Ciao ragazzi...qualcuno mi sa dare qualche informazione su questa Vette??? Anticipo qualcosa...Corvette C6 aprile 2009...bianca...zona Vicenza...grazie a tutti
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=177978909
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi...qualcuno mi sa dare qualche informazione su questa Vette??? Anticipo qualcosa...Corvette C6 aprile 2009...bianca...zona Vicenza...grazie a tutti
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=177978909
beh per prima cosa sembra che il coperchio motore riporti ls2 quindi è un 6.0 e non il 6.2 come descritto quindi mi sa gia di fregatura l'annuncio...
Non mi sembra cara. Io sono rimasto a quando la comptition, appena uscita, era in promozione a 59.999 euro. Bianca non mi fa impazzire...
Se è realmente tenuta bene potrebbe essere un buon acquisto. Vale la pena di farti un giro a vicenza per dargli una buona occhiata, sia alla macchina sia al venditore.
steve sei sicuro? a me sembra proprio un 3...Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ingsteve
beh per prima cosa sembra che il coperchio motore riporti ls2 quindi è un 6.0 e non il 6.2 come descritto quindi mi sa gia di fregatura l'annuncio...
di sicuro c'è solo la morte:D
Se corrisponde al vero il prezzo non è male.
Beh, un gesto scaramantico si rende d'obbligo a questo punto!
Per me cmq è un buon prezzo, se non fosse bianca e se fossi ancora senza vette andrei immediatamente sul posto a trattarla
a me bianca piace molto
vai a vederla di persona che e la cosa migliore
su i coperchi si legge proprio LS3 quindi 6,2 litri é ok, anche i cerchi corrispondono al m.y. Ls3 09 ecc, di sicuro non é ufficiale ma import, mancano le gemme laterali e gli han già messo gli spot europei dietro, questo il motivo dell' ottimo prezzo, bella anche dentro e già targata, pochi chilometri, vai a vederla
Bella, molto bella, specialmente bianca che a me la Corvette piace da morire! [:p]
Attenzione però perchè è d'importazione; lo si vede anche dall'anteriore che gli mancano i lavafari, obbligatori in Italia/Europa per chi ha il sistema Xenon! ;)
anche io leggo ls3