi dici per cortesia "quando" all'incirca sarà tutto completato (come organizzazione da parte vostra) e comincieremo a ricevere i cataloghi da Eklers ???
Grassssieee !!!! :D:D:D
-
ormai e' da un po' che siamo iscritti,
quando avremo il catalogo?????????
Ah proposito e le tessere della scuderia con l'omaggio??????
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da cristian
Cristian, vai qui e segui le istruzioni.
http://www.corvetteforum.it/italian/iscrizione/
-
ormai e' da un po' che siamo iscritti,
quando avremo il catalogo?????????
Ah proposito e le tessere della scuderia con l'omaggio??????
-
Roberto..... francamente non sono io il responsabile tessere! Non lo sò! Ma vorrei tanto saperlo!!
-
ESCI ALLO SCOPERTO RESPONSABILE.......
-
E il catalogo che è stato detto "vi sarà direttamente recapitato a casa" ??
Dobbiamo chiamare ed informarci per conto nostro ?
Ci date delle news... ? Please ..... ;)
-
Sì dai, dateci delle news!!!
:D
-
Ho sentito che molti responsabili dei vari Club si lamentano della mancata presenza di spazi/novità che riguardano i club sulla rivista Cruisin'. Mi rivolgo anche a te Alain: visto che sei il capostipite della comunicazione del tuo Club, perché non mi comunichi ufficialmente queste iniziative (credo peraltro molto interessanti) da pubblicare sulla rivista?
Grazie dell'attenzione
Saluti
Gian Paolo Varetto
Dir. Editoriale Cruisin'
www.cruisinlife.it
-
Ho sentito che molti responsabili dei vari Club si lamentano della mancata presenza di spazi/novità che riguardano i club sulla rivista Cruisin'. Mi rivolgo anche a te Alain: visto che sei il capostipite della comunicazione del tuo Club, perché non mi comunichi ufficialmente queste iniziative (credo peraltro molto interessanti) da pubblicare sulla rivista?
Grazie dell'attenzione
Saluti
Gian Paolo Varetto
Dir. Editoriale Cruisin'
www.cruisinlife.it