mi fanno il fermo amministrativo!
Mi viene il vomito a vedere come funziona il tutto da noi!!Racconto: 4 mesi fa mi arriva una norm. lettera della equitalia che pretende 300 e passa euri per un'infraz. al codice stradale, non specificata,nel comune di Malcesine risalente al 2003. Dopo un pò di scervellamenti con mia moglie ci ricordiamo di una domenica pom. con la nostra ibiza a cercare un posto per fare un tuffo al Garda, parcheggio in statale come altri 100000 tra auto e motociclisti, a 1mm. dal muro senza dare fastidio a una mosca, bagno nell'acqua lercia del lago, sole in 50cm di spiaggetta oscena e multa per divieto di sosta. Alterati per questo io e dei motociclisti locali strappammo la multa, dissero di conoscere l'infame vigile che si nascondeva a scrivere e attaccava poi le multe furtivamente come una faina. Consigliato da un avvocato ho buttato la lettera ma ora è arrivata una raccom. che mi obbliga a pagare 380 euri + spese pena il fermo amm. della vette. Ma in 7 anni non si sono mai fatti vivi, se la multa fosse volata via accidentalmente come facevo a sapere? non dovrebbero essere archiviate ste multe? Possibile che rubino sempre nelle stesse tasche?