Visualizzazione Stampabile
-
LONG VALLEY 20/6/2010
-
Aldì fra queste foto se non erro ne manca qualcuna che ricordo di aver fatto personalmente .... che fine hanno fatto ?:D:D:D:D:D
-
Ehehehehe roba da rigazzini! Meglio soprassedere...
-
la z06 del mio amico max crinelli.......che spettacolo....un sound da paura......;);););); );););)
-
e la prima che vedo senza tutti i coperchi plasticosi che coprono il motore ...........
molto bella
mi piace di piu cosi che con i coperchi
-
che peso e potenza ha?Qualcuno ha qualche parametro?
-
tiro a indovinare ....... il peso e sotto ai 1100 ....... potenza non ne ho idea
-
z06 gt3 peso 11,80....potenza 580 cv......un vero mostro che nelle ultime gare di gt superspint ha messo in ridicolo le gt2.........ricordat evi che corre il 18 a misano la 6 ore.......;););););) ;);););););)
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da giampy
z06 gt3 peso 11,80....potenza 580 cv......un vero mostro che nelle ultime gare di gt superspint ha messo in ridicolo le gt2.........ricordat evi che corre il 18 a misano la 6 ore.......;););););) ;);););););)
Aggiungi i 2 zeri Giampy, altrimenti è troppo avvantaggiata rispetto alle altre.....ahahahah
Glie mettemo dentro la c1 che è più leggera delle z06 e poi vedi tu che corvette day tiramo su a Misano. hihihi
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
e la prima che vedo senza tutti i coperchi plasticosi che coprono il motore ...........
molto bella
mi piace di piu cosi che con i coperchi
In effetti così il motore è molto ma molto più bello [:p]. Sarebbe carino se sulla C7 riportano in vista il motore senza plastiche. [:o)][:p]