Visualizzazione Stampabile
-
CARBURANTE SBAGLIATO!
Complici i 23 ( mi pare ) cent. in meno al litro dalle 12.30 di oggi, ho portato il mio "garage" a fare rifornimento : 3 a benza e 2 a gasolio. Ho infilato nella Smart turbodiesel ben 10,65 lt. di benzina prima di accorgermi dell'errore, su un totale di 33 lt. di serbatoio che ho ovviamente colmato di gasolio, aggiungendo( suggerimento del mio meccanico ) 1/2 kg di Lucas 0-W 60, il primo olio che mi è capitato in mano in garage. Domani la uso per andare in montagna e ho preso una tanichetta da 5 litri di gasolio da aggiungere man mano. Che dirà la pompa ad alta pressione?????
-
Ma via in montagna in ferie con la smart ?? beh se nevica o ghiaccia non resti a piedi causa freddo .
-
Mia sorella una volta sull'ibiza TDI ha fatto il pieno di benzina! L'ha smaltito viaggiando piano piano e rabboccando continuamente con il gaslio. Sicuramente ha pulito gli iniettori!
Io per 5/6 litri circa di benzina su 33, non mi preoccuperei minimamente...
-
Ahahahahahahahahah Henry!!![:245][:245][:245][:245][:260][:260][:260] E ti vuoi prendere la Zetona???[:36][:58][:58][:58] Ma pigliati queste, va!!!!
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...193034_img.png
30,56KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...54_Badanti.jpg
39,94KB
E al massimo l'unico cartello stradale che ti può interessare è questo!![:39][:39][:39][:7][:7][:7]
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...le-badanti.jpg
26,03KB
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D
-
:D:D:D
consolati che non sei l unico
se c e occasione di rivedere "gasolio" un motociclista incallito e corvettato chiedigli perche gli amici lo chiamano cosi !!!
-
Ho una bella tanica di gasolio. Quando ti "becco" a Roma so in quale serbatoio versarla!!!!!:(:(:(:(:(:([:o)][:o)]
-
... capita! Purtroppo si ha sempre la testa a pensare il "da farsi" ed automaticamente o d'istinto si fanno qst cose!
;)
-
Io avrei tolto la benzina il più possibile dal serbatoio, cambiato il filtro gasolio e fatto il pieno. Può essere che ti vada bene comumque
-
-
e se io ti dicessi che sul mercedes vecchio a gasolio che uso tutti i giorni periodicamente ogni 3 mesi metto al distributore 5 euro di benzina per scrostare gli iniettori diresti sicuramente che sono pazzo
-
-
No, dico che fai bene! Però ne metti 5 euro, cioè circa 3 litri su un serbatoio pieno. Io ne ho infilati 10 abbondanti, di litri di benzina su un serbatoio di 33 litri. Poi ho aggiunto nel serbatoio 1/2 kg di olio motore e stò diluendo man mano che faccio strada con altro gasolio che mi porto dietro. Ho fatto oggi 70 km senza problemi particolari: speriamo bene, stracaxxo!
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da corvetteburnout
e se io ti dicessi che sul mercedes vecchio a gasolio che uso tutti i giorni periodicamente ogni 3 mesi metto al distributore 5 euro di benzina per scrostare gli iniettori diresti sicuramente che sono pazzo
-
Henry, se continui mantenendo il motore tranquillo dovrebbe andare tutto liscio, rabbocca giusto una decina di litri di gasolio e poi cerca di portare il serbatoio quasi a riserva.
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da Henry
No, dico che fai bene! Però ne metti 5 euro, cioè circa 3 litri su un serbatoio pieno. Io ne ho infilati 10 abbondanti, di litri di benzina su un serbatoio di 33 litri. Poi ho aggiunto nel serbatoio 1/2 kg di olio motore e stò diluendo man mano che faccio strada con altro gasolio che mi porto dietro. Ho fatto oggi 70 km senza problemi particolari: speriamo bene, stracaxxo!
Citazione:
Henry, dacci le coordinate che passiamo a prendere Silvia!!!!![:p][:p][:p][:p][:p]:D:D:D:D:DAlmeno poi si diverte un po':D:D:D:D:D
-
allora come procede ???
tutto bene ???
