Visualizzazione Stampabile
-
IN DIRETTA DALL'ISOLA!
Primo rapporto in diretta dall'isola d'Elba:
Già dal secondo giorno qui sull'isola possiamo dire SUCCESSO TOTALE!:D:D:D:D:D:D: D
Scendere nei particolari sarebbe ora troppo impegnativo (vedi l'orario), ma posso dirvi che finora ci stiamo mantenendo sul "perfetto andante". ;););)
Tutto oltre le più rosee aspettative, ad iniziare dal fatto che dopo 20 minuti che siamo arrivati ...ero in costume in spiaggia a prendere il sole...ed è stato solo l'inizio. [^][^][^]
Posso per ora solo confermare che i ragazzi hanno fatto un lavoro eccellente, e per essere la prima edizione "SUCCESSO TOTALE" mi sembra la miglior definizione [8D][8D][8D].
Queste le mie sensazioni al momento. Perciò in attesa che arrivi domani per il terzo e purtroppo ultimo giorno...me ne vado a dormì, dopo aver dato l'ultima occhiata allo slendido mare notturno dalla mia terrazza sul mare...(l'albergo ne ha in ogni stanza).[:p][:p][:p]
veramente peccato per chi non è potuto venire [V]
BONANOTTEEEEEEEEEEE; ););)
-
Il rammarico e l'invidia haimè vanno di
pari passo.
Non sapete quanto sto male non aver potuto partecipare a questo
evento:(:(:(:(:(:(
L'isola d'Elba mia seconda casa!!!!!!!!!!! avrei giurato di rivederla
assieme a voi ed alla mia vette:(:(:(
Che dire, il successo e l'eco che avrà questa edizone spero induca gli organizzatori a bissare questa spettacolare manifesazione anche il prossimo anno!!!!
buona permanenza e buon rientro a tutti
-
sicuramente una gran bella compagnia,peccato proprio non essere dei vostri,mi andrà meglio per la prossima edizione,divertitevi alla grande ragazzi :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D
-
-
L' isola dei Fumosi first edition, è così terminata.
Posso dire oltre il già detto che la compagine di fumosi folli è stata veramente il non plus ultra! Baci abbracci e complimenti reciproci hanno fatto da cornice al commiato finale.
VERAMENTE TRE GIORNI FAVOLOSI. E non lo dico per partito preso ma con obbiettività...è quanto manifestato da tutti i partecipanti.
Che dire...sono proprio contento e soddisfatto. Soddisfatto per l'appagamento degli organizzatori, soddisfatto per l'allegria che è stata l'etichetta costante del raduno, soddisfatto per i sorrisi, soddisfatto per il pesce magnato in quantità industriale, soddisfatto per i panorami mozzafiato finalmente vissuti privi di folla, soddisfatto dell'ospitalità delle splendide camere dell'albergo...SODDI SFATTO DI TUTTO! Non so se si è capito!
E a costo di nauseare io voglio di nuovo ringraziare TUTTI i ragazzi che hanno partecipato e con quale spirito!
Sono stato veramente bene...ed anche per merito vostro. BELLO BELLO BELLO. E diverso.
Potete giurarci che ci sarà il bis, il tris e così via. Di sicuro sarà un'evento ufficiale destinato solo a migliorare.
Questo a caldo, ma è insufficente come descrizione. Il resto ai posteri.
Ciao a tutti. ;);););););)
-
che invidia....:(
complimentoni all'organizzauzione e ai fortunati partecipanti!!!
-
in effetti un raduno in una lcation del genere in ottobre ha il grande vantaggio che non si rischiano colonne nel traffico e sudate terribili sotto il sole , sono convinto che l' evento avrà un buon seguito in futuro, non cambiate periodo e location, i dettagli si possono sempre migliorare ma mi pare che le basi siano ottime, conosco l' elba e i raduni, mi tenta molto di più un meeting all' elba in ottobre che un raduno a jesolo a luglio tra milioni di turisti rincoglioniti ! complimenti a chi ha studiato l' evento !
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da sergiovette64
Il rammarico e l'invidia haimè vanno di
pari passo.
Non sapete quanto sto male non aver potuto partecipare a questo
evento:(:(:(:(:(:(
L'isola d'Elba mia seconda casa!!!!!!!!!!! avrei giurato di rivederla
assieme a voi ed alla mia vette:(:(:(
Che dire, il successo e l'eco che avrà questa edizone spero induca gli organizzatori a bissare questa spettacolare manifesazione anche il prossimo anno!!!!
buona permanenza e buon rientro a tutti
...cazzarola sergio mancava solo la tua c2 per fare tombola!!!!
...alla prossima!!
-
Vero! Avevavmo TUTTI i modelli tranne la C2!!
Forza Sergiooooo! ;);)
-
Aldì, grazie per la stima che ci hai regalato e per i complimenti, spero meritati...ma il successo è di tutti, in primis del Vuc...hai visto quanto siamo bravi?:D
Cmq, Isola dei Fumosi...anche di fatto!
Io il tubo del cambio, all'andata...Jj il cambio, al ritorno...tutti e due un gran fumoooooooooooo:D:D
Grazie a tutti nuovamente
Apriamo un topic unico per le foto
io ne ho fatte 200 circa:D
SPIDER