vedi??? basta buon senso e manualità e smonto anche l'abbacchio!!!
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...8_DSCF0928.JPG
401,08KB
Visualizzazione Stampabile
vedi??? basta buon senso e manualità e smonto anche l'abbacchio!!!
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...8_DSCF0928.JPG
401,08KB
hahahaha.....'stardo !!!
mai invitare quando fai sti.... lavori !!!!!
qua gli amici non servono.... o forse si....!!!!
ah ah ah ah scherzi a parte oggi pomerigio dopo un laudo pranzo con i parenti dell'est che mi han dato l'agnello mi son messo a "sfasciarlo" e a fare sacchetti per il congelatore e ti pensavo :D:D:D:D:D peccato che sei lontano cavolo sennò una bella grigliatona si poteva fare cavolo...il posto ci sarebbe, la carnbe anche (beatifichiamo i contadini sloveni) birra c'è l'imbarazzo della scelta :D:D:D:D:D
Queste sono le vere occasioni per organizzare un raduno!
Griglia, carne e birra! [:p]
Peccato che sono troppo lontano. :(
Bastardissimi!
Qui in India lo mangerei anche vivo... invece solo verdure, formaggio, verdure, formaggio, ecc ecc....
v8 nn dimenticare anche la gnocca !!!
[:p][:p][:p]
hei cinese a smontare sono capaci tutti........mo ti voglio vedere a rimontarlo:D:D:D
heheh come si dice: gnocche e motori.... :DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da hi-fi69
v8 nn dimenticare anche la gnocca !!!
Minchia, perdonatemi, errore quasi irreparabile, merito 4 frustate (magari sadomaso!).
Torno indietro e inizio nuovamente.
Queste sono le vere occasioni per organizzare un raduno!
Griglia, carne, birra e tanta figa! [:p] [:p] [:p] [:p]
Peccato che sono troppo lontano.
PS: aggiungerei anche qualche chilo di gnocchi e facciamo felice pure Mic! ;)
Bella la mastrabirraia!
Bella la mastrabirraia!
se ce anche lei alla grigliata vengo anch'io!! :D :D :DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da V8 Interceptor
http://www.corvetteitalia.it/public/...71644_1343.jpg
se ce anche lei alla grigliata vengo anch'io!! :D :D :DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da V8 Interceptor
http://www.corvetteitalia.it/public/...71644_1343.jpg
cavolo è davvero un peccato che siamo tutti sparpagliati [V] tanta figa alle mie grigliate non la vedrete mai....ognuno si porta la sua da casa ah ah ah e soprattutto se la riporta a casa io ho già la mia che rompe le balle :D:D:D scherzi a parte un agnellino fresco lo si potrebbe buttare sulla griglia, potrei anche recuperare un maialetto se a qualcuno no ghe piase l'agnelin!
cavolo è davvero un peccato che siamo tutti sparpagliati [V] tanta figa alle mie grigliate non la vedrete mai....ognuno si porta la sua da casa ah ah ah e soprattutto se la riporta a casa io ho già la mia che rompe le balle :D:D:D scherzi a parte un agnellino fresco lo si potrebbe buttare sulla griglia, potrei anche recuperare un maialetto se a qualcuno no ghe piase l'agnelin!
porca pupazza cino!!! Organizziamo sta grigliata in primavera!!! però io vengo in autostop!! :D:D:Dse non riesco a mettere in quadro la vette!! :D:D
porca pupazza cino!!! Organizziamo sta grigliata in primavera!!! però io vengo in autostop!! :D:D:Dse non riesco a mettere in quadro la vette!! :D:D
ah ah ah....be si potrebbe organizzare qualcosina di mangereccio, purtroppo sono dell'est che più est non si può e so che non è facile per voi spostarvi fin quì [V] ma trovare un posto a metà strada dove fare griglia no xè facile [V][V][V] Master c'è dalle tue parti un bel parco con ampio parcheggio (a vista) e griglie a disposizione dei visitatori del parco?
ah ah ah....be si potrebbe organizzare qualcosina di mangereccio, purtroppo sono dell'est che più est non si può e so che non è facile per voi spostarvi fin quì [V] ma trovare un posto a metà strada dove fare griglia no xè facile [V][V][V] Master c'è dalle tue parti un bel parco con ampio parcheggio (a vista) e griglie a disposizione dei visitatori del parco?
io vengo a torino tanto la figa è già là che aspetta....
e le patate torinesi sono delle gran belle patate!!!
... e questa non è scaricata da internet!!!! hahahahaha
http://img862.imageshack.us/img862/9798/64463281.jpg
Vecchio porcone, come non apprezzare!
A Cinese, altro che agnello, guarda qua che cosciotte! [:p]
Vecchio porcone, come non apprezzare!
A Cinese, altro che agnello, guarda qua che cosciotte! [:p]
porca pupazza master!! dove l'hai beccata questa????Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da masterverona
Amiche con carrozzeria simile? quando vuoi ti vengo a prender alla stazione!!!:D:D, devo però inventare una scusa alla mia tipa se no me gonfia come una zampogna!! [B)][B)][B)][B)]
Bravo master!!! sti cazzi che gnocca!!!
[:p][:p][:p][:p][:p][:p]
beh... è una tua concittadina eh....
sti cazzi!! se vieni qui andiamo a trovarla subito :D, alla vette ci pensiamo un'altra volta!!! :D:D:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da masterverona
beh... è una tua concittadina eh....
Cino lo troviamo il posto, ma prima vieni a torino!!!! :D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da cinese
HAI VISTO LE AMICHE DI MASTER?? [8D]
dopo sta foto dell'amica di master mi sa hce alla stazione devo venire a prendervi conun pulman!!! :D:D hiihihihi mi sa che si aggiunge gente!!!
Master materia prima quanta ce ne??? per i corvettari.. :D:D:D
un po per tutto il post !!!
lo sapevo che spuntava mic!!! :D:D:D:D:D hahahaCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
un po per tutto il post !!!
ce patata per tutti non vi preoccupate!!! Io vi vengo a prendere alla stazione e master ci porta dalle patate!!! [:p][:p][:p][:p]
mic lascia perdere l'agnello ce di meglio nel post [:p]:D:D
ooooooooooooooo..... ........
io la patata ce l'ho per me... lì a torino... non per tutta la comitiva....
suvvia ragazzi... fate i seri....
ok master!! cmq complimenti per la patata!! Non si sa mai dovesse avere qualche amica... :D
hihihihihi.... chissà.....!!!
da Torino a Verona c e troppastrada Master ......... lascia stare ......... io da Padova son piu comodo e piu vicino ........ vado io a levarti il disturbo non ti preoccupare ........ poi son comodissimo con l autostrada ......... per te invece da Verona e scomodo arrivarci ........ fidati di me ........ credimi .......... lascia stare ........... mi sacrifico io al posto tuo .......... [8D][8D][8D]
a Padova regalano la benzina .......... oggi era a 1,75 .......... a Verona costa di piu ......... non ti conviene neanche economicamente ........
poi pensa che stancata ti prendi a star dietro ad una cosi ........ hai una certa eta oramai ........... devi rispettarti .......... non devi consumarti ......... affaticarti .......
puo essere pericoloso ........ pensa allo stress psicologico ......... a quello fisico ........