Visualizzazione Stampabile
-
Da non credere.....
Ecco l'auto che si trovava al semaforo ferma dietro alla Corvette del Sapiente.:D:D
Un bel ricamino......
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...1_DSCF0183.JPG
53,26KB
Aparte gli scherzi, non c'è proprio niente da ridere, è la macchina di un mio amico reduce dalla grandinata di 2 giorni fà, per fortuna io avevo tutte le auto in garage:).
Nel paese dove abito c'è stato un massacro, ci sono persone che anno anche tre auto conciate così.
Guardate il tetto......
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...9_DSCF0178.JPG
67KB
-
-
-
spero che abbia l'assicurazione contro la grandine, negli ultimi anni è diventata una cosa quasi obbligatoria.
C'è anche da dire che non ci sono più le macchine di una volta, a parte le nostre vette ovviamente [}:)]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Zorro 64
spero che abbia l'assicurazione contro la grandine, negli ultimi anni è diventata una cosa quasi obbligatoria.
C'è anche da dire che non ci sono più le macchine di una volta, a parte le nostre vette ovviamente [}:)]
Hai ragione.
Pago solo 22,16 euro l'anno per l'assicurazione contro gli eventi naturali che, perlomeno, mi rende un pò più fatalista.
Ho sentito dire che sulla carrozzeria in vetroresina la grandine, di solito, fa meno danni, se non addirittura non ne fa per niente.
-
In effetti dovrebbe essere così!
La fibra è molto più elastica della lamiera..... ma per il parabrezza, i fari etc.... c'è poco da fare!
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Zorro 64
Purtroppo non ha l'assicurazione contro gli eventi naturali, cmq il nostro comune sta facendo domanda per il risarcimento danni da calamità naturali.
Speriamo bene.......;)
-
Che incubo!!!...credo proprio che la nostra ultima decisione e cioe' quella di prendere un garage sia proprio una giusta decisione specialmente quando si vedono certe catastrofi!!!
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da sephora
Che incubo!!!...credo proprio che la nostra ultima decisione e cioe' quella di prendere un garage sia proprio una giusta decisione specialmente quando si vedono certe catastrofi!!!
Sante parole, Arianna.
Se non avessi il garage non avrei preso l'Mx5, figuriamoci la Corvette! ;)
-
Si, ma occorre anche il culo che mentre la grandine massacra la macchina non sia fuori.:)