-
Citazione:
Citazione:
Citazione:
vai tranquillo secondo me non succede niente poi ci hai aggiunto anche l'olio hai una sicurezza in piu
-
Perfetto, al momento tuto bene. Mi avanzano 5 litri di gasolio che conservo gelosamente in un'apposita tanichetta : li verserò a suo tempo nel serbatoio che dico io
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da golia1
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Henry, dacci le coordinate che passiamo a prendere Silvia!!!!![:p][:p][:p][:p][:p]:D:D:D:D:DAlmeno poi si diverte un po':D:D:D:D:D
[:o)][:o)][:o)][:o)]
-
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da riccardo66
Io avrei tolto la benzina il più possibile dal serbatoio, cambiato il filtro gasolio e fatto il pieno. Può essere che ti vada bene comumque
Quoto, anch'io avrei fatto così, un terzo del serbatoio di benzina, per me è troppo rischioso. Cmq auguro ad Henry che vada tutto ok!;)
-
Citazione:
Citazione:
Perfetto, al momento tuto bene. Mi avanzano 5 litri di gasolio che conservo gelosamente in un'apposita tanichetta : li verserò a suo tempo nel serbatoio che dico io
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da golia1
Citazione:
Citazione:
Citazione:
[:o)][:o)][:o)][:o)]
se non trovi il serbatoio aperto ....... basta che mi dici ....... puoi buttare il gasolio dentro il mio serbatoio che la mia verdona assetata puo solo apprezzare !!!
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da Tigervette
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da riccardo66
Quoto, anch'io avrei fatto così, un terzo del serbatoio di benzina, per me è troppo rischioso. Cmq auguro ad Henry che vada tutto ok!;)
dopo averlo anche riempito di olio motore ......
mancava acedone diliente nitro acqua ragia ecc ecc ecc
allora forse diventava pericoloso ......
[:o)][:o)][:o)]
-
un mio amico che lavora in mercedes mi dice che di queste cose ne succedono 1-2 a settimana...
nel caso più grave, una signora (non me ne vogliano), ha fatto il pieno di benzina e ha usato la macchina fino a quando "si è spenta da sola" :):):) risultato: rotti pompa gasolio, pompa iniezione e rovinati gli iniettori...danni per circa il costo della tua smart :D:D quindi al max la butti :D:D
-
nooooo
perche buttarla ???
puoi svuotarla completamente da tutte le cose inutili che ci sono dentro
attacchi uno spoiler sul portellone posteriore ..........
e la usi come carrello della spesa quando vai al supermercato !!!
semplice no !?!?!?!
-
nooooo
perche buttarla ???
puoi svuotarla completamente da tutte le cose inutili che ci sono dentro
attacchi uno spoiler sul portellone posteriore ..........
e la usi come carrello della spesa quando vai al supermercato !!!
semplice no !?!?!?!
-
Voi non avete idea di come sia la mia Smart, per proporre simili insensatezze:D: cabrio, rivestimento artigianale in pelle bordeaux ovunque, dai sedili alla plancia alle portiere, nav. integrato, servosterzo elettrico,non ce ne sono in giro cosi', davvero. Ci starebbe una Golf al suo prezzo. Quindi "io speriamo che se la cava":D:D:D:D
P.S.: Mic, questo sarà come il post dei tuoi cazzo di mattoni vecchi.......vediamo se arriviamo alle 20 pagine!:D:D:D:D
-
Voi non avete idea di come sia la mia Smart, per proporre simili insensatezze:D: cabrio, rivestimento artigianale in pelle bordeaux ovunque, dai sedili alla plancia alle portiere, nav. integrato, servosterzo elettrico,non ce ne sono in giro cosi', davvero. Ci starebbe una Golf al suo prezzo. Quindi "io speriamo che se la cava":D:D:D:D
P.S.: Mic, questo sarà come il post dei tuoi cazzo di mattoni vecchi.......vediamo se arriviamo alle 20 pagine!:D:D:D:D
-
Fico! l'ho avuta anch'io per qualche mese una smartozza cabrio, fuori panna dentro pelle bordeaux...però benza... diesel l'ho provata tempo fa e nun se po proprio guidare...
L'unica auto su cui ho guadagnato (poco) nel rivenderla!
-
Fico! l'ho avuta anch'io per qualche mese una smartozza cabrio, fuori panna dentro pelle bordeaux...però benza... diesel l'ho provata tempo fa e nun se po proprio guidare...
L'unica auto su cui ho guadagnato (poco) nel rivenderla!
