Visualizzazione Stampabile
-
FACEBOOK
Mi farebbe piacere vedere la nostra pagina di Facebook crescere..... perchè non la segnaliamo a tutti i nostri amici?? Se ognuno di noi segnala la pagina....
http://www.facebook.com/#!/group.php?gid=321444 72854
Facciamola vedere agli amici italani ed esteri!!! Non si sa mai!!
-
A me FB fa caghèr....uno sputtanamento universale di tutti i propri caxxi....pazzesco[xx(]
-
dipende da come lo si usa... certo che se si scrive anche di quando si va a in bagno... allora ti do ragione se però lo si usa in maniera corretta può tranquillamente essere un mezzo come un altro per comunicare anzi la chat a volte potrebbe aiutare ad approfondire degli argomenti in maniera più celere... alla fin fine siamo noi i fruitori del profilo quindi se o quando vedi sputtanamenti vari vuol dire che chi lo usa lo fa in maniera sbagliata o a poco intelligenza
-
-
-
:D:D certo che se tu fossi stato samatha sarebbe stato meglio :D:D
-
la chat c e anche qui ........ solo che siamo in pochissimi ad usarla ....... peccato perche e comodissima !!!
facebook a me non dice nulla la penso piu o meno come CorvAldo
-
io sinceramente nn ho ancora capito come caspita funziona sta chat qui nel forum...
-
facebook dobbiamo usarla solo per farci conoscere dagli amici europei.... poi il resto andrebbe fatto e condiviso qui!!
-
L'avevo già fatto ma lo rifaccio volentieri! :P