Ciao a tutti! Torinesi che ne dite di fare un gruppo corvettisti di torino? dai su su!!! chi è daccordo?
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti! Torinesi che ne dite di fare un gruppo corvettisti di torino? dai su su!!! chi è daccordo?
Allora le vuoi prendere??? :D:(
Corvette cazzo che so stè usacars???
hahha!! sei razzista però ;)
mi sa che solo corvette qui a torino siamo in pochi [V]
No..... è solo che non mi và....... scusa ma sai com'è.... questo è e sarà sempre un club per corvettisti! Se hai voglia raggruppa Corvettisti a Turin e interland!!! E fai la metà del tuo dovere!!!!:D:D:D:D:D
Ok allora corvettisti di torino fatevi vivi!!!!!:D
Luca mi sembra giusto che parliamo e cerchiamo solo possessori di corvette torinesi o in generale piemontesi anche perche' noi siamo avvantaggiati....ci abbiamo gia' il mezzo :D:D:D
Eventualmente riuscissimo a raggiungere un bel numero di appassionati....l'id ea non sarebbe male.....logicamente se ci saranno i presupposti ne riparleremo con il presidente & company ;)
Luca recluta recluta recluta raggruppa raggruppa raggruppa :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D
Eh sarebbe bello formare un bel gruppo di torino,(piemonte)!!!
Dqi su venite ragazzi che poi facciamo i gilettini borchiati con un bel logo!!
Mi prendete nel gruppo anche se ho un ram ?XD:D:D:D
Certo hoga!!:D
Dai su clqva ovosanto fatevi sentire!!!
Dai che presto ci vediamo per una birretta insieme e ne parleremo di persona, sicuramente ovosanto si fara' sentire, senza dimenticare l'altro pazzo del canavese Luis ed il nostro Ingegnere Stefano....fra di noi devo ammettere che l'eta' media e' molto bassa ed abbiamo ancora tutti i capelli in testa...o quasi.....sperando di non fare la fine di Ste degli sharks :D:D:D:D:D
Presente come sempre! :D:D
Oh ma la facciamo una carovana di corvettari torinesi per andare al raduno del Cubri's fra 2 weekend?
Tanto la caduta dei capelli prima o poi si arresta... Appena raggiungono il pavimento!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da clavha
abbiamo ancora tutti i capelli in testa...
Ragazzi bastano 6 persone, poi pian piano potete far partecipare al gruppo + persone. Non è obbligatorio ammazzarsi per fare chissa' che, i gruppi sono un punto di riferimento geograficamente vicino per scambiarsi pareri, mangiare una pizza insieme, partire in carovana per i raduni e supportarsi a vicenda.....
;):D
Bianchina presente:D
Siamo gia' in 5....ottimo....ragaz zi abbiamo anche il Ram di Hoga che spesso servira' per trainare le vostre C3 e C4 :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...groupwave1.gif
17,93KB
bello bello bello
dai che nasce un altro gruppo !!!
:D:D:D
Dai facciamo una cosa seria: mandatemi una mail a: luca2cv1978@libero.i t, con oggetto gruppo corvette, e lasciatemi il vostro numero di tel. Io vi contatto e vediamo di organizzare una serata insieme così e ne parliamo...
Dai torinesi!!!!!!!
:D
[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]:D:D:D:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da clavha
Siamo gia' in 5....ottimo....ragaz zi abbiamo anche il Ram di Hoga che spesso servira' per trainare le vostre C3 e C4 :D:D:D:D
Dai dai su su, fra alcuni di noi gia' ci conosciamo, mi voglio rivolgere soprattutto a tutti gli altri torinesi iscritti sul forum...contattate Luca che ci si vede per passare una bella serata insieme ;) Luca 2cv :D:D:D ti ho mandato i miei riferimenti. A presto ;)
bravi ragazzi !!!!
così mi piacete, vedrete che bello sarà il ritrovo settimanale !
Dai bisogna anche coinvolgere anche T-Vette che sicuramente sarà dei nostri! Più tardi lo chiamo!
Bravo ovo! Più siamo meglio è più bordello facciamo!!! Hihi
Si peró potevi fare il gruppo dei lombardi piemontesi....
a dire il vero nella tua zona ci sono i CNO;)
Bravi....su dai che la scuderia cresce [8D][8D]
Giusto Roby che il tuo gruppo di riferimento sia il CNO.....ma sei e sarai sempre il benvenuto fra di noi....Amico ti vogliamo bene ;)
Grazie vetteracing,mic,fabr i,ste,tutti per il vostro appoggio ed i vostri consigli/suggerimenti.
Roby, tu è scontato che sei nel gruppo!! :DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da VetteC3
Si peró potevi fare il gruppo dei lombardi piemontesi....
Ma chi lo ha detto che i soci devono essere piemontesi? :D
Se facciamo un gruppo federato si puó unire anche gente di altre regioni!:D
Se ho capito bene!![8D]
Infatti ho capito bene, quindi roby sei dei nostri!!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
luca, in buona sostanza alain ti sta chiedendo di poter partecipare !
Io sono socio di tutti i gruppi! O almeno quei gruppi che me lo hanno chiesto..... e ma lo hanno chiesto tutti (quasi) :D:D:D:D:D:D:D:D
[:0] non avevo notato che Roby fosse di Pregnana milanese...Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da brando
cavoli noi (CNO) ci troviamo un martedi si e uno no a Vanzago!
per carità questo non implica nulla ma se ci vieni a trovare per una birretta e una grigliatina per parlare di motori grossi e potenti con noi malati delle stesse cose... ci farebbe piacere..
Citazione:
Io sono socio di tutti i gruppi
E Alloooooraaaaa chi ti credi di essere!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Ottima iniziativa, fa sempre piacere veder gente motivata che si da da fare :):):)
Ma come dice Alain ... solo CORVETTE ;););) altrimenti fate la fine dei CNO che partono Corvette e finiscono Matiz
:):):):):):):)
Z
sulla mia Lacetti sx ho già trapiantato un bel 350 v8 chiaramente a gpl[:p]. per la stingray stavo pensando a due 1400 accoppiati;)
Avevo notato che ogni tanto vi incontrate, e vi prometto che prima o poi un salto ce lo faccio moooooolto volentieri!!!!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da convertible90
[:0] non avevo notato che Roby fosse di Pregnana milanese...Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da brando
cavoli noi (CNO) ci troviamo un martedi si e uno no a Vanzago!
per carità questo non implica nulla ma se ci vieni a trovare per una birretta e una grigliatina per parlare di motori grossi e potenti con noi malati delle stesse cose... ci farebbe piacere..
Cosi mi lusingate...[:I]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da lucavette
Infatti ho capito bene, quindi roby sei dei nostri!!Citazione:
Anche se ti abbiam detto che ti vogliamo bene....e' arrivato il momento che anche tu vai a lavorare in C3 proprio come me [^] Anche se sei zona Milanese...tu mi hai detto che spesso per lavoro vieni in Piemonte....quindi?? ??? hai capito quello che ti voglio dire???? Ti aspettiamo a braccia aperte ;)