-
Citazione:
io nella mia M6 turbodiesel metto 5 euro di benzina e poi ci faccio sù il pieno di gasolio, una volta a settimana piu o meno di inverno!!
-
Citazione:
io nella mia M6 turbodiesel metto 5 euro di benzina e poi ci faccio sù il pieno di gasolio, una volta a settimana piu o meno di inverno!!
-
Io ho avuto due smart, con la prima ci sono andato a Sarajevo, a Mostar, e sono andato anche in Grecia a Meteore, senza nave, tutto da dentro! Per me è una macchina fenomenale, io ripeto...... ho avuto 2 smart, con le quali ho rifatto 5 motori! 3 sulla prima e 2 sulla seconda! Se ci vai a tavoletta su quello a benzina non sopravvive piu di 60mila km, devi rifarlo ma io lo sapevo e lo mettevo in conto!! Ci andavo a manetta la usavo tipo scooter, in citta in tangenziale o in autostrada era sempre al limite...... la frenata era l'unico difetto...... da cagarsi sotto!!! :D:D:D:D:D
-
Io ho avuto due smart, con la prima ci sono andato a Sarajevo, a Mostar, e sono andato anche in Grecia a Meteore, senza nave, tutto da dentro! Per me è una macchina fenomenale, io ripeto...... ho avuto 2 smart, con le quali ho rifatto 5 motori! 3 sulla prima e 2 sulla seconda! Se ci vai a tavoletta su quello a benzina non sopravvive piu di 60mila km, devi rifarlo ma io lo sapevo e lo mettevo in conto!! Ci andavo a manetta la usavo tipo scooter, in citta in tangenziale o in autostrada era sempre al limite...... la frenata era l'unico difetto...... da cagarsi sotto!!! :D:D:D:D:D
-
Questa frena bene, fra ABS, ESP ecc, mai avuto problemi. Il motore a gasolio è l'ultimo, quello con qualche cv in piu' e viaggia a 138 km/h di GPS con il limitatore che si avverte molto bene, se no credo che arriverebbe intorno ai 145-150. Ha anche i paddles al volante, col cambio che, pur lento, è migliorato moltissimo rispetto alle prime serie ( che ho avuto e cambiavano in tempi biblici). Oggi ha funzionato benone -sgrat-sgrat, domani riaggiungo altro gasolio e poi penso dovrebbe essere finita bene (risgrat):)
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Henry
Questa frena bene, fra ABS, ESP ecc, mai avuto problemi. Il motore a gasolio è l'ultimo, quello con qualche cv in piu' e viaggia a 138 km/h di GPS con il limitatore che si avverte molto bene, se no credo che arriverebbe intorno ai 145-150. Ha anche i paddles al volante, col cambio che, pur lento, è migliorato moltissimo rispetto alle prime serie ( che ho avuto e cambiavano in tempi biblici). Oggi ha funzionato benone -sgrat-sgrat, domani riaggiungo altro gasolio e poi penso dovrebbe essere finita bene (risgrat):)
Caxxo Henry, hai trovato la vera macchina per te!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![:261][:261][:261][:255][:255][:255][:255]
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da alain
Citazione:
scommetto che la usi come "additivo" antigelo
-
Migliora la partenza a freddo in inverno!
Ho sentito parlare anche di diluente alla nitro...... per aumentare la potenza..... ma non ho mai provato!!! :D:D:D:D
-
Oggi ne metto un paio di litri, poi vi so dire:D:D:D:D.Magari tira fuori 150 cv a 7000 giri.....per 300 metri[:0][:0][:0]:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Henry
se continui a darmi botta e risposta non vedo quale sia il problema !!
[8D][8D][8D]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
non vorrai dirmi che frena meno di una Vette C4 o precedenti spero !!!
:D[:0]:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
Migliora la partenza a freddo in inverno!
Ho sentito parlare anche di diluente alla nitro...... per aumentare la potenza..... ma non ho mai provato!!! :D:D:D:D
provare con una mistura di acido nitrico e glicerina ???
se li dosi bene tiri fuori sicuramente qualche cavallo ........ per cominciare prova con 5-6 litri a mo di benzina ............ mescoli i componenti ...... agiti energicamente ........ butti nel serbatoio ........ e vai a fare un po di fuoristrada per miscelare bene il composto col gasolio del serbatoio ............. sempre che ci sia ancora !!!
[}:)][8D][}:)]