Ho pensato di aprire un nuovo post dedicato ai radiati!
Teniamoci aggiornati e cerchiamo di fare gruppo magari assieme riusciamo a spuntare un prezzo di favore in Germania.
Ortega radiato 29-12!
Aggiungetevi sotto !
Dario
Visualizzazione Stampabile
Ho pensato di aprire un nuovo post dedicato ai radiati!
Teniamoci aggiornati e cerchiamo di fare gruppo magari assieme riusciamo a spuntare un prezzo di favore in Germania.
Ortega radiato 29-12!
Aggiungetevi sotto !
Dario
buona idea
l unione fa la forza
Ma la tua non aveva gia più di 5anni?
Radiata ma venduta in germania..[B)]
Radierò entro aprile prima della scadenza della tassa di proprietà.
presente
Ho una soluzione più economica vi farò sapere!Solo via PM.
Quando ne sò di + vi avviso!Pubblicamente ! Ma le info scambiamocele solo via PM.
Aggiornamento :
RaffoZ06
Mauro
Ortega
Si ma tu ti fidi? Io No! Già quest'anno mi hanno fottuto. Stop.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ingsteve
Ma la tua non aveva gia più di 5anni?
si e mentre c sei aggiungi pure rocket massi c6 credo anche tatoz
Ok aggiornamento : Mettete al fianco se C5\6\Z\ZR1
Lucavette C5(auto già venduta)
RaffoZ06
Mauro
Ortega C6
Rocket C6SC
Massi C6
Ok fammi sap via pm grazie
Non dimenticarti che verso fine aprile ci sono anch'io.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Ortega
RaffoZ06
Mauro
Ortega C6
Rocket C6SC
Massi C6
pugnali c6 z 06
no vi prego basta con questa storia di radiare facciamo sacrifici anche x loro ci tolgono la passione cosi.......:(:(:(:(: (:(:(:(:(
Ma tu dovevi essere uno dei primi, sei stato il promotore,invece..co sa ti cambia posticipare qualche mese? Rischi soltanto di pagare il superbollo.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da pugnali53
RaffoZ06
Mauro
Ortega C6
Rocket C6SC
Massi C6
pugnali c6 z 06
A mio parere non ha senso, io ho pensato fino al momento di arrivare allo sportello, se concludere o no, ma poi ho detto, o prima del 31 oppure superbollo e sti' caxxi, tanto per due/tre mesi non mi cambia nulla..si prolunga solo l'agonia..
Hai ragione, ma per l'uso che ne faccio sono troppo imbestialito, non ho solo la corvette come mezzo, e se vai a sommare tutti i bolli + l'assicurazioni..non si puo' lavorare solo x mantenere le macchine porca troia!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da giampy
no vi prego basta con questa storia di radiare facciamo sacrifici anche x loro ci tolgono la passione cosi.......:(:(:(:(: (:(:(:(:(
Se pensi che da me fino al 31/marzo c'e' il divieto di circolazione per i veicoli non muniti di gomme termiche o catene, mi dici come caxxo posso fare? Pago solo per ammirarla o fare le sgasate in box?
Poiche', a titolo di cronaca, la sanzione per chi viene beccato sprovvisto di gomme o catene, la sanzione va da min.180euro con sottrazione di 5punti..e i controlli piu' che frequenti!
io solo radio originali, wondabar motorola sulla C1, delco am/fm sulla C2 e C3 e anche sulla C5 impianto delco/bose originale , che radio !!!!
o forse meglio parlare di radiatori ????
[quote]Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6
[quote]Messaggio inserito da pugnali53
Citazione:
Messaggio inserito da Ortega
RaffoZ06
Mauro Z06
Ortega C6
Rocket C6SC
Massi C6
pugnali c6 z 06
Ora vi fate pure L'ISOLA DEI RADIATI...dopo quella dei fumosi[:o)][:o)]
Per mè invece qualcosa cambia il cambio elettroattuato dovrebbe, ormai il condizionale è d'obbligo, essere finito per martedì e in settimana omologato a libretto con il codice che a mè serve come disabile, e in una settimana anche il freno della fadiel di meolo sempre per l'ausilio alla guida così quando la radio è già a libretto e in regola per tutti i paesi della ue e poi non mi costa niente visto che il bollo scade ad aprile me la godo su strada almeno altri 3 mesi.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6
Ma tu dovevi essere uno dei primi, sei stato il promotore,invece..co sa ti cambia posticipare qualche mese? Rischi soltanto di pagare il superbollo.Citazione:
RaffoZ06
Mauro
Ortega C6
Rocket C6SC
Massi C6
pugnali c6 z 06
A mio parere non ha senso, io ho pensato fino al momento di arrivare allo sportello, se concludere o no, ma poi ho detto, o prima del 31 oppure superbollo e sti' caxxi, tanto per due/tre mesi non mi cambia nulla..si prolunga solo l'agonia..
Aggiornamento : Mettete al fianco se C5\6\Z\ZR1
RaffoZ06
Mauro
Ortega C6
Rocket C6SC
Massi C6
Pugnali Z06 (da Aprile)
Citazione:
RaffoZ06
Mauro Z06
Ortega C6
Rocket C6SC
Massi C6
Pugnali Z06 (da Aprile)
Mau scrivi la tua auto !!!!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Mau
Citazione:
RaffoZ06
Mauro Z06
Ortega C6
Rocket C6SC
Massi C6
Pugnali Z06 (da Aprile)
Correggi pure se non è vero che hai radiato!
Ciao!
