con la polizia avete mai avuto "problemi"; vi hanno controllato i vostri scarichi non-stock? Io ho un altro tipo di macchina,una subaru sti,anche quella un po' "rumorosetta"[:I], e devo sempre stare attento. grazie ciao
Visualizzazione Stampabile
con la polizia avete mai avuto "problemi"; vi hanno controllato i vostri scarichi non-stock? Io ho un altro tipo di macchina,una subaru sti,anche quella un po' "rumorosetta"[:I], e devo sempre stare attento. grazie ciao
I poliziotti e/o carabinieri che mi vedono arrivare o transitare non osano neppure avvicinarsi alla mia bestiola:D
L'unica volta che si sono avvicitanti uno dei due mi ha chiesto ma che macchina è??:D:D:D:D:D
Io ho risposto una "Chevrolet";)
e Lui Ahhhh:D:D:D
sono stati ammaliati[:p]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da sergiovette64
I poliziotti e/o carabinieri che mi vedono arrivare o transitare non osano neppure avvicinarsi alla mia bestiola:D
L'unica volta che si sono avvicitanti uno dei due mi ha chiesto ma che macchina è??:D:D:D:D:D
Io ho risposto una "Chevrolet";)
e Lui Ahhhh:D:D:D
idem! Mai successo nulla...per la targa si invece! Già pagato!!
Concordo, targa Americana e due ore per spiegare a 2 ignoranti che non ho rubato l'auto e non ho i libretti semplicemente xche la motorizzazione è lenta come pochi... gli scarichi seppur liberi fanno rumore, ma contanto sulla poca conoscenza di queste auto (almeno a Torino) i vigili e company non ci fanno caso pensando che siano originali :DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da Dave1
idem! Mai successo nulla...per la targa si invece! Già pagato!!
Confermo..... capita pure che dicano:
_ Dài dài.... sgasa e facci sentire.... bella, complimenti, arrivederci!_
Oppure che ti facciano 585 Euro di multa..... ma per altri motivi!;)
A me mi hanno fermato e multato per assenza targa e dopo mi hanno congedato chiedendomi una sgommata....che cari
Mai avuto problemi... é silenziosissima...:D :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D
sei propio un poliziotto..;);););) ;);););););)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jaffo1965
Mai avuto problemi... é silenziosissima...:D :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D
Neanche in Romagna problemi relativi al livello di rumore altro prodotto da i nostri catorci...
Solitamente qui ti fermano per vedere cosa stai guidando!!!
[8D][8D][8D]