Visualizzazione Stampabile
-
C4 SERVICE ENGINE SOON
Help....Buon giorno a tutti..Stamattina nel mettere in moto la mia "Pupatella" è andato all'inizio tutto bene, poi si sono attaccare le ventole ed è uscita la scritta SERVICE ENGINE SOON dopo qualche minuto è tornato tutto normale, poi lo ha rifatto di nuovo, è aserei dire intermittente. Le temperature erano tutte basse. Non so se puo avere influenza, circa una settimana ga ho fatto istallare uno staccabatteria....AI UTATEMI VI PREGO!! Un abbraccio e buone vacanze a tutti!! Gegè
-
sarà un problema al sensore di temperatura.
controlla il sensore che è avvitato sulla testata.
ciao!
-
Sei un angelo....caduto per il troppo peso!!!! Credo che tu abbia ragione perchè ogniu volta che si accende la spia, partono le ventole. In quasti giorni vado al box e controllo. Grazie infinite..Gegè
-
lo staccabatteria secondo me e ininfluente prova a fare i controlli che ti ha consigliato Cristian e facci sapere
-
dipende di che anno è...
la temperatura dell'acqua intercattata dalla centralina (che quindi puo comandare un eventuale service engine soon) è data SOLO dal sensore di temperatura posto sul collettore di aspirazione (parte anteriore che guarda il davanti della macchina).
dall'88 in poi se non sbaglio-
Sarebbe piu consono che tu facessi la procedura per veder qual'è il codice di errore che riscontri.
-
La mia è del 94 ma riguardo alle procedure per conoscere il codice di errore sono a me sconosciute, poi qui a Napoli non conosco nessuno che sappia metterci le mani su...... Grazie comunque a Te e Micbarxjr Vi faro sapere non appena andro al box a provare qualcosa