Scusa Raffo Z06. Tu che lo hai già fatto....hai radiato per esportazione all'estero? Se si, ti puoi tenere la vettura in garage ed aspettare 1 anno ovvero finchè non usufruirà della prima fascia di decurtazione di questo maledetto superbollo(che monti possa bruciare)e poi reimmatricolarla in Italia pur pagando l'IPT 1720 euro perchè questo maledetto ha messo anche l'IPT in base ai kw? Possono contestarti che non la hai portata in germania e farti problemi al momento della reimmatricolazione e soprattutto quando reimmatricoli conta sempre la prima data anche se radiata per un periodo? GrazieCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06
presente
Ciao, rispetto la libertà di decisione di ognuno, anche se non condivido il radiare l'auto per risparmiare sul superbollo (anche se ingiusto e sproporzionato).
spero di rivedervi presto al prox raduno
sandroc5
Citazione:
Mau scrivi la tua auto !!!!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Mau
Citazione:
RaffoZ06
Mauro Z06
Ortega C6
Rocket C6SC
Massi C6
Pugnali Z06 (da Aprile)
Correggi pure se non è vero che hai radiato!
Ciao!
Forse non la condividi perche il tuo nick è Sandroc5 invece di Sandroc6 o SandroZ06...
Forse non la condividi perche il tuo nick è Sandroc5 invece di Sandroc6 o SandroZ06...
Ragazzi dobbiamo darci da fare per la soluzione! Il tempo vola e io entro aprile voglio ri-targare.Oggi a Jesolo non ho visto nessuna supercar! Roba da matti, di solito c'è la processione tra Ferrari ,lamborghini, e soprattutto Porsche.... Viste 1porsche targa De un M3 De e un R8 Italia.
Ragazzi dobbiamo darci da fare per la soluzione! Il tempo vola e io entro aprile voglio ri-targare.Oggi a Jesolo non ho visto nessuna supercar! Roba da matti, di solito c'è la processione tra Ferrari ,lamborghini, e soprattutto Porsche.... Viste 1porsche targa De un M3 De e un R8 Italia.
Confermo quello che dice Ortega.. onestamente ci sto' facendo caso anch'io,anche dalle parti di Roma nell'ultimo mese si vede ben poco, qualche carreraS, ma poca e poca roba..
Ho visto un Hummer H2 con targa Zoll scadenza 22/1/2012 e un 430 spider non Zoll, ma targato tedesco..forse sono tutti fermi in garage senza targa?
ANche presso la conce Lambo Roma, sono rimaste molte meno supercar esposte rispetto a mesi fa'..ora ci sono diverse berline, smart, qualche Suv tra le usate..
Forse non ha idea di quanto paga una c6 o z06...[B)]Citazione:
Ho trovato un sito interessante. Fanno anche targhe CZ.
http://www.lasemestrale.it/punti-vendita_1172403.html
Hanno una sede a Vicenza per tutti i veneti e limitrofi.
I prezzi mi sembrano ottimi.
Dario
Grazie ortega domani li contatto, più offerte ci sono meglio si sceglie, anche se attualmente avere una supercar in italia equivale a essere evasori o delinquenti agli occhi di troppa gente, quindi forse per il primo anno per strada vedremo se ne vale la pena di circolare, meglio la pista....
Figurati... volevo darlo solo via PM ma poi ho pensato perchè?Citazione:
Grazie ortega domani li contatto, più offerte ci sono meglio si sceglie, anche se attualmente avere una supercar in italia equivale a essere evasori o delinquenti agli occhi di troppa gente, quindi forse per il primo anno per strada vedremo se ne vale la pena di circolare, meglio la pista....
Andiamo via tutti con le targhe tedesche e un bel adesivo con scritto MOnti FUCK YOU!
Non è che hai i messaggi pieni?Perchè era un po' che te lo chiedevo :(:D:D
andate di ford raptor XD
Sorry non me ne ero accorto! E si che parla anche!Citazione:
Non è che hai i messaggi pieni?Perchè era un po' che te lo chiedevo :(:D:D
:D
Capisco le incazzature, l'asurdità di questa legge ecc.
Ma sono sicuro che se uno radia la macchina per esportazione, poi la targa tedesca o simile, e ci gira nuovamente, nel caso di fermo per un controllo ( vedono che era tua e la stai usando ancora tu), anche se la cosa in teoria è regolare, presti il fianco a tutta una serie di controlli/verifiche fiscali e quant'altro da farti rimpiangere di non aver pagato il superbollo o peggio di non aver venduto la macchina.
Sia chiaro che non voglio mettere sfiga a nessuno, ma la mia voleva essere solo una riflessione a "voce" alta.
Z
Attenzione,tu puoi vendere l'auto ad una qualsiasi societa estera che te la paga e poi te la noleggia. Decidi tu per quanto tempo noleggiartela. Anche se era tua in precedenza no vuol dire nulla perche in caso di controllo è normale dirgli che con le tasse che hanno messo non potevi piu permettertelo e per adesso la noleggi poi il prossimo anno se ti va passerai al noleggio di una panda. Questo è un falso problema. Ho parlato 30min con questi signori e mi sembrano validi. Valuto la targa ceca...
Mettila come vuoi ma alla fine è un modo più o meno legale di avadere il fisco.
Z
Ehm no, l'evasione è quando tu non paghi una tassa dovuta, ma se tu affitti dall'estero puoi far quel che vuoi.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Zorro
Mettila come vuoi ma alla fine è un modo più o meno legale di avadere il fisco.
Z
Al massimo ti possono chiedere dove trovi X soldi per affittare e mantenere quell'auto.